CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 1042 primaprima ... 359409449457458459460461469509559959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi potete aiutare...ho cercato in giro e non ho trovato niente.....

esiste un app o c'è qualche modo per aumentare il volume delle notifiche? quando arriva un messaggio nemmeno lo sento!

PS: il volume delle notifiche è settato al max
    Mi rispondo da solo xD avevo installato dalla cucina "phone full modded" e mi teneva la suoneria e tutti gli avvisi a basso volume.... tolta quella è ritornato tutto com'eraa
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve. Sono un nuovo utente per cui spero di non aver sbagliato thread.
    Dunque il mio problema è molto semplice (credo):

Possiedo un Galaxy SII acquistato su Amazon.it (423 €) a Dicembre.
    Sono in continua ricerca di guide e informazioni su come poter inserire nuove ROM sul telefono (data la brutta notizia del ritardo di ICS ufficiale) e siccome sono un utente inesperto che mastica poco di questi argomenti volevo chiedervi un informazione: ho capito che devo ottenere i permessi di ROOT tramide ODIN e ciò che mi serve (e che dopo 3 giorni di ricerca ancora non riesco a trovare/capire) dovrebbe essere un "file di Chainfire" che in teoria sia della stessa versione del KERNEL del mio telefono. Il PROBLEMA è che io dispondo dell'ultima versione 2.3.6 (ILA3) e quindi sono ancora fermo all'inizio. La mia domanda quindi è:

Dove posso trovare il file di Chainfire neccessario per eseguire il ROOT del mio GSII avendo ora il firmware 2.3.6 ILA3?

CREDO di non avere più il telefono coperto da garanzia per cui PENSO di poter effettuare questo "primo passo" verso le mille possibilità di Android senza complicazioni.

Come affermato in precendenza penso si sia capito che non sono qui con le mani in mano aspettando che voi rispondiate alle mie domande indicandomi passo per passo cosa fare. Vorrei PERO' dire che QUALSIASI Guida aperta (anche solo in questo forum) è piena di ulteriori link che rimandano sempre a qualcosa di nuovo e che , sinceramente, mi fanno fare molta confusione!

Spero in un vostro aiuto

Grazie!

G.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMaggot Visualizza il messaggio
    Salve. Sono un nuovo utente per cui spero di non aver sbagliato thread.
    Dunque il mio problema è molto semplice (credo):

Possiedo un Galaxy SII acquistato su Amazon.it (423 €) a Dicembre.
    Sono in continua ricerca di guide e informazioni su come poter inserire nuove ROM sul telefono (data la brutta notizia del ritardo di ICS ufficiale) e siccome sono un utente inesperto che mastica poco di questi argomenti volevo chiedervi un informazione: ho capito che devo ottenere i permessi di ROOT tramide ODIN e ciò che mi serve (e che dopo 3 giorni di ricerca ancora non riesco a trovare/capire) dovrebbe essere un "file di Chainfire" che in teoria sia della stessa versione del KERNEL del mio telefono. Il PROBLEMA è che io dispondo dell'ultima versione 2.3.6 (ILA3) e quindi sono ancora fermo all'inizio. La mia domanda quindi è:

Dove posso trovare il file di Chainfire neccessario per eseguire il ROOT del mio GSII avendo ora il firmware 2.3.6 ILA3?

CREDO di non avere più il telefono coperto da garanzia per cui PENSO di poter effettuare questo "primo passo" verso le mille possibilità di Android senza complicazioni.

Come affermato in precendenza penso si sia capito che non sono qui con le mani in mano aspettando che voi rispondiate alle mie domande indicandomi passo per passo cosa fare. Vorrei PERO' dire che QUALSIASI Guida aperta (anche solo in questo forum) è piena di ulteriori link che rimandano sempre a qualcosa di nuovo e che , sinceramente, mi fanno fare molta confusione!

Spero in un vostro aiuto

Grazie!

G.
    puoi usare benissimo questo
    CF-Root Download
    questa è la guda
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bread-115.html

cmq trovi tutto in sezione modding a questo indirizzo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

altre domande sul modding falle nel thread apposito
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

TheMaggot (27-03-12)

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, ho installato l'aggiornamento ufficiale ungherese I9100XXLPQ tramite kies sul mio galaxy s2, dopo un pò di giorni ho visto che la batteria non durava nemmeno 6 ore (tenendelo in tasca e scrivendo qualche mex o navigando per mezz'ora) e allora ho messo i permessi di root e installato da recovery radio-cm-9-SGS2-LPJ-signed come suggerito dal forum...ora dura 8-9 con lo stesso utilizzo ma è ancora poco rispetto alla durata del 2.3.4 che mi permetteva di arrivare a fine giornata....volevo sapere se c'era un modo o una rom sempre con ICS che mi permetta di arrivare a fine giornata e che mantenga la funzionalità di quello originale (rarissimi crash e fluidità)
    grazieeeeeeeeee!!! =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io nuovo utente e possessore di un GalaxyS2. Il mio problema e' il seguente: ho impostato un account mail yahoo, mi arrivano le mail tranquillamente, ma dal momento che provo ad inviarle non me le invia, me le parcheggia IN USCITA, e da li' neanche me le fa inviare. Mi dite come devo fare ? Grazie !!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lybanese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io nuovo utente e possessore di un GalaxyS2. Il mio problema e' il seguente: ho impostato un account mail yahoo, mi arrivano le mail tranquillamente, ma dal momento che provo ad inviarle non me le invia, me le parcheggia IN USCITA, e da li' neanche me le fa inviare. Mi dite come devo fare ? Grazie !!
    ma hai impostati i parametri manualmente?...se si ti consiglio di usare social hub...lo trovi nelle app installate nel cell
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho fatto delle foto, le ho allegate alla mail ma non me le ha inviate. Ho provato ad andare nel Social Hub, le trovo anche li' ma non me le fa inviare......

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ho fatto delle foto, le ho allegate alla mail ma non me le ha inviate. Ho provato ad andare nel Social Hub, le trovo anche li' ma non me le fa inviare......
    facciamo così, cancella tutto e segui questi semplici passaggi....
    codice:
    cliccare sull'app e-mail
    indir. e-mail: digitare iltuo
    password:la tua
    poi cliccare su configurazione manuale
    scegliere account imap il sistema ci proporrà già i parametri,ma bisogna modificare la parte del server in questo modo:
    (prima della modifica):server IMAP imap.yahoo.it
    (dopo la modifica) Server IMAP:android.imap.mail.yahoo.com
    tipo protezione:nessuno
    Porta:143

ok

nelle impostazioni server in uscita:

server SMTP:android.smtp.mail.yahoo.com
    tipo protezione :nessuno
    porta: 587
    opzioni account fate voi.

salvare e provare...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ora provo e ti faccio sapere....grazie !!!

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ok ora provo e ti faccio sapere....grazie !!!
    bene aspetto....

Pagina 459 di 1042 primaprima ... 359409449457458459460461469509559959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49