CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 1042 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico005
    Scusa l'ignoranza..ma cone faccio? Appena entro mi chiede
    Indirizzo e pw,non posso fare altro.

    Grazie
    Originariamente inviato da Gahara
    Devi impostarla come account premium...anche con la versione precedente manualmente non si riusciva ad impostare...


    Inviato dal mio GT-I9100

    Vai su l applicazione e mail, (se hai già impostato altri account fai aggiungi account altrimenti fai come segue) inserisci il tuo account e la tua password, poi spunta imposta come account premium e poi prosegui e poi fa tutto da solo...fai sapere se va...


    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #5992
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando entro in email mi fa impostare l'account,password,poi ho solo due caselle di spunta che aono attiva notifiche e mostra password,poi sotto ho successivo che mi crea l'account. Non ho nessuna con scritto premium.

  4. #5993
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico005
    Quando entro in email mi fa impostare l'account,password,poi ho solo due caselle di spunta che aono attiva notifiche e mostra password,poi sotto ho successivo che mi crea l'account. Non ho nessuna con scritto premium.

    Mmm...prova ad entrare in social hub...e aggiungere la mail da li...forse devi prima registrati, utilizzando la mail a cui è collegato il cell...

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #5994
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche da li non ho quella spunta, io ero registrato con un account samsung a cui era collegata una mail, poi ho quando ho fatto un hard reset non mi ricordavo piu la password di quell'account samsung (come cavolo si fa a recuperla???!!), allora ho fatto l''hard reset con la combinazione dei tasti. Al momento di installare il nuovo firmware ho creato un nuovo account samsunsung con un'altra mail. Puo essere per quello? xche la mail che voglio impostare è quella che avevo collegato all'account samsung la prima volta




    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Mmm...prova ad entrare in social hub...e aggiungere la mail da li...forse devi prima registrati, utilizzando la mail a cui è collegato il cell...

    Inviato dal mio GT-I9100

  6. #5995
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico005
    Neanche da li non ho quella spunta, io ero registrato con un account samsung a cui era collegata una mail, poi ho quando ho fatto un hard reset non mi ricordavo piu la password di quell'account samsung (come cavolo si fa a recuperla???!!), allora ho fatto l''hard reset con la combinazione dei tasti. Al momento di installare il nuovo firmware ho creato un nuovo account samsunsung con un'altra mail. Puo essere per quello? xche la mail che voglio impostare è quella che avevo collegato all'account samsung la prima volta




    Originariamente inviato da Gahara
    Mmm...prova ad entrare in social hub...e aggiungere la mail da li...forse devi prima registrati, utilizzando la mail a cui è collegato il cell...

    Inviato dal mio GT-I9100

    Potrebbe essere...a questo punto l unica cosa che mi viene in mente è riportare ancora tutto alle condizioni di fabbrica poi impostare la mail aruba, sperando che a questo punto tu veda la possibilità si spuntare l'account premium e infine ricreare l'account samsung...anche io ho aruba però manualmente non sono mai riuscito ad impostarla...


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #5996
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...non so xchè, ho recuperato la password del vecchio account ma ancora nulla. Mi pare strano xchè prima di ice funzionava tutto, cercherò un alra app per la gestione delle mail.
    Ti ringrazio tanto per la disponibiltà!!!


    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere...a questo punto l unica cosa che mi viene in mente è riportare ancora tutto alle condizioni di fabbrica poi impostare la mail aruba, sperando che a questo punto tu veda la possibilità si spuntare l'account premium e infine ricreare l'account samsung...anche io ho aruba però manualmente non sono mai riuscito ad impostarla...


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. #5997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo molto CERCAto sul forum (spero di aver CERCAto bene...) non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il mio problema né nessuno che l'abbia avuto.
    Galaxy SII no-brand, scheda TIM.
    Quando esce ICS non riesco a trovare aggiornamenti né OTA né KIES quindi decido di aggiornarlo manualmente con ODIN. Tutto fila liscio. Comincio a usarlo per benino. Da 3 giorni problemone.
    Il cell ogni tanto, ma moooooolto spessissimo (non c'è una situazione o una condizione particolare, e questo è il problema più grande per capire qual è il PROBLEMA!) non riceve (a chi chiama dice che sono irraggiungibile) ma io riesco a chiamare e a navigare. A volte lo fa con WI-FI acceso, a volte spento. Dentro casa, fuori casa. Ora riceve, ora no.
    Fatti vari HR e riaggiornato da capo. Sempre stesso problema.
    Non riesco a capire la logica del problema.
    In quei giorni nei quali è successo il fattaccio non avevo scaricato nessuna applicazione strana, non mi è caduto, niente di niente.
    Il problema non è della SIM (provata su un altro telefono)
    Vi prego: AIUTATEMI quantomeno a capire da dove iniziare a cercare il problema e quindi la soluzione.

    Grazie

  9. #5998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi per l'alone rosa che si ha facendo le foto cosa mi consigliate???
    cosa posso fare??
    il problema si è presentato dopo aggiornamento a isc no brand itra

  10. #5999
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ragazzi per l'alone rosa che si ha facendo le foto cosa mi consigliate???
    cosa posso fare??
    il problema si è presentato dopo aggiornamento a isc no brand itra
    Fatto i wipe da recovery?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  11. #6000
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da margantonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo molto CERCAto sul forum (spero di aver CERCAto bene...) non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il mio problema né nessuno che l'abbia avuto.
    Galaxy SII no-brand, scheda TIM.
    Quando esce ICS non riesco a trovare aggiornamenti né OTA né KIES quindi decido di aggiornarlo manualmente con ODIN. Tutto fila liscio. Comincio a usarlo per benino. Da 3 giorni problemone.
    Il cell ogni tanto, ma moooooolto spessissimo (non c'è una situazione o una condizione particolare, e questo è il problema più grande per capire qual è il PROBLEMA!) non riceve (a chi chiama dice che sono irraggiungibile) ma io riesco a chiamare e a navigare. A volte lo fa con WI-FI acceso, a volte spento. Dentro casa, fuori casa. Ora riceve, ora no.
    Fatti vari HR e riaggiornato da capo. Sempre stesso problema.
    Non riesco a capire la logica del problema.
    In quei giorni nei quali è successo il fattaccio non avevo scaricato nessuna applicazione strana, non mi è caduto, niente di niente.
    Il problema non è della SIM (provata su un altro telefono)
    Vi prego: AIUTATEMI quantomeno a capire da dove iniziare a cercare il problema e quindi la soluzione.

    Grazie
    essendo un problema post aggiornamento ics dovevi postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

    quindi incolla il tuo problema nel topic che ti ho indicato...

Pagina 600 di 1042 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy