E ok, ma ripeto...posta nel topic del firmware....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
quello che ho chiesto non è un problema ICS cmq.... per quello ho postato qua.
ieri sera sono tornato a casa dopo qualche ora e c'erano ben 4/5 pagine intere di discussioni su ODIN, FIRMWARE, AGGIO VARI..... per quelle discussioni c'è un apposito POST,,,, questo credo debba restare GENERICO......
ciao
ps senza polemica
su vostro consiglio e considerati i problemi ridicoli che ho con la posta da quando sono passato ad ICS (elimino le email dal cellulare ma restano sui SERVER!) sono passato all'app K9, che oltretutto mi piace di più anche a livello grafico e funzionale. Volevo solo chiedere due cose ai più esperti:
1. ma le email sono davvero in PUSH? mi spiego meglio, ho settato un intervallo di controllo di 5 minuti per non avere il cell che ogni minuto si connette a tre servers. mi pare però che le email arrivino solo quando il cell fa il suo controllo all'intervallo settato da me. La domanda in sostanza è, la mail arriva a prescindere dal controllo "temporizzato" che fa il galaxy?
2. purtroppo nella configurazione dell'account mi scontro con l'annoso problema del server SMTP. Specie per TISCALI la mia domanda è, c'è un sistema per riuscire a spedire le email con TISCALI sia sotto WI-FI sia sotto connessione DATI ? A me non risulta.... avevo capito che sotto WI-FI occorresse mettere un parametro e sotto connessione dati l'SMTP del proprio operatore (esempio wind, tim etc etc). Strano che con EMAIL.IT non vi siano sti problemi,,,, riesco a spedire EMAIL sia sotto WIFI sia sotto connessione dati, con un unico parametro SMTP
Chi riesce a darmi una mano? GRazie mille!
Esatto. È così
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
ho un problema con il widget di ricerca di google.
L'ho impostato per cercare solo nella mia rubbrica.
Però accade che se imposto una stringa che selezionerebbe in totale (fra contatti che iniziano per essa e contatti che la contengono) un numero di 28 elementi il risultato me ne presenta solo 18 (gli ultimi diciotto in ordine alfabetico).
Questo è solo un esempio reale, ma accade con tutte le stringhe di selezione che non me li seleziona tutti correttamente.
Mi date un riscontro intanto? Potete provare sulla vostra rubbrica?
Il test è semplice, basta confrontare il numero di elementi estratti da widget di google con la stessa seleziona fatta su contatti (che devono essere quelli sincronizzati) in outlook.
NB: naturalmente la stessa ricerca dentro la gestione rubbrica del telefono funziona correttamente.
Samsung S8 plus