CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 1042 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti. Ho un SGS+ con Veyrom 2. Ho un problema con google play: non mi fa COMPRARE le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android Market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. RIPROVA.": così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella Home del sito ma mi dice alla fine del processo: "Applicazione non installata". Non so che fare...Idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!

2.  
    mtp
    mtp non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Aiuto, sono una neofita del sistema android e degli smartphone e ho appena comprato un Samsung Galaxy SII. Ho aggiornato il sistema operativo come mi ha suggerito il venditore e adesso il telefono è perennemente silenzioso. Se faccio chiamate si sente tutto e gli altri sentono me, mentre tutte le sonerie sono mute e anche i suoni di sistema. Ho già accuratamente verificato che non fosse inserita la modalità silenziosa e che i volumi fossero tutti al massimo.
    A qualcuno è capitato? Sapete come risolvere questo problema senza per forza dovere portare il telefono in assistenza?

Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

si puo' bloccare le chiamate(ma non gli sms) di numeri non presenti in rubrica e anonimi?
    GALAXY S20 PLUS

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtp
    Aiuto, sono una neofita del sistema android e degli smartphone e ho appena comprato un Samsung Galaxy SII. Ho aggiornato il sistema operativo come mi ha suggerito il venditore e adesso il telefono è perennemente silenzioso. Se faccio chiamate si sente tutto e gli altri sentono me, mentre tutte le sonerie sono mute e anche i suoni di sistema. Ho già accuratamente verificato che non fosse inserita la modalità silenziosa e che i volumi fossero tutti al massimo.
    A qualcuno è capitato? Sapete come risolvere questo problema senza per forza dovere portare il telefono in assistenza?

Grazie a tutti.

devi fare un wipe cache da recovery...niente di difficile o pericoloso, spegni il cell, premi insieme i tasti volume su + tasto home + tasto power, cosi facendo sei in recovery, ora muovendoti con i tasti del volume vai su wipe cache e una volta fatto vai su reboot system, per selezionare usa il tasto power...fai sapere come va

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho 2 problemi da 3 giorni:
    ho un problema con il mio SG2 quando scollego il cavo di ricarica il mio telefono continua a rimanere in carica e ogni 10-15 secondi viene fuori scritto "ricarica in pausa voltaggio troppo alto".
    secondo problema è l' USB, quando collego il telefono al computer non lo riconosce.
    3 giorni fa tutto funzionava perfettamente ho provato a ripristinare il firmware originale, full wipe ma il problema persiste, qualcuno mi può aiutare? grazie

Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ti si scarica anche quando è sotto carica vero? anche io avevo un problema simile quando avevo il gs2 che ho dovuto aspettare prima di venderlo proprio a causa di questo problema! Io allora comprai il jig USB a pochi euro che serve a farlo partire in download mode dopodiché ripristinai il cell col firmware originale senza darmi più priblemi. Non ricordo la procedura precisa adesso che è passato quasi un anno. Magari qualcuno più esperto può descrivertela bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io lo devo vendere e quindi voglio metterlo apposto ma nn so propio come fare nn mi riconosce neanche il download mode

Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prendi il jig oppure createlo te... anche se non so come si fa sono sicuro su YouTube sarà pieno di guide. Con quello ho risolto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dove lo posso comprare

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mhAckzz
    Ciao ragazzi,
    ho 2 problemi da 3 giorni:
    ho un problema con il mio SG2 quando scollego il cavo di ricarica il mio telefono continua a rimanere in carica e ogni 10-15 secondi viene fuori scritto "ricarica in pausa voltaggio troppo alto".
    secondo problema è l' USB, quando collego il telefono al computer non lo riconosce.
    3 giorni fa tutto funzionava perfettamente ho provato a ripristinare il firmware originale, full wipe ma il problema persiste, qualcuno mi può aiutare? grazie

Ho avuto lo stesso problema. Ti si è ossidato il connettore usb. Lo compri su ebay a 10 euro, cercando "FLAT MICROFONO CONNETTORE RICARICA USB ANTENNA ORIGINALE PER SAMCSUNG I9100" e te lo sostituisci. Trovi la guida su youtube.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 12-05-12 alle 16:53

Pagina 618 di 1042 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49