CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 1042 primaprima ... 396446486494495496497498506546596996 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Se dopo un ripristino sistema o l'installazione di un nuovo firmware si vogliono ripristinare le applicazioni installate dal Market (di cui è stato fatto il backup delle impostazioni personali mettendo la spunta su impostazioni / privacy / ripristino automatico), vengono reinstallate nel terminale solo le applicazioni che fino a quel momento erano effettivamente installate nel telefono oppure tutte le applicazioni scaricate, comprese quelle disinstallate, presenti comuqnue sulla sezione "le mie app. Android"?

Faccio questa domanda perchè giorni fa dopo aver flashato un firmware e scelto il ripristino automatico mi sono state reinstallate anche le applicazioni che avebo disinstallato. Non so se questo è stato dovuto ad un difetto di sincronizzazione del tel. con Google oppure perchè con tale procedura vengono reinstallate tutte le applicazioni, pure quelle non contrassegnate su Google Play come non installate. Chi mi sa rispondere con esattezza...?

P.S. Per i moderatori del forum.
    Dal momento che la discussione di là è stata chiusainvitandomi a scivere qui, sareste così cortesi da spiegarmi, così tanto per capire ed attenersi alle regole del forum, quali discussioni possono essere aperte sull'altra sezione? Grazie.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Se dopo un ripristino sistema o l'installazione di un nuovo firmware si vogliono ripristinare le applicazioni installate dal Market (di cui è stato fatto il backup delle impostazioni personali mettendo la spunta su impostazioni / privacy / ripristino automatico), vengono reinstallate nel terminale solo le applicazioni che fino a quel momento erano effettivamente installate nel telefono oppure tutte le applicazioni scaricate, comprese quelle disinstallate, presenti comuqnue sulla sezione "le mie app. Android"?

Faccio questa domanda perchè giorni fa dopo aver flashato un firmware e scelto il ripristino automatico mi sono state reinstallate anche le applicazioni che avebo disinstallato. Non so se questo è stato dovuto ad un difetto di sincronizzazione del tel. con Google oppure perchè con tale procedura vengono reinstallate tutte le applicazioni, pure quelle non contrassegnate su Google Play come non installate. Chi mi sa rispondere con esattezza...?

P.S. Per i moderatori del forum.
    Dal momento che la discussione di là è stata chiusainvitandomi a scivere qui, sareste così cortesi da spiegarmi, così tanto per capire ed attenersi alle regole del forum, quali discussioni possono essere aperte sull'altra sezione? Grazie.
    Le applicazioni che saranno scaricate sono solo quelle che avevi istallate e sincronizzate prima del ripristino.

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Le applicazioni che saranno scaricate sono solo quelle che avevi istallate e sincronizzate prima del ripristino.

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Quindi le altre con la scritta installa (perchè al momento non sono installate) non saranno reinstallate. Se è così allora la volta scorsa non le avevo sincronizzate perchè mi sono state reinstallate anche quelle che avevo rimosso. Ho letto anche la guida su Google ma non è affatto chiara al riguardo, almeno quella che ho trovato Recupero delle applicazioni acquistate in precedenza - Guida di Google Play Ad ogni modo, a mio avviso, onde evitare confusioni sarebbe preferibile se Google conservasse nella sezione le mie app. solo quelle installate, invece ti ritrovi pure quelle disintallate alle cui non sei più interessato. Non sarebbe meglio se fosse così...?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quindi le altre con la scritta installa (perchè al momento non sono installate) non saranno reinstallate. Se è così allora la volta scorsa non le avevo sincronizzate perchè mi sono state reinstallate anche quelle che avevo rimosso. Ho letto anche la guida su Google ma non è affatto chiara al riguardo, almeno quella che ho trovato Recupero delle applicazioni acquistate in precedenza - Guida di Google Play Ad ogni modo, a mio avviso, onde evitare confusioni sarebbe preferibile se Google conservasse nella sezione le mie app. solo quelle installate, invece ti ritrovi pure quelle disintallate alle cui non sei più interessato. Non sarebbe meglio se fosse così...?
    Fai un reclamo a Goole..
    Non ho resistito scusa..Purtroppo il Market è cosi e per ora non si può far nulla..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Fai un reclamo a Goole..
    Non ho resistito scusa..Purtroppo il Market è cosi e per ora non si può far nulla..
    Mi hai dato un'idea gli scriverò un'email, vediamo cosa rispondono...

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Potete cortesemente spiegarmi quali sono i passaggi per flashare da recovery?

Devo flashare tre file zip, vale a dire: 1) lo script per pulire il kernel, 2) il kernel sysah, 3) la Morfeus.

A) Dove copio questi files? Nella SD interna? in una cartella o direttamente nella SD. Per copiarli collego il tel al pc come memoria di massa?

B) Avvio il tel in recovery poi install zip from sdcard e poi su choose zip from sdcard fino a trovare il file.

C) Posso installare i 3 files di seguito, prima lo scipt, poi il kernel e quindi il Morfeus seguendo sempre la stessa procedura senza far mai riavviare il telefono? Oppure dopo aver flashato lo script e il kernel lo riavvio fopodichè lo rispengo per installare la Morfeus?

D) Una volta installati i files gli zip possono essere eliminati?

Un Thanks a chi mi da una risposta esauriente e precisa
    Ultima modifica di chiccomix; 06-04-12 alle 02:25

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Devo flashare tre file zip, vale a dire: 1) lo script per pulire il kernel, 2) il kernel sysah, 3) la Morfeus.

A) Dove copio questi files? Nella SD interna? in una cartella o direttamente nella SD. Per copiarli collego il tel al pc come memoria di massa?

B) Avvio il tel in recovery poi install zip from sdcard e poi su choose zip from sdcard fino a trovare il file.

C) Posso installare i 3 files di seguito, prima lo scipt, poi il kernel e quindi il Morfeus seguendo sempre la stessa procedura senza far mai riavviare il telefono? Oppure dopo aver flashato lo script e il kernel lo riavvio fopodichè lo rispengo per installare la Morfeus?

Questa non è la discussione giusta. Devi usare sos modding.... Comunque....

1) Tutti i file in recovery
    2) Esattamente come hai scritto tu,ma prima ti consiglierei di fare un wipe cahce e ul dalvik (quest'ultimo lo trovi in advance)
    3) Kernel,Script e Morpheus
    4) certo che puoi cancellarli

Usa l'altro thread per il modding
    Ultima modifica di Anna; 06-04-12 alle 07:45
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Qui sei off topic, Il thread per gli aiuti sul modding è sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di Arzach

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un nuovo problema, il mio galaxy ogni tanto quando lo metto in tasca a testa in giù sembra che si spenga , ma credo che perda soltanto la linea telefonica, infatti devo reinserire il pin.
    C'è forse qualche settaggio sbagliato? è un telefono brandizzato omnitel, c'è qualche problema con il firmware?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arzach Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un nuovo problema, il mio galaxy ogni tanto quando lo metto in tasca a testa in giù sembra che si spenga , ma credo che perda soltanto la linea telefonica, infatti devo reinserire il pin.
    C'è forse qualche settaggio sbagliato? è un telefono brandizzato omnitel, c'è qualche problema con il firmware?
    Se ti chiede di reinserire il pin vuol dire che si é riavviato...

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Pagina 496 di 1042 primaprima ... 396446486494495496497498506546596996 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49