CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 1042 primaprima ... 309359399407408409410411419459509909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, vorrei sapere se posso farlo anch'io ho un s2 2.3.6 sempre aggiornato con kies ed è no brand...questa roma va bene uguale? e inoltre dopo averlo aggiornato il kies me lo riconoscerà?

  2.  
  3. #4082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ema_ndroid Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, vorrei sapere se posso farlo anch'io ho un s2 2.3.6 sempre aggiornato con kies ed è no brand...questa roma va bene uguale? e inoltre dopo averlo aggiornato il kies me lo riconoscerà?
    Me lo stavo chiedendo anche io...io avevo il brand 3, avevo messo il no brand ita e poi comunque avevo aggiornato alla xila3 tramite kies...

  4. #4083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN

    telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...

    P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
    Grazie
    Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione...

  5. #4084
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Altra inspiegabile stranessa di ICS, se vado in ARCHIO e mi sposto in DCIM nella cartella della fotocamera, ci sono un sacco di foto che sono o girate di 90 gradi o capovolte, cosa che prima assolutamente non accadeva (cosa che invece non accade se entro in GALLERIA).
    Seconda cosa, sembre andando in DCIM da ARCHIVIO mi ritrovo anche foto che provengono da WHATSAPP, cosa che prima non avevo assolutamente notato.
    Sempre restando in tema di foto, uso molto spesso l'app MESSENGER (che gestisce unicamente i messaggi privati di facebook), con il vecchio firwmare scattavo ed allegavo foto nei messaggi e la foto restava salvata in GALLERIA, ora praticamente sembra che non venga salvata da nessuna parte.
    Qualcuno può fare un controllo incrociato?
    Grazie mille.

  6. #4085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono andato nel menu . display . stile caratteri . recupera caratteri aonline.....mi ha portato sul market e ho scaricato l app fontomizer (font for galaxy)....aprendo l'app mi ha fatto scaricare dei fount ....però per installarli mi chiedeva che il telefono nn installava .apk di altri mearket....e mi portava nel menu dove potevo disabilitare questo blocco.... lho disabilitato e mi ha fatto installare questi fount....

    ora mi chiedevo non e che ho fatto male a installare queste cose dato che il telefono mi ha detto che non installa cose di altri market???

    cmq questa app ha piu di 1.000.000 di download

  7. #4086
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    sono andato nel menu . display . stile caratteri . recupera caratteri aonline.....mi ha portato sul market e ho scaricato l app fontomizer (font for galaxy)....aprendo l'app mi ha fatto scaricare dei fount ....però per installarli mi chiedeva che il telefono nn installava .apk di altri mearket....e mi portava nel menu dove potevo disabilitare questo blocco.... lho disabilitato e mi ha fatto installare questi fount....

    ora mi chiedevo non e che ho fatto male a installare queste cose dato che il telefono mi ha detto che non installa cose di altri market???

    cmq questa app ha piu di 1.000.000 di download
    l'ho usata pure io e la uso tutt'oggi , tranq è tutto regolare


  8. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

    elfofo (14-03-12)

  9. #4087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavorbast Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !

    Avevo il galaxy 2 con miui montata
    tramite odin mobile pro ho flashato la stock xila2
    dopodiche seguendo i passaggi da cmw ho flashato la foxhound

    adesso il cel si riavvia tranquillamente sia in recovery che in download mode

    ma se provo ad accenderlo parte in bootloop. Mi direste tutti collegalo e riflasha la stock

    io vi anticipo e vi dico che il pc ne il pc ne odin mi riconoscono il telefono.

    Che fare?
    Grazie delle risposte


    grazie a tutti dell aiuto -_-

  10. #4088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN

    telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...

    Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione...
    P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
    Grazie
    sperando qualcuno di buon cuore mi aiuti!!!!

  11. #4089
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlavorBlast Visualizza il messaggio
    grazie a tutti dell aiuto -_-
    avresti dovuto postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-323.html
    e devi fare un deep clean 2..probabilmente residui di miui rimasti..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

  12. #4090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.
    Sono nuovo del forum (e inesperto di forum in generale) e anche del "mondo" android, pertanto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. Ieri ho aggiornato al 4.0.3. il mio Galaxy s2 (premetto che avevo il firmware 2.3.5. polacco) e devo dire che sono rimasto molto deluso, al punto che vorrei ritornare al 2.3.5., ma non so dove trovare il firmware originale polacco e soprattutto come fare.....
    Grazie a tutti delle eventuali risposte.

Pagina 409 di 1042 primaprima ... 309359399407408409410411419459509909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy