CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 1042 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se avete visto che sul market android è recentemente uscita l'app (gratuita) del sole 24 ore. il problema è che ufficialmente risulta compatibile solo con il samsung galaxy S.
    io avendo un altro tablet quindi non la posso scaricare. Mi chiedevo quindi se (nel caso ciò non violi le regole del sito) qualcuno di voi poteva scaricare l'app e caricarla su internet, e postare successivamente il link, così anche noi che abbiamo altri tablet la possiamo installare.

essendo una app free non mi sembra che questa sia una cosa illegale, e nemmeno contro le regole del forum, ma se sbaglio ditemelo pure

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukeskw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se avete visto che sul market android è recentemente uscita l'app (gratuita) del sole 24 ore. il problema è che ufficialmente risulta compatibile solo con il samsung galaxy S.
    io avendo un altro tablet quindi non la posso scaricare. Mi chiedevo quindi se (nel caso ciò non violi le regole del sito) qualcuno di voi poteva scaricare l'app e caricarla su internet, e postare successivamente il link, così anche noi che abbiamo altri tablet la possiamo installare.

essendo una app free non mi sembra che questa sia una cosa illegale, e nemmeno contro le regole del forum, ma se sbaglio ditemelo pure
    non funzionerebbe comunque..e sei nella sezione galaxy s2....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non funzionerebbe comunque..e sei nella sezione galaxy s2....
    scusa, su 1 sito ho letto samsung, ma sull'app store c'è scritto sony..sry

Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pex Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti. Ho un SGS+ con Veyrom 2. Ho un problema con google play: non mi fa COMPRARE le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android Market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. RIPROVA.": così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella Home del sito ma mi dice alla fine del processo: "Applicazione non installata". Non so che fare...Idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!
    upupupupup

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pex Visualizza il messaggio
    upupupupup
    Qui sei nella sezione dell'S2

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Pex (14-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un fenomeno del mondo android.. ho un problema di durata della batteria con il mio galaxy s2 brand tim...da quando ho effettuato l'aggiornamento a ICS tramite flash odin mi ritrovo ad avere una durata decisamente inferiore rispetto a prima. Non ricordo ma potrebbe anche essere che ho fatto l'aggiornamento senza avere la carica proprio al massimo (anche se l'ho fatto al mattino quindi presumibilmente era alta se non al massimo...).
    Adesso ho ordinato la batteria nuova da 2000 mAh originale, dite che dovrebbe calibrarsi da sola senza problemi?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taltomar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un fenomeno del mondo android.. ho un problema di durata della batteria con il mio galaxy s2 brand tim...da quando ho effettuato l'aggiornamento a ICS tramite flash odin mi ritrovo ad avere una durata decisamente inferiore rispetto a prima. Non ricordo ma potrebbe anche essere che ho fatto l'aggiornamento senza avere la carica proprio al massimo (anche se l'ho fatto al mattino quindi presumibilmente era alta se non al massimo...).
    Adesso ho ordinato la batteria nuova da 2000 mAh originale, dite che dovrebbe calibrarsi da sola senza problemi?
    Grazie in anticipo
    quello della batteria è un problema noto...devi fare 5/6 cicli di carica scarica........ poi per quella da 2000 io non ho fatto niente quando mi è arrivata...l'ho messa su ed aveva già il 65% di carca ho smanettato cn il cell fatta scaricare e da tel spento ricaricata...ed ora va bene.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid L'avatar di Darkozzolo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Una domanda niubbissima: dopo vari reset et similia sono tornato praticamente alle condizioni originali del prodotto. Ora, quando non è acceso il wi-fi, va automaticamente in connessione dati. Come posso fare in modo che non vada automaticamente in connessione dati, ma solo quando lo voglio io? (uso switch pro: se clicko sull'icona del pacchetto dati mi va in "impostazioni rete mobile"... prima lo faceva in automatico senza fare tutto questo giro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti , sul mio GS2 improvvisamente è scomparsa senza alcun motivo l'icona dei messaggi , quella posizionata in basso nella homepage accanto a quelle del telefono , della rubrica e delle apps.
    Potete aiutarmi a ripristinarla?
    Grazie ,
    zerounoa

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerounoa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sul mio GS2 improvvisamente è scomparsa senza alcun motivo l'icona dei messaggi , quella posizionata in basso nella homepage accanto a quelle del telefono , della rubrica e delle apps.
    Potete aiutarmi a ripristinarla?
    Grazie ,
    zerounoa
    Cercala nel menù con tutte le altre app e trascinala dove vuoi tu

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

zerounoa (13-05-12)

Pagina 619 di 1042 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49