sorry sono nuovo e un po' incasinato...![]()
sorry sono nuovo e un po' incasinato...![]()
No, elaborare una macchina comporta la perdita di garanzia e omologazione...quindi rischi max che ti sequestrano il mezzo...non ti mettono in galera. Se la rubi si
Le app rubate sono illegali punibili molto severamente...moddare il tel perdi la garanzia ma non fai nulla di veramente illegale....non rubi niente a nessuno e non lucri su niente...rompi solo un po le balle alle case che quindi ti fanno perdere la garanzia solo perchè hai accesso a cose che HAI PAGATO. (Io avendo comprato il telefono voglio usarlo tutto! No?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Come si fa ad andare nelle impostazioni del browser e scegliere di non eseguire automaticamente i componenti flash? Mi potete indicare il percorso? Ho problemi di crash mentre visualizzo pagine internet
Scusate ma sono all'abc.
Grazie
ennesimo bug di questo "meraviglioso" telefono.
mi sapreste dire come mai visualizzo molto spesso come DESTINATARIO delle email (me stesso) l'indirizzo GOOGLE associato al GALAXY invece di visualizzare correttamente l'indirizzo email di altri provider? Mi spiego meglio, ricevo email su *****@email.it e *****@tiscali.it , ma invece di visualizzare questi indirizzi, visualizzo quasi sempre ******@gmail.com. Che è sto schifo? Grazie.
caponord (22-02-12)
caponord (22-02-12)
in che senso scusate? cmq se ho capito bene la risposta è NO. Non ho salvato l'account email GOOGLE tra quelli personali nella rubrica..... quindi non dovrebbe essere quello il motivo per cui va in confusione... la cosa strana è che non lo fa con tutte le email, ma con buona parte.
e francamente se è un bug trovo strano capiti solo a me......
siete sicuri? ne avete controllate un tot di email?
grazie mille