CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 1042 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    tu dici quando fai lo scatto e poi parte il circolino???
    anche a me ogni tanto rallenta..ma non lo fa sempre..tranne ora che ho su ics
    no quella fase è abbastanza rapida.....mi riferisco al passaggio nella finestina in basso!!!quel passaggio è molto lento!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho bisogno urgente del vostro aiuto!
    Venerdì scorso ho preso con contratto TRE il mio Samsung Galaxy S2, che effettivamente ha una settimana e un giorno di vita, e non ho mai fatto cose tipo Root, installazione di applicazioni strane che migliorano il telefono o cose del genere, l'ho usato normalmente. La carica mi andava bene, ho installato una app (JuiceDefender) per far durare di piùla batteria, e tutto apposto. Ieri notte ho caricato il telefono, e stamane l'ho utilizzato regolarmente, tutto in ordine, e non ho fatto nessun tipo di aggiornamento a niente. Improvvisamente alle 14 il telefono mi dice che è scarico, e stamane ho fatto un video, alcune foto, ho chiamato, quindi potrebbe pure darsi, mi sembra strana, ma va bene... alle 15 scendo di casa e il telefono mi avvisa che è scarico e che bisogna collegarlo al caricabatterie. Attivo profilo aggressivo di JuiceDefender e attivo il bloccatasti. Lo vado a riprendere dopo un po' e lo trovo spento, scarico, non si riaccendeva. Sono appena tornato a casa e l'ho messo sotto carica, l'ho acceso per vedere eventuali messaggi arrivati mentre il telefono era spento, e quando lo accendo mi dà la foto di sfondo che avevo impostato io, ma non mi parte la digitazione del pin come faceva sempre. A questo punto sposto con il touch lo sfondo e mi dà la schermata HOME con le mie app installate ma con sfondo base, quello che c'era appena comprato il telefono. Neanche il tempo di andare su applicazioni che il telefono apre un popup "Siamo Spiacenti! - Interruzione imprevista dell'applicazione Memorizz. in calendario (processo com.android.providers.calendar). Riprova"
    L'unica opzione che mi dà è "Chiusura forzata" e quando la clicco mi ricarica la HOME, sulla quale ho un widget del Calendario con gli impegni, quello non si carica, e mi ridà il popup come prima. Non riesco a fare niente, proprio niente, mi manda questo popup in loop, ho continuato a cliccare su chiusura forzata ma si ripete sempre la stessa cosa. Ho impegni importanti domani e non vorrei aspettare Lunedì per portarlo al centro Samsung e magari con tempi d'attesa lunghissimi aspettare che loro mi risolvino il problema. Cosa è successo? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isotheos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho bisogno urgente del vostro aiuto!
    Venerdì scorso ho preso con contratto TRE il mio Samsung Galaxy S2, che effettivamente ha una settimana e un giorno di vita, e non ho mai fatto cose tipo Root, installazione di applicazioni strane che migliorano il telefono o cose del genere, l'ho usato normalmente. La carica mi andava bene, ho installato una app (JuiceDefender) per far durare di piùla batteria, e tutto apposto. Ieri notte ho caricato il telefono, e stamane l'ho utilizzato regolarmente, tutto in ordine, e non ho fatto nessun tipo di aggiornamento a niente. Improvvisamente alle 14 il telefono mi dice che è scarico, e stamane ho fatto un video, alcune foto, ho chiamato, quindi potrebbe pure darsi, mi sembra strana, ma va bene... alle 15 scendo di casa e il telefono mi avvisa che è scarico e che bisogna collegarlo al caricabatterie. Attivo profilo aggressivo di JuiceDefender e attivo il bloccatasti. Lo vado a riprendere dopo un po' e lo trovo spento, scarico, non si riaccendeva. Sono appena tornato a casa e l'ho messo sotto carica, l'ho acceso per vedere eventuali messaggi arrivati mentre il telefono era spento, e quando lo accendo mi dà la foto di sfondo che avevo impostato io, ma non mi parte la digitazione del pin come faceva sempre. A questo punto sposto con il touch lo sfondo e mi dà la schermata HOME con le mie app installate ma con sfondo base, quello che c'era appena comprato il telefono. Neanche il tempo di andare su applicazioni che il telefono apre un popup "Siamo Spiacenti! - Interruzione imprevista dell'applicazione Memorizz. in calendario (processo com.android.providers.calendar). Riprova"
    L'unica opzione che mi dà è "Chiusura forzata" e quando la clicco mi ricarica la HOME, sulla quale ho un widget del Calendario con gli impegni, quello non si carica, e mi ridà il popup come prima. Non riesco a fare niente, proprio niente, mi manda questo popup in loop, ho continuato a cliccare su chiusura forzata ma si ripete sempre la stessa cosa. Ho impegni importanti domani e non vorrei aspettare Lunedì per portarlo al centro Samsung e magari con tempi d'attesa lunghissimi aspettare che loro mi risolvino il problema. Cosa è successo? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?
    Non riesci neanche a disinstallare JuiceDefender? Magari è quello che si è annodato...

Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Non riesci neanche a disinstallare JuiceDefender? Magari è quello che si è annodato...

Non riesco a fare proprio nulla!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Non riesco a fare proprio nulla!
    Sai entrare in recovery mode?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sai entrare in recovery mode?

No, non ci so entrare... potrebbe risolvermi il problema? Comporta l'eliminazione di dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono appena riuscito ad entrare in gestione attività tenendo premuto il centrale, è l'unica cosa che una volta aperta, quando sono costretto a cliccare su "Chiusura Forzata", non mi si chiude (se apro il menù si chiude e torna alla home). Da "Scaricati" ho disinstallato JuiceDefender, ma è tutto come prima...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' proprio il widget sulla home del calendario che non mi si carica, le app sopra al widget si caricano, appena arriva al widget rimane bianco (con i contorni verdi) e mi dà quel fastidiosissimo popup. Ho provato a eliminare il widget tenendoci premuto per spostarlo su "rimuovi", ma non me lo seleziona proprio... ho anche provato a gestire la pagina intera, muovendo indice e pollice dall'esterno verso l'interno dello schermo, ma quando mi dà la schermata di gestione delle pagine mi fa fare "chiusura forzata" e torna alla HOME, in un loop senza fine.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

No, non ci so entrare... potrebbe risolvermi il problema? Comporta l'eliminazione di dati?
    Se da telefono spento tieni premuto contemporaneamente i tre tasti fisici volume su+power+home si accende il cellulare in un menù con delle scritte blu.
    Con il volume scorri e con il tasto home selezioni.
    Wipe data factory ti cancella tutte le applicazioni e impostazioni del telefono riportandolo allo stato di fabbrica (senza format della sd)
    Wipe cache pulisce alcune cose ma non app e impostazioni

Puoi provare a fare il Wipe cache...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se da telefono spento tieni premuto contemporaneamente i tre tasti fisici volume su+power+home si accende il cellulare in un menù con delle scritte blu.
    Con il volume scorri e con il tasto home selezioni.
    Wipe data factory ti cancella tutte le applicazioni e impostazioni del telefono riportandolo allo stato di fabbrica (senza format della sd)
    Wipe cache pulisce alcune cose ma non app e impostazioni

Puoi provare a fare il Wipe cache...

Ho provato a fare come mi hai detto, ma mi ha acceso il telefono normalmente... devo tenere premuto volume su, power e tasto centrale home, giusto?

Pagina 368 di 1042 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49