Tornare indietro alla 2.3.4
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Salve sono Andrea ho da poco meno di 24 ore un samsung galaxy s2, ed ho riscontrato "2 problemini " che da solo non riesco a risolvere, spero che qualcuno mi possa aiutare allora
1) quando ricevo una chiamata, oltre alla normale suoneria da me impostata dopo qualche squillo mi viene una vocina che mi dice "chiamata in arrivo da ... " come faccio a levarla e far si che suoni e basta?
2)se vado in comandi vocali e gli dico "imposta sveglia ore...." mi viene scritto funzione non supportata!!! ma se apro comandi vocali uno degli esempi che mi fa vedere era proprio l' impostazione della sveglia . Dove sbaglio?
Aspeto risposta grazie in anticipo
Salve sono Andrea ho da poco meno di 24 ore un samsung galaxy s2, ed ho riscontrato "2 problemini " che da solo non riesco a risolvere, spero che qualcuno mi possa aiutare allora
1) quando ricevo una chiamata, oltre alla normale suoneria da me impostata dopo qualche squillo mi viene una vocina che mi dice "chiamata in arrivo da ... " come faccio a levarla e far si che suoni e basta?
2)se vado in comandi vocali e gli dico "imposta sveglia ore...." mi viene scritto funzione non supportata!!! ma se apro comandi vocali uno degli esempi che mi fa vedere era proprio l' impostazione della sveglia . Dove sbaglio?
Aspeto risposta grazie in anticipo
Per la voce devi disattivare la "modalità alla guida"
Impostazioni - impostazioni vocali - da testo a voce
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
polinia (13-02-12)
per la voce ok risolto grazie 1000 per la sveglia ho visto che un altro ha paerto una discussione al riguardo ma nessuna risposta ...forse non si puo fare? boh
grazie ma perdonami non capisco molto bene tutti questi termini..... sono androiana da un mese hihihih che devo fare??? come si riporta il tel a 2.3.5?? e poi su info del telefono c'è scritto aggiornamento software ma io devo accettare i termini delle condizioni oppure no?? a che serve?? grazie e scusami x tutte queste domande....![]()
ho scoperto che il mio S2 è un no brand ma come faccio a capire di che paese???
l'ho acquistato su ebay dal venditore digital store
fracchia (13-02-12)
trovato grazie mille
Ultima modifica di fracchia; 13-02-12 alle 14:12