Originariamente inviato da
asus666
ciao belli

avrei bisogno del vostro aiuto, piu che altro consigli, allora..
pda xila2
phone wki1
csc oxikk1
kernel siyah 2.6.12+
sopra c'è installato set cpu,2nd core, adfree,torcia, rootexplorer,es manager,titanum backup, rom manager ,sygic gps e chainfire3d (installato solamente, senza drivers perchenonho ancorainstallato nessun gioco). Ho disinstallato varie porcarie lasciando solo qualche inutility dicui ancora non sono convinto cioe: youtube,wind servizi,im,google talk,dlna, samsung apps,mini diario,download, social hub e email.....
rootato con triangolo e counter attivi aspettando che arrivi il dongle....
volevo chiedervi delle cosette che non sono riuscito a capire o a trovare da solo
1-esiste una mod chiamata jkey che inserisce nuovi switch nella status bar della touchwiz..io la vorrei mettere visto che è l'unica cosa che realmente mi serve (l'unica alternativa sarebbe go switch). Installerei XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed dalla cwm della syah...posso farlo o bricco il tel? o devo usare odin?
2-un altro problema che ho è configurare il client mail della stock rom xila2....per farlo pero devo usare per forza social hub, perche usando la mail.apk normale non riesco. leggendo tutti rimandano all'uso di altri programmi, io invece vorrei usare solo mail.apk e disinstallare sto social hub.Come posso riuscirci?
3-mettendo il caso che volessi flashare una rom custom diversa dalla mia 2.3.6 xila2 stock (con cui mi trovo benissimo tra l'altro) per esempio una custom basata su 2.3.4, dovrei prima flashare la stock 2.3.4 e poi flashare la custom tramite odin?
4-questa è l'ultima...in giro ci sono tantissime rom da perderci la testa...cosi come i kernel..e le radio....sapete consigliarmi una combinazione quanto piu vicino alla stock o cmq graficamente minimal e fluidissima di rom in italiano/kernel e relativo governor che mi faccia risparmiare batteria senza rinunciare a giocare qualche volta/radio migliore?
Grazie in anticipo

spero di essermi ricordato tutto!