CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 1042 primaprima ... 29373839404149891395391039 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Incompatibilità sim Tim 128k

Salve a tutti,
    ho acquistato un samsung galaxy s II il giorno 26/10/2011 (no brand). Dopo un paio di giorni non riesco più a ricevere o effettuare chiamate (prova a chiamare e dopo 1 secondo esce scritto chiamata terminata). Riporto indietro il cell, pensando fosse difettato, e me l'hanno sostituito in data 2/11/2011. Purtroppo il problema sussiste, quindi non è un difetto del telefono. La scheda che ho io è vecchia però funzionante in altri cell, mentre altre schede tim più nuove nel samsung funzionano. Ieri sono andata in un centro Tim e me la sono fatta sostituire chiedendo espressamente una scheda di produzione recente per questioni di compatibilità (pagando ovviamente -.-). Torno a casa e continuano a sussistere i problemi. Ho richiamato il 119 e mi hanno detto che forse è un problema di Sim e case produttrici incompatibili con il Samsung...
    Vi prego aiutatemi voi perchè non so più cosa fare...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    vorrei cambiare rom, come devo fare? sono un nuovo androidiano disposto anche a pagare un insegnante che mi insegni passo passo^^
    i seguenti motivi sono: avere la possibilità di far girare il menu e home con lo schermo (di base non viene fatto)
    avere lo sblocco schermo come il samsung ace (specie htc sense)
    esaltare le prestazioni del telefono senza fare tonfi nell'acqua
    punto 2:
    sbrandizzare il telefono perchè non mi piace il logo h3g :P (pagandolo solo 100 euro mi conveniva :P)

grazie in anticipo
    ha letto le guide della sezione modding? c'è di tutto e di più
    Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutooooooooooooooooooooo....
    ho fatto l' aggiornamento del gt-i9000 tramite keys alla versione firmware 2.3.3 adesso non funziona più la tastiera,
    ovvero compare ma qnd premo i tasti non me li digita... disperatoooooooooooooo

la versione del firmware da Kies è:
    PDA:JVE/ PHONE:JV5 / CSC:JV5 (HUI)
    telefono brand 3
    Ultima modifica di gox84; 04-11-11 alle 12:28

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Gox....questa è per il gt-i9100...ovvero GALAXY S2....tu parli del galaxy S....scrivi nella sezione del tuo telefono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai provato ad inserire una scheda di un altro operatore? Anche quella di un amico...
    Io ho la TIM ma per adesso di problemi particolari non ne ho...
    Prova con un altro operatore nel caso portalo al centro Samsung e spiegagli bene il problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Davvero? Che cazzata! Scusa ma io nn posso sapere quando mi arriva un mms e nn posso tenere attiva la connessione tutti i giorni...quindi come si fa in questo caso?!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao! in questo caso attivi la connessione una volta ogni 48 ore... in modo che se devessi ricevere un mms, IN TEORIA e sottolineo IN TEORIA, dovrebbe arrivarti. cmq se guardi indietro di qualche pagina (se non erro intorno alla pagina 20) su questo forum, c'è una domanda simile; se non puoi attivare la connessione in alcun modo... allora non c'è una vera e propria soluzione, o meglio l'unica cosa è quella di ridurre al minimo il consumo di dati al giorno che varia da 0 bit a una 10a di Kb... Ma è una vera scocciatura se non hai un abbonamento stare attento a tutte le app...

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Oppure fate come me e mettete di scaricare gli mms manualmente e nn in automatico.

Quando arriva un mms arriverà un messaggio col pulsante download...vi connettete e premete download e lo scarica...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto.
    Ho disinstallatto Dolphin, dopo un ripensamento ho deciso d'installarlo nuovamente, ma in android market mi dice che è gia installato, come faccio?
    Un ringraziamento anticipato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

2 settimane fa ho preso il galaxy gs2, fino a ieri tutto ok, stamattina improvvisamente non sento piu nulla quando chiamo o ricevo chiamate, sento solamente con il vivavoce attivato , sapete che può essere? grazie dell aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato con altre sim di operatori diversi e pare vadano bene, però non posso esserne certa perchè il problema nn si presenta continuamente ma a singhiozzi (spesso durante l'arcxo della giornata)
    Quote Originariamente inviato da venez_81 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad inserire una scheda di un altro operatore? Anche quella di un amico...
    Io ho la TIM ma per adesso di problemi particolari non ne ho...
    Prova con un altro operatore nel caso portalo al centro Samsung e spiegagli bene il problema...
    Intanto vi aggiorno sulla situazione:
    Ho cambiato la sim il 3/11 ma il problema continuava. Al 119 mi dicono che mi hanno dato una Orga (incompatibile con i samsung stando al 119)... Stamattina ricambio la sim (ripagando, nonostante fosse in garanzia -.-) e mi hanno dato una Incard N26D, ma il problema a singhiozzi continua a presentarsi. Intanto il negoziante che mi ha sostuito il cell mi richiama e mi dice che dall'assistenza Samsung gli hanno detto che l'apparecchio nn ha alcun tipo di problema e che deve essere per forza un problema del Tim.

Può essere che attivando il wifi si possa essere impossibilitati a ricevere ed effettuare chiamate? Può avere importanza il fatto che il cellulare è prodotto in Polonia?

Non so più che fare...

Pagina 39 di 1042 primaprima ... 29373839404149891395391039 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36