CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 1042 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Comunque con la denuncia ai carabinieri, contatti gestore e samsung e fai bloccare il telefono con il codice IMEI, non se lo godrà a lungo
    Si beh ma sinceramente me ne frego di bloccare il telefono se non posso ritrovarlo!
    I carabinieri sono affidabili? perche' credo che anche loro non stanno molto a sbattersi per trovare i cellulari alla gente.
    Che tu sappia c'e' la possibilita' che una persona esperta del pc possa collegarsi a un satellite e trovarlo tramite imei ?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karen Visualizza il messaggio
    Si beh ma sinceramente me ne frego di bloccare il telefono se non posso ritrovarlo!
    I carabinieri sono affidabili? perche' credo che anche loro non stanno molto a sbattersi per trovare i cellulari alla gente.
    Che tu sappia c'e' la possibilita' che una persona esperta del pc possa collegarsi a un satellite e trovarlo tramite imei ?
    Si, ma perché tante complicazioni, i carabinieri ci mancherebbe che perdono tempo per un cellulare, la denuncia è un proforma per il gestore, in 2/3 giorni lo bloccano e addio, è solo plastica

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    cerca di regolare il bianco e vedi se lo fà ancora
    Ma per regolare il bianco che intendi? Perché non posso regolarlo ma impostarlo su auto o incandescente ecc ma non penso c entri qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti,
    il mio gs2 l'ho acquistato usato già aggiornato a Ics. Volevo sapere come posso vedere se è tutto apposto per il codice IMEI e la cartella efs. o magari se c'è una guida per ripristinare come quando si acquista con garanzia. grazie in anticipo
    Ultima modifica di drunk; 21-05-12 alle 11:50
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti,
    il mio gs2 l'ho acquistato usato già aggiornato a Ics. Volevo sapere come posso vedere se è tutto apposto per il codice IMEI e la cartella efs. o magari se c'è una guida per ripristinare come quando si acquista con garanzia. grazie in anticipo
    Per verificare il codice imei ti basta andare in impostazioni------>info dispositivo----->stato e vedi il codice imei e lo confronti con quello dello scatolo!!vuoi capire se è rootato??

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

drunk (21-05-12)

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per verificare il codice imei ti basta andare in impostazioni------>info dispositivo----->stato e vedi il codice imei e lo confronti con quello dello scatolo!!vuoi capire se è rootato??

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! :-)
    si è uguale meno male, no volevo sapere se è tutto apposto con la garanzia e se è stato aggiornato correttamente
    Google Nexus 5X
    LG G WATCH

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti,
    per l'imei dicita *#06# e confronti l'imei con quello sulla scatola. per ripristinare il tutto lo fai dalle impostazione del telefono vai su backup e restore>ripridtina dati di fabbrica ci tappi sopra...ma prima di farlo devi formattare anche la memoria del cell se lo vuoi vergine come quando esca dalla scatola quindi per farlo vai da impastazioni>memoria formatta memroia di massa in questo modo sul cell perdi tutti i dati se hai cose importanti salvale.
    per il root ci sono le guide in sezione modding o nella mia firma....
    per il resto tastino cerca.
    Il problema non è capire se il cell è stato aggiornato correttamente... è che è un cell usato e se non sai come è stato acquistato probabile che ti possa essere bloccato l'imei ...se è uno di quei cell presi con abbonamenti e non più pagati.
    poi se conosci bene chi ti ha venduto il cell è un altro discorso
    ciao
    Ultima modifica di diavolo78; 21-05-12 alle 12:32
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

drunk (21-05-12)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    per l'imei dicita *#06# e confronti l'imei con quello sulla scatola. per ripristinare il tutto lo fai dalle impostazione del telefono vai su backup e restore>ripridtina dati di fabbrica ci tappi sopra...ma prima di farlo devi formattare anche la memoria del cell se lo vuoi vergine come quando esca dalla scatola quindi per farlo vai da impastazioni>memoria formatta memroia di massa in questo modo sul cell perdi tutti i dati se hai cose importanti salvale.
    per il root ci sono le guide in sezione modding o nella mia firma....
    per il resto tastino cerca.
    Il problema non è capire se il cell è stato aggiornato correttamente... è che è un cell usato e se non sai come è stato acquistato probabile che ti possa essere bloccato l'imei ...se è uno di quei cell presi con abbonamenti e non più pagati.
    poi se conosci bene chi ti ha venduto il cell è un altro discorso
    ciao
    La procedura per il reset di fabbrica non l'ho citata perche sono partito dal presupposto che il tizio che ha venduto il cellulare abbia fatto tale operazione....cmq sempre meglio piallare tutto come dice il bion diavolo

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

La procedura per il reset di fabbrica non l'ho citata perche sono partito dal presupposto che il tizio che ha venduto il cellulare abbia fatto tale operazione....cmq sempre meglio piallare tutto come dice il bion diavolo

meglio piallare tutto fidati...
    Piccolo OT(scusasse moderatori)
    una sola volta ho preso un cell di seconda mano...il tizio mi disse è formattato tutto compreso la memory...nn ci devi fare niente è pulito.
    metto la sim accendo e inizio a girare tra il menu all'improvviso vado su foto è trovo una donna nuda.... ....e questo aveva formattati tutto?bah
    Fine OT....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

no comunque l'imei è uguale volevo sapere come vedere se era tutto originale ho fatto anche l'hard reset e fleshato con odin la versione italiana ufficiale perchè quando lo preso c'era quella polacca
    Google Nexus 5X
    LG G WATCH

Pagina 650 di 1042 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 01:19
  2. 12-06-12, 17:16
  3. 06-05-12, 17:32
  4. 05-05-12, 19:38
  5. 03-05-12, 10:34
  6. 29-04-12, 19:02
  7. 24-04-12, 16:03
  8. 02-04-12, 19:36
  9. 20-03-12, 20:34
  10. 19-02-12, 23:49