CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 1041 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,
    ho un problema con il mio Galaxy tab 7 plus (versione Android 3.2)acquistato da appena 2 giorni ,
    Nell' app standard e-mail sto riscontrando il seguente problema, ho aggiunto il mio account Gmail, riesco ad inviare e ricevere e-mail senza nessun problema . IL PROBLEMA E IL SEGUENTE : RICEVO EMAIL CON ORARIO SBAGLIATO . Premetto che l'orario sul tablet risulta giusto .
    Grazie in anticipo -

  2.  
  3. #6122
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landrover Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    ho un problema con il mio Galaxy tab 7 plus (versione Android 3.2)acquistato da appena 2 giorni ,
    Nell' app standard e-mail sto riscontrando il seguente problema, ho aggiunto il mio account Gmail, riesco ad inviare e ricevere e-mail senza nessun problema . IL PROBLEMA E IL SEGUENTE : RICEVO EMAIL CON ORARIO SBAGLIATO . Premetto che l'orario sul tablet risulta giusto .
    Grazie in anticipo -
    Questa e la sezione galaxy s2 no tablet...sbagliato...cerca la sezione giusta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #6123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso sono nuovo nel forum
    grazie

  5. #6124
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato dei prolemi con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
    allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
    secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
    anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
    grazie

  6. #6125
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete con dolphin come si trova una parola nella pagina. Prima usavo opera è c'era l'opzione trova nella pagina.
    Grazie..!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6126
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    ho riscontrato dei prolemi con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
    allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
    secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
    anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
    grazie
    Hai fatto i wipe cache e dalvik da recovey??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. #6127
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Hai fatto i wipe cache e dalvik da recovey??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ho fatto wipe cache e factory reset ieri...il problema della notifica(vibrazione e suono dopo i messaggi) non si è più presentato, ma quello del t9 rimane

  9. #6128
    android750
    Guest
    Predefinito

    Ciao, vorrei vendere il mio S2 NFC brand TIM aggiornato come da allegato:SC20120427-094856.jpg e desidero avere il link al post per resettare tutto per bene per consegnarlo vergine.
    Grazie anticipatamente.

  10. #6129
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android750 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei vendere il mio S2 NFC brand TIM aggiornato come da allegato:SC20120427-094856.jpg e desidero avere il link al post per resettare tutto per bene per consegnarlo vergine.
    Grazie anticipatamente.

    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024

    qui sei off topic
    per altre domande usa questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:


  12. #6130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Regolamento:
    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

    detto questo che rom hai stock o moddata?hai ginger o ICS...
    applicazioni installate di recente?in seguito a cosa si è verificato questo comportamento?
    mi scuso con tutti gli utenti non volevo fare polemica immagino di aver sbagliato il tono :-)
    allora la rom è una stock ics XXLPS applicazioni particolari non ne ho installate uso sempre le stesse immagino che sia io a sbagliare qualcosa anche perchè a quanto sembra capita solo a me non avendo trovato riscontri dello stesso problema. mi sorge solo un dubbio la sincronizzazione dei contatti della rubrica va impostata solo sul telefono cioè nell'account google alla voce sincronizza rubrica o anche sull'account google raggiungibile da pc ad esempio tramite gmail? eventualmente se fosse un difetto software una rom cucinata potrebbe risolvere il problema? avendo aggiornato tramite odin è possibile che fosse difettosa la versione di ics che ho messo o che ci sia stato qualche problema durante l'installazione? grazie mille

Pagina 613 di 1041 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy