Se non hai fatto il wipe data dovresti averli... A meno che non sia in palla anche la rubrica...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Se non hai fatto il wipe data dovresti averli... A meno che non sia in palla anche la rubrica...
Sì, è selezionato... ma quando accendo il telefono non mi chiede codice PIN né il segno di sblocco che avevo impostato... può essere che sono protetti i file? Possibile mai che un telefono così costoso e super all'avanguardia come mi hanno descritto il Samsung Galaxy S2 (e per questo l'ho acquistato) dopo una sttimana mi crei questo problema di blocco e mi cancelli tutti i numeri in rubrica? Io li ho salvati tutti nel telefono e li ho cancellati dal telefono vecchio, credevo di averli al sicuro... Lunedì lo porto al centro assistenza Samsung e mi sentiranno. Nel caso in cui dovranno resettarmi il telefono e perderò tutti i miei contatti, gli faccio uscire dal naso tanti samsung s 2 quante sono le bestemmie che mi verranno in mente in quel momento!
Ciao forum una domanda, oggi ho provato a flashare vari modem sul galaxy s2 e penso di aver trovato quello giusto, nella schermata di utilizzo della batteria la linea de segnale telefono è diventata verde, dato che è sempre stata gialla e in alcune schermate che ho trovato sul blog anche, volevo sapere se il cambio di colore deriva da una migliore ricezione o cosa.
Allegherei una foto ma non riesco a caricarla.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Sono sicuro sia il widget del calendario a farmi il problema... non si carica, e quando va a caricarsi si crea questa fastidiosissima cosa del popup e del telefono che va in loop continuo, infinito... non c'è nessun modo per bloccare sto coso? Voglio il mio telefono e i miei numeri, cavolo! Manco avessi fatto roba come root, flash e non so cos'altro (non me ne intendo, non so di cosa si parli), ho solo utilizzato il mio samsung normalmente ed ecco il risultato: questo è un telefono che dovrebbe fare concorrenza all'iphone? Ma per piacere!
Esatto, qui è spiegato (prima pagina)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Ultima modifica di Anna; 25-02-12 alle 23:39
micca (26-02-12)
Ciao a tutti ragazzi, vorrei aggiornare il mio galaxy s2 con ice cream sandwich. Che rom mi consigliate che sia la più fedele o comunque un porting stabile, funzionante e senza problemi di ice cream sandwich? Altro consiglio, se poi volessi tornare indietro per non invalidare la garanzia cosa poso fare? Tengo a precisare che il mio galaxy è stato preso con 3. Potreste postarmi un link con la relativa guida dettagliata? Attendo un vostro aiuto/consiglio. Grazie...
Ultima modifica di chicchi; 26-02-12 alle 14:44
Salve a tutti e di nuovo buona giornata;
come ho detto nella presentazione ho un sgs2 da quattro mesi circa e non aveva mai dato problemi;
vi giuro che prima di sottoporvi direttamente il problema ho spulciato il forum in maniera accurata ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
vi espongo l' accaduto schematizzando come segue:
una settimana fa è cominciato il delirio e la disperazione: cellulare messo in carica al 50% la sera acceso e trovato spento la mattina; impossibile riavviare
dopo qualche ora: riavvio ma con blocco alla schermata iniziale (quella dove solitamente c'è il triangolino giallo);
la situazione dura per diversi giorni e vari tentativi di riavvio;
due giorni fa: riavviandolo arriva al riavvio completo e provo a fare il ripristino dei dati di fabbrica più volte...tutto si resetta ma non la galleria foto che invece resta intoccata; il telefono però dopo qualche minuto di utilizzo comincia a rallentare di colpo e si blocca;
tutto questo resta invariato e non cambia nulla;
tutte le volte che tento di metterlo sotto carica da spento mi fa vedere che la batteria è completamente scarica...comincia caricarsi e poi si blocca e non riesce più nemmeno ad indicare il livello di batteria..si surriscalda a bestia e non è possibile farci più nulla...
lascio passare qualche ora e riesco a riavviarlo ma sempre arrivando al rallentamento ed al blocco totale dopo qualche minuto di utilizzo..
cosa può essere successo?
come posso sistemarlo?
vorrei evitare l' assistenza...mi fa veramente troppa paura...
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ultima modifica di piccoloaiutantedibabbonat; 26-02-12 alle 15:14