CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 1042 primaprima ... 235285325333334335336337345385435835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    si cosi rischio di perfere la garanzia..
    eppoi che senso ha downgradare il firmware se fino a poco fa con la 2.3.5 funzionava tutto?
    mi sembra impossibile che dopo aver formattato ancora non funziona...
    a parte che non perdi la garanzia..
    e a parte che la 2.3.5 non ce l'avevi perchè avevi la 2.3.4
    il senso è che se prima funzionava tutti con la 2.3.4 e ora con la 2.3.6 hai problemi..è naturale tornare al firmware precedente
    non centra niente la formattazione..è una questione di firmware
    se vuoi avere altri riscontri basta leggere il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
    troverai centinaia di persone che hanno fatto il downgrade

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. purtroppo dopo 1 mese che ho comprato il g-s2 mi sono fatto prendere dalla mania di smanettare senza precauzioni... e solo dopo il danno (lo kiamo cosi) ho saputo che prima di flashare un terminale bisognava innanzitutto rootare con doomlord, cosicchè le successive installazioni di rom non venivano archiviate nel contatore e niente triangolino giallo... GIUSTO? Ora volevo sapere se era possibile tornare completamente da 0 spaccato. anche il contatore, insomma come nuovo. AIUTATEMI VOI. GRAZIE IN ANTICIPO PS:"dispongo gia della rom originale di quando l'ho comperato"

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. purtroppo dopo 1 mese che ho comprato il g-s2 mi sono fatto prendere dalla mania di smanettare senza precauzioni... e solo dopo il danno (lo kiamo cosi) ho saputo che prima di flashare un terminale bisognava innanzitutto rootare con doomlord, cosicchè le successive installazioni di rom non venivano archiviate nel contatore e niente triangolino giallo... GIUSTO? Ora volevo sapere se era possibile tornare completamente da 0 spaccato. anche il contatore, insomma come nuovo. AIUTATEMI VOI. GRAZIE IN ANTICIPO PS:"dispongo gia della rom originale di quando l'ho comperato"
    Sei confuso, quale è il problema? Che hai il triangolino e il counter attivo? Li puoi azzerare con il jig

SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
    Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Maver (14-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao belli
    avrei bisogno del vostro aiuto, piu che altro consigli, allora..

pda xila2
    phone wki1
    csc oxikk1

kernel siyah 2.6.12+

sopra c'è installato set cpu,2nd core, adfree,torcia, rootexplorer,es manager,titanum backup, rom manager ,sygic gps e chainfire3d (installato solamente, senza drivers perchenonho ancorainstallato nessun gioco). Ho disinstallato varie porcarie lasciando solo qualche inutility dicui ancora non sono convinto cioe: youtube,wind servizi,im,google talk,dlna, samsung apps,mini diario,download, social hub e email.....

rootato con triangolo e counter attivi aspettando che arrivi il dongle....

volevo chiedervi delle cosette che non sono riuscito a capire o a trovare da solo

1-esiste una mod chiamata jkey che inserisce nuovi switch nella status bar della touchwiz..io la vorrei mettere visto che è l'unica cosa che realmente mi serve (l'unica alternativa sarebbe go switch). Installerei XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed dalla cwm della syah...posso farlo o bricco il tel? o devo usare odin?

2-un altro problema che ho è configurare il client mail della stock rom xila2....per farlo pero devo usare per forza social hub, perche usando la mail.apk normale non riesco. leggendo tutti rimandano all'uso di altri programmi, io invece vorrei usare solo mail.apk e disinstallare sto social hub.Come posso riuscirci?

3-mettendo il caso che volessi flashare una rom custom diversa dalla mia 2.3.6 xila2 stock (con cui mi trovo benissimo tra l'altro) per esempio una custom basata su 2.3.4, dovrei prima flashare la stock 2.3.4 e poi flashare la custom tramite odin?

4-questa è l'ultima...in giro ci sono tantissime rom da perderci la testa...cosi come i kernel..e le radio....sapete consigliarmi una combinazione quanto piu vicino alla stock o cmq graficamente minimal e fluidissima di rom in italiano/kernel e relativo governor che mi faccia risparmiare batteria senza rinunciare a giocare qualche volta/radio migliore?

Grazie in anticipo spero di essermi ricordato tutto!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus666 Visualizza il messaggio
    ciao belli
    avrei bisogno del vostro aiuto, piu che altro consigli, allora..

pda xila2
    phone wki1
    csc oxikk1

kernel siyah 2.6.12+

sopra c'è installato set cpu,2nd core, adfree,torcia, rootexplorer,es manager,titanum backup, rom manager ,sygic gps e chainfire3d (installato solamente, senza drivers perchenonho ancorainstallato nessun gioco). Ho disinstallato varie porcarie lasciando solo qualche inutility dicui ancora non sono convinto cioe: youtube,wind servizi,im,google talk,dlna, samsung apps,mini diario,download, social hub e email.....

rootato con triangolo e counter attivi aspettando che arrivi il dongle....

volevo chiedervi delle cosette che non sono riuscito a capire o a trovare da solo

1-esiste una mod chiamata jkey che inserisce nuovi switch nella status bar della touchwiz..io la vorrei mettere visto che è l'unica cosa che realmente mi serve (l'unica alternativa sarebbe go switch). Installerei XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed dalla cwm della syah...posso farlo o bricco il tel? o devo usare odin?

2-un altro problema che ho è configurare il client mail della stock rom xila2....per farlo pero devo usare per forza social hub, perche usando la mail.apk normale non riesco. leggendo tutti rimandano all'uso di altri programmi, io invece vorrei usare solo mail.apk e disinstallare sto social hub.Come posso riuscirci?

3-mettendo il caso che volessi flashare una rom custom diversa dalla mia 2.3.6 xila2 stock (con cui mi trovo benissimo tra l'altro) per esempio una custom basata su 2.3.4, dovrei prima flashare la stock 2.3.4 e poi flashare la custom tramite odin?

4-questa è l'ultima...in giro ci sono tantissime rom da perderci la testa...cosi come i kernel..e le radio....sapete consigliarmi una combinazione quanto piu vicino alla stock o cmq graficamente minimal e fluidissima di rom in italiano/kernel e relativo governor che mi faccia risparmiare batteria senza rinunciare a giocare qualche volta/radio migliore?

Grazie in anticipo spero di essermi ricordato tutto!
    Ciao passerotto,
    1) Il jkay non esiste (ancora) per il tuo firmware, esiste solo per alcuni.
    Se metti quello che dici (che è per il xwkl1) rischi il bootloop del cell, anche se credo che non te lo faccia neanche istallare.
    2) prova a impostare in manuale i parametri
    3) non credo ci sia bisogno di flashare la base diversa, puoi partire dalla xila2, e vedere le istruzioni sul thread della rom che vuoi mettere
    4) la tua configurazione e
    Ottima

SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
    Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

asus666 (14-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    a parte che non perdi la garanzia..
    e a parte che la 2.3.5 non ce l'avevi perchè avevi la 2.3.4
    il senso è che se prima funzionava tutti con la 2.3.4 e ora con la 2.3.6 hai problemi..è naturale tornare al firmware precedente
    non centra niente la formattazione..è una questione di firmware
    se vuoi avere altri riscontri basta leggere il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
    troverai centinaia di persone che hanno fatto il downgrade
    sempre avuto la 2.3.5 non ho mai toccato il firmware anche perchè non mi interessa... se ho comprato un telefono con la 2.3.5 non ho nessuna intenzione di passare a 2.3.4 e deve funzionare perchè lo sto pagando 800euro

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

sempre avuto la 2.3.5 non ho mai toccato il firmware anche perchè non mi interessa... se ho comprato un telefono con la 2.3.5 non ho nessuna intenzione di passare a 2.3.4 e deve funzionare perchè lo sto pagando 800euro
    Allora non sei italia no brand...
    Rivolgiti all'assistenza se deve funzionare
    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

italia brand 3.. :@

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

italia brand 3.. :@
    e allora com'è possibile che è uscita la 2.3.6 brand 3...sei sicuro? o l'hai fatto con odin? puoi postare l'immagine di info sul telefono?

Baby Droid L'avatar di loreee89

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto/informazione, è possibile disinstallare un applicazione specifica del pacchetto google apps ? mi spiego, ho installato la cyano 7.1 stabile e assieme ho installato anche il pacchetto di applicazioni google per avere market maps ecc. solo che a me nn interessano 2 app di cui una il market mi dice che nn è compatibile cn il gs2 cioè il kit auto e non m fa fare l'agg. vorrei eliminarle se possibile...grazie in anticipo x l'aiuto

Pagina 335 di 1042 primaprima ... 235285325333334335336337345385435835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49