Provato a tenere premuto sull'account scegliere elimina account?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.
Originariamente inviato da maxlove68
Hai già aperto un topic..aspetta risposta lì..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
maxlove68 (20-01-12)
ok ragazzi finalmente ho risolto......ho cancellato l'account( nel mio caso yahoo, sono entrato nella mail ho cliccato in alto a sinistra su yahoo e dopo che ha caricato la pagina il tasto sx ed è comparso cancella account) dopodiche ho impostato di nuovo l'account e adesso mi funziona l'invio delle mail!!
p.s. sono andato sulla pag di yahoo per vedere i valori delle porte di entrata e uscita e ho notato che sono diverse da quelle che avevo io impostate!!!sottolineo che ho utilizzato le porte che avevo gia in uso e che ho avuto l'accortenza di segnarmi e non quelle trovate sul sito di yahoo nonostante ciò funziona tutto!!!
spero che quanto scritto possa essere d'aiuto a chi ha un problema con la mail di yahoo!!!grazie a tutti per l'interessamento
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
è stata una dimenticanza......pensavo di averlo gia fatto!!
Si hai ragione! Il problema e' che ho avuto una sola risposta che non ha risolto il mio problema e dato che deduco che chi possiede il gs2 navighi abbastanza frequentemente avrebbe potuto segnalarmi se il pinch to zoom come lo descrivo io e' normale oppure e' difettato. Mi rendo conto della duplicazione della domanda ma dato che ho già fatto due ripristini vorrei capire un po' meglio. Quindi un grazie a chi potrà illuminarmi!
Quindi con cortesia ripropongo il quesito:
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, cioè non resta incolonnata mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.
Ultima modifica di maxlove68; 20-01-12 alle 19:14