Ho aggiornato ad ics ora l'agenda non mi segna piu i compleanni ma solo gli eventi di fb lo fa anche a qualcun altro???che impostazione devo attivarr?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho aggiornato ad ics ora l'agenda non mi segna piu i compleanni ma solo gli eventi di fb lo fa anche a qualcun altro???che impostazione devo attivarr?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ok devo capire se il sgs2 della mia amica è brandizzato o non brandizzato (parte seconda :P), questo è quello che mi da facendo *#1234#
pda:i9100xwki8
phone:I9100neki2
csc:i9100huiki1
dove come lo vedo se è brand o no? dal csc?
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
Superuser è un'app di sistema quindi devi essere root per eliminarla.
Ovvio che se aggiorni con kies ti toglie il root...lo stesso se flashi un firm stock con Odin...
Se vuoi togliere superuser, rifai il root, la togli e poi togli il root.
Se kies ti vede il telefono, potrai aggiornare senza problemi a ics italiano
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
GuruX (15-03-12)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Kreien (15-03-12)
Dura così tanto?? Secondo carloromita dura pochissimo la batteria. Dopo l'aggiornamento i dati che avevi nel cell rimangono lì o vengono cancellati?? A me non prende con kies perciò devo aggiornarlo direttamente dal cell. C'è qualche limitazione rispetto alla 2.3.5 come diceva carloromita??
Sai se posso salvare in qualche modo l'attuale firmware (2.3.5) in modo che dopo se voglio posso tornare indietro??
altre considerazioni su ICS
da abbastanza soddisfatto mi sto spostando piano piano su abbastanza deluso. Speravo in un miglioramento della durata della batteria ma no ho notato nulla di positivo.
cosa eclatante, se si usa la funzionalità di ARCHIVIO per sfogliare cartelle, andare nelle foto, ci sono immani problematiche. In una cartella visualizzi l'antenprima di una foto, la clicchi, la apre e...... è un'altra! sono tutte scasinate, ed anche cambiando il tipo di elenco e ordinandole per nome, dimensione, tipo etc etc etc NON cambia assolutamente nulla! ma è che è sto schifo ?!!?!?
ricordo oltretutto che usando l'app MESSENGER scatti una foto, l'allegati al messaggio privato e PUFFF la foto scompare dal cell e non viene salvata da nessuna parte.
ed ancora..... in galleria / FOTOCAMERA mi ritrovo foto scambiate tramite WHATSAPP, cosa che prima non accade mai!!! dato che tutte le immafini restavano nella cartella WHATSAPP IMAGES !!!! SCHIFO !!!!!!!!!!!!
PS cmq mi sembra di ricordare che per ODIN, FLASH etc etc ci sia un post apposito, o sbaglio !??
Guarda per la rubriva ho collegato tutto con google alcine app le ho salvate con app backup restore, foto video le ho solvate sul pc e poi ho formattato memoria interna e ho fatto un reset di fabbrica......va che è una meraviglia
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86