CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 1042 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darabbit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, una volta ottenuto i permessi di root e successiva presenza di triangolo giallo.
    1) Come togliere il triangolo giallo
    2) Cosa posso fare e come per modificare rom etc etc...
    Grazie
    compra il DONGLE USB (JIG USB) e azzeri.
    leggi quì
    https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

darabbit (18-11-11)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se esiste un app che consenta di leggere il nome di chi manda il mess quando è attivata la modalita auto dei comandi vocali sul gs2.grazie
    p.s. se ho sbagliato topic chiedo scusa.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ross85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo questo splendido telefono da ormai 3 settimane. Sono molto soddisfatto tranne per quanto riguarda la batteria. Non ho ancora ottenuto i permessi di root ne installato rom non originali, ho solo fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 con Kies. Il problema che mi ritrovo è quello che quando spengo e riaccendo il telefono dopo una giornata di utilizzo, la batteria crolla del 20%. Guardate i due screenshot allegati. Tralasciando root e rom varie, quale può essere il problema? Le percentuali vi sembrano ok? Se poi riavvio nuovamente la batteria non crolla più.

Comunque mi sa che prima o poi dovrò fare root e tutte le altre cose, solo che non volevo addentrarmi in quel mondo

Allegato 3823
    Allegato 3822
    Prova semplicemente a calibrare la batteria ci sono apk che eseguono in maniera semplice la cosa cerca in sezione oppure direttamente sul market(se avevi la recovery mod potevi farlo direttamente da li)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere,sto iniziando io a fare dei test con setcpu per abbassare il voltaggio(mV) per ogni singolo step di frequenza.

Ho due dilemmi:

1°) quale impostazione mettere il governatore (ondemand,smartass,conservative,ecc),qualcuno sa illuminarmi per favore?

2°) stò testato tutte le frequenze e piano piano abbasso i voltaggi solo che i risultati mi sembrano irrealistici!!!!cosa ne dite voi?

100Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    200Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    500Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    800Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    1200Mhz 750mV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa mi dite voi? come programma per testare la stabilità uso "Antutu" e ogni volta che modifico il voltaggio faccio riperete 2/3 volte il test
    Ultima modifica di Pigelot; 18-11-11 alle 22:33
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un vostro parere,sto iniziando io a fare dei test con setcpu per abbassare il voltaggio(mV) per ogni singolo step di frequenza.

Ho due dilemmi:

1°) quale impostazione mettere il governatore (ondemand,smartass,conservative,ecc),qualcuno sa illuminarmi per favore?

2°) stò testato tutte le frequenze e piano piano abbasso i voltaggi solo che i risultati mi sembrano irrealistici!!!!cosa ne dite voi?

100Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    200Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    500Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    800Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
    1200Mhz 750mV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa mi dite voi? come programma per testare la stabilità uso "Antutu" e ogni volta che modifico il voltaggio faccio riperete 2/3 volte il test
    i risultati ti sembrano irreali semplicemente perche lo sono! Purtroppo i valori sotto una certa soglia (che sinceramente ora non ricordo se e 750mv) non scendono proprio anche se impostati

mek
    mek non è in linea
    Baby Droid L'avatar di mek

Smartphone
    Xperia Z1 compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gente, è la mia prima richiesta di aiuto...quindi perdonate in anticipo se sbaglio clamorosamente la sezione dove postarla oppure se avete già risposto in mille per dare la soluzione.

il dilemma è il seguente: da oggi pomeriggio il mio galaxy s II ha arbitrariamente deciso di non ricevere più la connessione dati.
    non riesco a capire il motivo.
    salta anche la connessione quando passo al wifi (trova la rete, cerca di connettersi dopo l'autenticazione e poi si disconnette all'istante).

qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la causa?!
    è brandizzato 3, non so se possa centrare qualcosa....

grazzzzzzie!!!
    Ultima modifica di mek; 19-11-11 alle 01:26

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Rieccomi con un quesito che non riesco a sbrogliare con la mia sola materia grigia (ormai poca...)

Ho fatto un backup completo da CWM...ora...se flasho una rom stock azzerando tutto (anche se non capisco perché non ci sia un modo per flashare rom stock nowipe...)...se poi faccio un restore mi torna il firmware vecchio che avevo quando ho fatto il backup?

In pratica...io ho la KE7...se flasho per esempio la KI4 e poi faccio un restore del backup...torno alla KE7? Ci sarebbe un modo di tirar fuori da quel backup solo app e dati flashabili da cwm (per evitare di dover rimettere tutti i settaggi e cose varie)?
    So che se copiassi tutte le apk in system/app (mi sembra...) al riavvio successivo me le installa tutte in un colpo solo...ma dovrei poi riconfigurarle tutte...

Hmmm...mi sa che non sono stato chiarissimo...magari se non avete capito ci riprovo quando smaltisco le birre

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve e scusate qualche errore o intrusione ma sono nuovissimo.
    ovviamente ho un android galaxy s2 ed ho letto da qualche parte che dopo aver aggiornato a k7 si può togliere il brand tim inserendo una stringa sul tel e ripetendo l'operazione di aggiornamento del cell con kies.
    Vorrei che qualcuno gentilmente mi fosse + preciso, nel senso:
    dopo aver inserito la stringa bisogna dare invio o cosa?
    dopodichè si ricollega semplicemente a kies e lui ripete automaticamente l'aggiornamento o cosa devo fare ? ecc.
    Grazie fin da ora
    Carlos22

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Misterx86;797174]Qualcuno sa dirmi se esiste un app che consenta di leggere il nome di chi manda il mess quando è attivata la modalita auto dei comandi vocali sul gs2.grazie
    p.s. se ho sbagliato topic chiedo Scusa

ho letti di una app che si chiama ecid potrebbe fare al caso mio?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti...avrei bisogno di aiuto,da qualche giorno a questa parte il mio galaxy s2 fa degli hard reset di sua iniz iativaè giá successo 2 volte e immagino vi renderete conto quanto possa essere fastidioso. 1 una cosa che ho notato è che le volte che è successo era collegato al caricabatterie a muro..anche se forse erano solo coincidenze visto che non succede ogni volta che lo ricarico.
    Scusate se sono stato prolisso ma volevo fornire piú dettagli possibili.
    Grazie

Pagina 59 di 1042 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36