Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Ultima modifica di Misterx86; 20-02-12 alle 12:43
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Misterx86 (20-02-12)
la novità di oggi..... dopo 4 mesi che filava tutto liscio, mi sono trovato tutte le applicazioni scasinate e, inoltre, tutte le applicazioni che avevo sapientamente riposto in idonee cartelle, tutte al di fuori di queste, che adesso appaiono vuote.
ma che schifo è ?
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla, adesso sarò costretto a rimettere tutto a posto!
A ciò si aggiunge il problema, mai risolto, di quando il cell va in crash e quando si riavvia NON mi chiede il PIN della SIM.
Sono profondamente deluso sia dal GALAXY sia dal mondo ANDROID.
Che pena!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
se per un piccolo problema ti monta questa delusione probabilmente il mondo android non fa per te..te lo dico senza rancore o altro..
cmq entrando nel merito del problema..è molto semplice la soluzione..devi resettare la touchwiz..andando in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tw launcher-cancelli dati e cache
se non lo fai la prossima volta che accendi ti rimette le icone a caso
Ultima modifica di ZiCkY; 20-02-12 alle 13:58
Sono profondamente deluso sia dal GALAXY sia dal mondo ANDROID.
forse nn hai letto bene o non sai distinguere le cose oggettive della soggettive.....
cmq leggendo svariati post in questa sezione... non mi pare che lo sfogo coinvolga solo il sottoscritto......
grazie per l'utilità del tuo intervento... MODERATORE