CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 1042 primaprima ... 255305345353354355356357365405455855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    strano. Anche a me funziona bene ed ho la stessa situazione di account.
    allora non so che dire.... sarà un problema di quelli non moddati... forse.
    di certo è cosa spiacevole ed inspiegabile....

2.  
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    No, elaborare una macchina comporta la perdita di garanzia e omologazione...quindi rischi max che ti sequestrano il mezzo...non ti mettono in galera. Se la rubi si
    Le app rubate sono illegali punibili molto severamente...moddare il tel perdi la garanzia ma non fai nulla di veramente illegale....non rubi niente a nessuno e non lucri su niente...rompi solo un po le balle alle case che quindi ti fanno perdere la garanzia solo perchè hai accesso a cose che HAI PAGATO. (Io avendo comprato il telefono voglio usarlo tutto! No? )

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Hai ragione... Però rimane una cosa illegale anche elaborare la macchina /telefono... Certo scaricare app così è sicuramente peggio... Ed è ancora più illegale... Cmq ci sono app gratis che sul market non ci sono... E sono gratis gestiscono, non gratis finte Ahahah

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    quoto e aggiungo che elaborare una macchina è illegale perchè può diventare pericoloso il mezzo, mentre elaborare un telefono non lo è perchè al massimo ti sei bruciato 600 eurini
    Beh elaborare una macchina non sempre è pericoloso anzi... A volte è una miglioria... Però è illegale cmq... Poi certo non è paragonabile la macchina dal telefono... Xo x me è illegale sia uno che l altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    avevo rootato tempo fa il mio S2 e montato una rom non ufficiale, successivamente sono tornato ad una ufficiale..
    oggi mi accorgo di non avere più i permessi di root! è possibile questa cosa oppure devo lanciare qualche app per riabilitarli?
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugentus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    avevo rootato tempo fa il mio S2 e montato una rom non ufficiale, successivamente sono tornato ad una ufficiale..
    oggi mi accorgo di non avere più i permessi di root! è possibile questa cosa oppure devo lanciare qualche app per riabilitarli?
    grazie
    quando cambi firmware perdi il root..

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugentus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    grazie
    Come dice Zicky, mettendo una stock perdi il root perchè ti mette il kernel originale.

Devi riflashare il cfroot per il firmware che hai

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ragazzi stavo "giocando" con androzip e ho notato alcune cartelle nn visibili in archivio di default cosi sono andato in archivio e ho messo il flag su mostra cartelle nascoste e ho aperto una cartella .miiapp sottocartella xav e poi ho cliccato su album e volevo sapere che cosa contiene?le apps disistallate che hanno lasciato traccia?posso cancellare la cartella xav contenuta in quella .miiapp?

Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi buona giornata potete darmi una mano sto uscendo pazzo!! è da circa una settimana che il mio s2 brand 3 non mi prende più la linea con la mia scheda wind e il tutto all'improvviso! ho provato a cambiare scheda, cambiare gestore, mettere una scheda tre, ma niente da fare, mi dice sempre rete mobil non disponibile!! allora ho provato a chiamare samsung e ho controllato imei ma nessun problema non è bloccato! ho provato una hard reset del cel ma senza risultato!! ho provato a rootare il cel e cancellare la cartella efs in modo che all'accensione mi assegni un altro imei! avete qualche consiglio? potete aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo "giocando" con androzip e ho notato alcune cartelle nn visibili in archivio di default cosi sono andato in archivio e ho messo il flag su mostra cartelle nascoste e ho aperto una cartella .miiapp sottocartella xav e poi ho cliccato su album e volevo sapere che cosa contiene?le apps disistallate che hanno lasciato traccia?posso cancellare la cartella xav contenuta in quella .miiapp?

Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
    Io la cartella ".miiapp" non l'ho quindi è una cartella di qlc app...

Se sai di che app è e l'hai disinstallata cancellala pure...altrimenti non toccare nulla

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io torno alla carica con nuovi problemi freschi freschi sul mio GSII!
    Nuovi problemi al touch: succede random, quando sì e quando no, ma fondamentalmente il touch si blocca, non risponde ad alcun comando. L'unico modo per farlo ripartire è premere il tasto home, e da lì ricomincia a funzionare normalmente, fino al successivo impuntamento, ovvio. Provato l'hard reset ma niente, dopo qualche ora ricomincia. Secondo voi c'è una maniera software di risolvere o mi tocca di nuovo l'assistenza? Altra cosa: mi ritrovo sempre una quantità enorme di app in background che mi rallentano tutto. Non faccio in tempo a chiuderle che si riaprono... consigli?
    grazie a tutti!!!

Pagina 355 di 1042 primaprima ... 255305345353354355356357365405455855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49