allora non so che dire.... sarà un problema di quelli non moddati... forse.
di certo è cosa spiacevole ed inspiegabile....
Hai ragione... Però rimane una cosa illegale anche elaborare la macchina /telefono... Certo scaricare app così è sicuramente peggio... Ed è ancora più illegale... Cmq ci sono app gratis che sul market non ci sono... E sono gratis gestiscono, non gratis finte Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti
avevo rootato tempo fa il mio S2 e montato una rom non ufficiale, successivamente sono tornato ad una ufficiale..
oggi mi accorgo di non avere più i permessi di root! è possibile questa cosa oppure devo lanciare qualche app per riabilitarli?
grazie![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ragazzi stavo "giocando" con androzip e ho notato alcune cartelle nn visibili in archivio di default cosi sono andato in archivio e ho messo il flag su mostra cartelle nascoste e ho aperto una cartella .miiapp sottocartella xav e poi ho cliccato su album e volevo sapere che cosa contiene?le apps disistallate che hanno lasciato traccia?posso cancellare la cartella xav contenuta in quella .miiapp?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve ragazzi buona giornata potete darmi una mano sto uscendo pazzo!! è da circa una settimana che il mio s2 brand 3 non mi prende più la linea con la mia scheda wind e il tutto all'improvviso! ho provato a cambiare scheda, cambiare gestore, mettere una scheda tre, ma niente da fare, mi dice sempre rete mobil non disponibile!! allora ho provato a chiamare samsung e ho controllato imei ma nessun problema non è bloccato! ho provato una hard reset del cel ma senza risultato!! ho provato a rootare il cel e cancellare la cartella efs in modo che all'accensione mi assegni un altro imei! avete qualche consiglio? potete aiutarmi?
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao a tutti, io torno alla carica con nuovi problemi freschi freschi sul mio GSII!
Nuovi problemi al touch: succede random, quando sì e quando no, ma fondamentalmente il touch si blocca, non risponde ad alcun comando. L'unico modo per farlo ripartire è premere il tasto home, e da lì ricomincia a funzionare normalmente, fino al successivo impuntamento, ovvio. Provato l'hard reset ma niente, dopo qualche ora ricomincia. Secondo voi c'è una maniera software di risolvere o mi tocca di nuovo l'assistenza? Altra cosa: mi ritrovo sempre una quantità enorme di app in background che mi rallentano tutto. Non faccio in tempo a chiuderle che si riaprono... consigli?
grazie a tutti!!!