Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non so se va scritto qui... ma da quando ho aggiornato il mio sg2 ad ics con kies mi è sparito il menu che appare tenendo premuto il pasto di accensione e non si blocca nemmeno lo schermo.
la seconda l'ho risolta con goLocker.
leggendo su internet ho trovato un modo per sistemare il problema ma richiede il root.
qualcuno a una soluzione per questo problema?
Salve a tutti.......qualcuno sa dirmi come mai quando provo a scaricare da questo sito il file .zip del firmware ics no brand il download si ferma a 383 mb e poi quando apro non trovo nulla dentro?
Altro problema ....come mai quando sono in fase di invio sms e provo a selezionare il destinatario i contatti mi appaioni triplicati e a volte anche di più? Grazie
Ragazzi per collegarmi in wi fi con il modem della mia ragazza con infostrada in gingerbread impostavo i dns manuali, ma dopo l'aggiornamento a ics nelle impostazioni avanzate del wi fi non ci sono più queste voci.... Dove si impostano ip statico e i dns?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
Olfio (26-04-12)
capita che quando accedo alla rubrica ci sta un po di piu a caricare i nomi....questo mi capita quando accedo la prima volta dopo uno spegnimento...anche dopo ore....solo la prima volta!!!le altre volte si apre velocemente!!!
ci avete fatto caso???ho ancora ginger...
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
scusate faccio una precisazione.....ho la rubrica sim....non quella del telefono!!!certo del telefono è veloce....
addirittura poco fa per poco meno di un secondo ho letto che non c erano numeri salvati...come quando selezioni ad esempio rubrica telefono di cui non hai numeri salvati li...poi però tutto ok....anche ora si apre alla perfezione
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!