CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 1042 primaprima ... 311361401409410411412413421461511911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ad ics ora l'agenda non mi segna piu i compleanni ma solo gli eventi di fb lo fa anche a qualcun altro???che impostazione devo attivarr?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Kreien

Smartphone
    sgs2

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok devo capire se il sgs2 della mia amica è brandizzato o non brandizzato (parte seconda :P), questo è quello che mi da facendo *#1234#

pda:i9100xwki8
    phone:I9100neki2
    csc:i9100huiki1

dove come lo vedo se è brand o no? dal csc?
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuruX Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un altro aiuto (e intanto ringrazio per l aiuto precendente): io ho fatto l'ultimo aggiornamento... quando uscirà ICS su KIES, posso andare tranquillo e aggiornare oppure devo fare qualcos'altro? Mi spiego bene.... ho visto gente che consigliava un hard reset. Ma serve davvero?

Ultima domanda: io tempo fa mi ero flashato i permessi di root con ODIN. Poi tempo dopo aggiornando il cell da KIES, ho scoperto che l app "superuser" era ancora prensente però i permessi li avevo persi ed è scomparso anche il triangolino giallo all'accensione (inoltre sono tornate tutte le app che avevo disinstallato attraverso i permessi come i social hub ecc.). Superuser non posso disinstallarlo dal cell..... Spiegazioni??

Grazie ragazzi... non sono un grande esperto XD
    Superuser è un'app di sistema quindi devi essere root per eliminarla.

Ovvio che se aggiorni con kies ti toglie il root...lo stesso se flashi un firm stock con Odin...

Se vuoi togliere superuser, rifai il root, la togli e poi togli il root.

Se kies ti vede il telefono, potrai aggiornare senza problemi a ics italiano

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

GuruX (15-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArkandroiD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo anche io gentilmente un aiuto...postando la domanda anche qui...
    sono poco pratico e sto cercando di imparare da qualche anima pia che mi illustri come procedere

Ho un SGS2 (ver 2.3.3) e non riesco ad aggiornare nè da Kies ("il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies") nè da telefono (ho scaricato l'aggiornamento da telefono, il telefono installa l'aggiornamente fino al 14% poi si riavvia e compare un messaggio in cui dice "aggiornamento non riuscito...").

Vorrei semplicemente poter aggiornare il firmware all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia
    (e possibilmente con i software originali...).

SELLOUT SMS
    [1]Sellout SMS : OFF
    [2]PCode:GT-I9100LKAITV
    [3]Mode : Test

Grazie in anticipo
    Flasha il firmware originale con Odin.

Se metti un firm originale non perdi la garanzia.

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kreien Visualizza il messaggio
    Ok devo capire se il sgs2 della mia amica è brandizzato o non brandizzato (parte seconda :P), questo è quello che mi da facendo *#1234#

pda:i9100xwki8
    phone:I9100neki2
    csc:i9100huiki1

dove come lo vedo se è brand o no? dal csc?
    Mi sembra sia 3....
    provato a fare una ricerca su google?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

Kreien (15-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Questa prova la faro domani e ti faccio sapere!!

Fatto la prova?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io ho istallato ics oggi alle 16 circa e ora ho cobsumato il 20% di batteria con sms internet smanettamenti vari......ci sono differenze rispetto alla 2.3.5 ma sinceramente ne vale la pena passare ad ics....soprattutto per la miglior risoluzione.....per me questo aggiornamento si merita 8/9 come voto.....perche si puo fare sempre di piu!!!

Dura così tanto?? Secondo carloromita dura pochissimo la batteria. Dopo l'aggiornamento i dati che avevi nel cell rimangono lì o vengono cancellati?? A me non prende con kies perciò devo aggiornarlo direttamente dal cell. C'è qualche limitazione rispetto alla 2.3.5 come diceva carloromita??

Sai se posso salvare in qualche modo l'attuale firmware (2.3.5) in modo che dopo se voglio posso tornare indietro??

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

altre considerazioni su ICS

da abbastanza soddisfatto mi sto spostando piano piano su abbastanza deluso. Speravo in un miglioramento della durata della batteria ma no ho notato nulla di positivo.
    cosa eclatante, se si usa la funzionalità di ARCHIVIO per sfogliare cartelle, andare nelle foto, ci sono immani problematiche. In una cartella visualizzi l'antenprima di una foto, la clicchi, la apre e...... è un'altra! sono tutte scasinate, ed anche cambiando il tipo di elenco e ordinandole per nome, dimensione, tipo etc etc etc NON cambia assolutamente nulla! ma è che è sto schifo ?!!?!?

ricordo oltretutto che usando l'app MESSENGER scatti una foto, l'allegati al messaggio privato e PUFFF la foto scompare dal cell e non viene salvata da nessuna parte.

ed ancora..... in galleria / FOTOCAMERA mi ritrovo foto scambiate tramite WHATSAPP, cosa che prima non accade mai!!! dato che tutte le immafini restavano nella cartella WHATSAPP IMAGES !!!! SCHIFO !!!!!!!!!!!!

PS cmq mi sembra di ricordare che per ODIN, FLASH etc etc ci sia un post apposito, o sbaglio !??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    altre considerazioni su ICS

da abbastanza soddisfatto mi sto spostando piano piano su abbastanza deluso. Speravo in un miglioramento della durata della batteria ma no ho notato nulla di positivo.
    cosa eclatante, se si usa la funzionalità di ARCHIVIO per sfogliare cartelle, andare nelle foto, ci sono immani problematiche. In una cartella visualizzi l'antenprima di una foto, la clicchi, la apre e...... è un'altra! sono tutte scasinate, ed anche cambiando il tipo di elenco e ordinandole per nome, dimensione, tipo etc etc etc NON cambia assolutamente nulla! ma è che è sto schifo ?!!?!?

ricordo oltretutto che usando l'app MESSENGER scatti una foto, l'allegati al messaggio privato e PUFFF la foto scompare dal cell e non viene salvata da nessuna parte.

ed ancora..... in galleria / FOTOCAMERA mi ritrovo foto scambiate tramite WHATSAPP, cosa che prima non accade mai!!! dato che tutte le immafini restavano nella cartella WHATSAPP IMAGES !!!! SCHIFO !!!!!!!!!!!!

PS cmq mi sembra di ricordare che per ODIN, FLASH etc etc ci sia un post apposito, o sbaglio !??
    quindi è meglio tenersi 2.3.5??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bender120 Visualizza il messaggio
    Dura così tanto?? Secondo carloromita dura pochissimo la batteria. Dopo l'aggiornamento i dati che avevi nel cell rimangono lì o vengono cancellati?? A me non prende con kies perciò devo aggiornarlo direttamente dal cell. C'è qualche limitazione rispetto alla 2.3.5 come diceva carloromita??

Sai se posso salvare in qualche modo l'attuale firmware (2.3.5) in modo che dopo se voglio posso tornare indietro??
    Guarda per la rubriva ho collegato tutto con google alcine app le ho salvate con app backup restore, foto video le ho solvate sul pc e poi ho formattato memoria interna e ho fatto un reset di fabbrica......va che è una meraviglia

Pagina 411 di 1042 primaprima ... 311361401409410411412413421461511911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49