CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 1042 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    come si cancella l'account mail per poterlo impostare di nuovo???
    Provato a tenere premuto sull'account scegliere elimina account?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Se hai problemi con la MIUI o con altre rim mod scrivi nel topic della rom...

è il MiLock dei MIUI, sono lockscreen che non abbisognano di nessuna rom

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxlove68
    Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.

Hai già aperto un topic..aspetta risposta lì..grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

maxlove68 (20-01-12)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Provato a tenere premuto sull'account scegliere elimina account?

ok ragazzi finalmente ho risolto......ho cancellato l'account( nel mio caso yahoo, sono entrato nella mail ho cliccato in alto a sinistra su yahoo e dopo che ha caricato la pagina il tasto sx ed è comparso cancella account) dopodiche ho impostato di nuovo l'account e adesso mi funziona l'invio delle mail!!
    p.s. sono andato sulla pag di yahoo per vedere i valori delle porte di entrata e uscita e ho notato che sono diverse da quelle che avevo io impostate!!!sottolineo che ho utilizzato le porte che avevo gia in uso e che ho avuto l'accortenza di segnarmi e non quelle trovate sul sito di yahoo nonostante ciò funziona tutto!!!
    spero che quanto scritto possa essere d'aiuto a chi ha un problema con la mail di yahoo!!!grazie a tutti per l'interessamento

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi finalmente ho risolto......ho cancellato l'account( nel mio caso yahoo, sono entrato nella mail ho cliccato in alto a sinistra su yahoo e dopo che ha caricato la pagina il tasto sx ed è comparso cancella account) dopodiche ho impostato di nuovo l'account e adesso mi funziona l'invio delle mail!!
    p.s. sono andato sulla pag di yahoo per vedere i valori delle porte di entrata e uscita e ho notato che sono diverse da quelle che avevo io impostate!!!sottolineo che ho utilizzato le porte che avevo gia in uso e che ho avuto l'accortenza di segnarmi e non quelle trovate sul sito di yahoo nonostante ciò funziona tutto!!!
    spero che quanto scritto possa essere d'aiuto a chi ha un problema con la mail di yahoo!!!grazie a tutti per l'interessamento
    Beh...un thanks puoi sempre farlo...

Noto con dispiacere che il thanks sembra incutere timore....Dio non vi punirà se lo usate...

Anzi...ultim'ora...chi usa il tasto Thanks verrà risparmiato il 21 dicembre! ROFTL!!!

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dreamer81 per il post:

atlocc (20-01-12),Misterx86 (20-01-12)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

è stata una dimenticanza......pensavo di averlo gia fatto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

a che serve questo aggeggio???
    Quote Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
    non ho flashato in realtà ho usato rom manager e ho fatto backup appena ho spinto ok si è spento...sono un co**ione lo so!! l'ho presa alla legggera.. come ultima spiaggia sto pensando di acquistare questo Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
    cosi provo a vedere se mi va in dowload mode..

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    a che serve questo aggeggio???
    leggi il mio topic e vedrai la luce...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Hai già aperto un topic..aspetta risposta lì..grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si hai ragione! Il problema e' che ho avuto una sola risposta che non ha risolto il mio problema e dato che deduco che chi possiede il gs2 navighi abbastanza frequentemente avrebbe potuto segnalarmi se il pinch to zoom come lo descrivo io e' normale oppure e' difettato. Mi rendo conto della duplicazione della domanda ma dato che ho già fatto due ripristini vorrei capire un po' meglio. Quindi un grazie a chi potrà illuminarmi!
    Quindi con cortesia ripropongo il quesito:

Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, cioè non resta incolonnata mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.
    Ultima modifica di maxlove68; 20-01-12 alle 19:14

Pagina 248 di 1042 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49