Dopo risulterà di nuovo brandizzato, giusto?
Un'altra cosa, non riesco più ad azzerare il warning su ICS, l'ho rootato.
Quando avevo ginger ho flashato il vecchio bootloader, adesso devo rifarlo o cosa?
esattamente..
puoi fare quella procedura o usare questa app
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
gatsuu (23-04-12)
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio s2 ad ice e ho notato che non riesco più ad entrare nel mio account samsung ( dal cell) mentre dal pc non ci sono problemi.
Le pass sono giuste ma non mi fà entrare e di conseguenza non posso modificare alcune imp. di sicurezza.
Grazie
ragazzi, scusate, ma sono nei cazzi: ho effettuato la procedura download (tasto centrale+ power+ volume giù) è uscito scritto downloading e il cellulare non ha intenzione di tornare alla normalità!! cosa devo fare??? rispondete in parole semplici, sono tecnologicamente piuttosto ignorante
ho seguito questa guida per aggiornarlo, perchè non ci riesco tramite kies... non rischio niente se stacco la batteria?
Salve, e onore ai mod per l'infinita disponibilità. Davvero unici.
Ho installato ieri ICS ufficiale su Brand Tim Nfc....tutto ok, il telefono è una meraviglia, molto più fluido rispetto a Gingerbread. L'unica cosa, molto grave, è che non riesco più a connettermi tramite Wi-fi alla rete aziendale (uso quella che a casa non ne ho, e uso 3g).
Cosa devo fare??? Premetto che ho seguito gli ottimi consigli linkati nella guida (format memoria di massa, memoria interna ed esterna)....metto pswd della connessione, ip statico e indirizzi vari, ma nonostante mi segnali una potenza di segnale (scusate il gioco di parole) ottima (una tacca meno del massimo) il telefono mi dice "Connessione disattivata per scarsità di segnale".
Help
Edit: altro mistero della tecnologia moderna. Senza fare wipe ecc., ho impostato la lunghezza indirizzo a 18 anzichè il 24 proposto da ICS....miracolo!!!! Sono di nuovo connesso!!!!![]()
![]()
Adesso è perfettoooooo.....e devo dire che ne è valsa pienamente la pena!!! Se non fosse stato per il maledetto Kies, non avrei avuto alcuna preoccupazione!
Grazie cmq, ai mod, per il loro stupendo lavoro.
Ultima modifica di Grazpavel; 24-04-12 alle 12:28 - Motivo: Risolto Problema
danilone19 (24-04-12)
Grazie mille per la tua segnalazione (non so come hai fatto, ma funziona): impostando la lunghezza dell'indirizzo a 18 si è collegato !!!!!!!!!!!
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.