CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 1041 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo su il.titanum...ma nn so come funzioni...chi puo aiutarmi??


    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #482
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirketto82 Visualizza il messaggio
    Ho messo su il.titanum...ma nn so come funzioni...chi puo aiutarmi??


    Inviato dal mio GT-I9100
    Lascialo perdere e concentra la tua attenzione sulle guide ed il materiale in rilievo.Un consiglio evita i backup

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...


    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un consiglio per la scelta di una rom e kernel al fine di massimizzare la batteria, il tutto tenendo in considerazione che ho necessità di utilizzare whatsapp (consuma proprio come una sanguisuga come sospetto?) La rom vorrei che fosse derivata dalla stock poichè mi pare di capire che la cyanogen non supporti l'usb host e la miui abbia ancora qualche problemino... Dunque ditemi? qual'è la combinazione rom+kernel che potrebbe fare al caso mio?

  6. #485
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubrick89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un consiglio per la scelta di una rom e kernel al fine di massimizzare la batteria, il tutto tenendo in considerazione che ho necessità di utilizzare whatsapp (consuma proprio come una sanguisuga come sospetto?) La rom vorrei che fosse derivata dalla stock poichè mi pare di capire che la cyanogen non supporti l'usb host e la miui abbia ancora qualche problemino... Dunque ditemi? qual'è la combinazione rom+kernel che potrebbe fare al caso mio?
    KI8.KJ3 scegli una di queste magari ci abbini il kernel siyah.Non trovi nulla che ti dia performance maggiori come durata batteria.Alcune apk consumano,quelle che restano in rete aperte continuamente purtroppo sono le piu esose.Display e 3g sono la fonte di consumo maggiore in un terminale di questo genere

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con un app come whatsapp sync attivo e 3g quanto potrei sperare di avere come drain/ora? Adesso con la ki4 + speedmod mi fa 3-5%/h

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Innanzitutto scusatemi per il post che ho postato ma non mi ero resa conto che ci fosse già questa sezione per le richieste di aiuto, ma sono veramente disperata!
    Allora uso il telefono con scheda 3 ma succede che quando sono sotto copertura Tim non riesco nè ad effettuare nè a ricevere chiamate, mentre invio normalmente gli sms.. e non so veramente cosa succeda purtroppo di informatica capisco veramente poco, sareste così gentili da aiutarmi? Grazie mill!

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanina Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Innanzitutto scusatemi per il post che ho postato ma non mi ero resa conto che ci fosse già questa sezione per le richieste di aiuto, ma sono veramente disperata!
    Allora uso il telefono con scheda 3 ma succede che quando sono sotto copertura Tim non riesco nè ad effettuare nè a ricevere chiamate, mentre invio normalmente gli sms.. e non so veramente cosa succeda purtroppo di informatica capisco veramente poco, sareste così gentili da aiutarmi? Grazie mill!
    il mio stesso problema che non riesco a risolvere da 10gg.
    fammi sapere se riesci a risolvere. io farò altrettanto..

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    allora...a forza di leggere e di "smanettare" sono arrivato a questo punto

    rootato con....Secondo metodo di ROOT per SGS II con la Recovery CWM4 è con il kernel di Chainfire:

    scaricata efs tramite terminale su busybox cp -a /efs /sdcard/efs/ (con DOWNLOAD EFS BACKUP PRO V1.2.6 mi dice che il terminale non è colleato)...e ho ottenuto una cartella efs da 30 file 5 cartelle 2 mb

    messo terminale in modalità recovery e fatto backup che ho trovato eseguito nella cartella clockwork in sd(che dovrebbe anche confermare...insieme al triangolo giallo all'accenzione...che il telefono è rootato)

    le domande sono

    sono pronto per mettere un castom fw?..o devo fare qualcos'altro?

    come faccio a fare un eventuale restore della cartella efs?ne potrei avere bisogno?in che caso?

    per un eventuale restore(del backup che ho creato con clockwork) .....rimetto in recovery e restoro da li?...

    scusatemi...ma ho letto talmente tanto che mi fuma il cervello...vengo da simbian...e qui le cose sono molto diverse....grazieeeee

  11. #490
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanina Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Innanzitutto scusatemi per il post che ho postato ma non mi ero resa conto che ci fosse già questa sezione per le richieste di aiuto, ma sono veramente disperata!
    Allora uso il telefono con scheda 3 ma succede che quando sono sotto copertura Tim non riesco nè ad effettuare nè a ricevere chiamate, mentre invio normalmente gli sms.. e non so veramente cosa succeda purtroppo di informatica capisco veramente poco, sareste così gentili da aiutarmi? Grazie mill!
    Voglio chiedere a te e stefanocanarias,avete provato ad impostare sotto impostazioni - wireles e rete -reti mobili -modalita rete- gsm/wcdma automatica?
    I terminali con software brand 3 in effetti hanno alcune modifiche sotto questo aspetto software.Ora non so che firmware voi abbiate ma provate il telefono anche solo in modalita gsm,dovrebbe funzionare correttamente in tutte le modalita

Pagina 49 di 1041 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy