CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 1042 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Curiosità..Ma come hai avuto l'aggiornamento ad ITA..Flashato con Odin o aggiornato con Kies??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Tramite Odin...comunque penso di aver capito il problema: ho installato il tema ics e da quando l'ho tolto mi è apparso questo problema... pertanto procederò con il ripristino visto che è di soli 2 giorni fa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smasher220 Visualizza il messaggio
    Tramite Odin...comunque penso di aver capito il problema: ho installato il tema ics e da quando l'ho tolto mi è apparso questo problema... pertanto procederò con il ripristino visto che è di soli 2 giorni fa!
    Ottimo..C'era qualcosa di strano infatti..
    Meglio cosi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

smasher220 (26-04-12)

Androidiano L'avatar di Neodesmo16

Smartphone
    sgs2 m8 m9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sera a tutti ieri mattina ho aggiornato a ICS sgs2 brandizzato 3 senza root bello pulito, non ho fatto wipe, dopo l'aggiornamento ho avuto un paio di crash con riavvio al terzo mi è ripartito il cell in modalità provvisoria al chè ho rispento e riacceso e il cell ha perso tutti i dati e pw dei vari account google FB twitter e balle varie...stamane wipe completo più formattone sd interna, reinstallato tutto fatto tutto con criterio ma mi sembra più lento di prima con alcune applicazioni e meno reattivo...dipende dalle applicazioni non ancora pronte per ICS o effettivamente non su browsing ma nella questione di velocità di calcolo in applicazioni ogni tanto si impalla e va più lento?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neodesmo16
    Sera a tutti ieri mattina ho aggiornato a ICS sgs2 brandizzato 3 senza root bello pulito, non ho fatto wipe, dopo l'aggiornamento ho avuto un paio di crash con riavvio al terzo mi è ripartito il cell in modalità provvisoria al chè ho rispento e riacceso e il cell ha perso tutti i dati e pw dei vari account google FB twitter e balle varie...stamane wipe completo più formattone sd interna, reinstallato tutto fatto tutto con criterio ma mi sembra più lento di prima con alcune applicazioni e meno reattivo...dipende dalle applicazioni non ancora pronte per ICS o effettivamente non su browsing ma nella questione di velocità di calcolo in applicazioni ogni tanto si impalla e va più lento?

Io rifarei ancora i wipe...sia data che cache...dopo ti tocca reinstallare ancora tutto ma non è normale che sia lento come dici...

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    io avrei fatto i wipe come consigliato qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppevibo Visualizza il messaggio
    ma l'usb nn lo metto mai!! cioè è da una vita che nn lo uso...comunquesia come devo fare x risolvere?
    Ma l'USB è il connettore che usi per ricaricare il telefono.... vuoi dire che non lo ricarichi mai???

Leggi questo TD https://www.androidiani.com/forum/sa...impazzito.html
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

Baby Droid L'avatar di davido

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    spero sia il thread giusto...
    ieri sera ho deciso di aggiornare il mio S2 dal GINGERBREAD a ICS, stavo seguendo come di consueto i vostri consigli ed in particolare la procedura guida-super-semplificata-installazione-firmware con ODIN, dopo i vari wipe e format sd... installavo il FIRMWARE LPH ma ahimè non è più uscito dal download mode, odin non andava avanti, è rimasto fermo per tantissimo tempo... altre volte ho aggiornato molto agevolmente il telefono ma questa volta credo sia andata male, ora il tel non si accende più, non è possibile farlo entrare in download mode, credo sia un full brick... :-(
    Ho anche il JIG Dongle ma quando lo inserisco non succede nulla...
    Qualche idea / consiglio? Magari esce qualcosa che non ho tentato...

Grazie

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cerca una guida per portarlo alle condizioni di fabbrica. A un mio amico era capitato su lg optimus dual e ho fatto cosi

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qualcuno invece puo rispondere alla mia domanda?

Pagina 567 di 1042 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49