salve a tutti... ho un galaxy next e da un paio di giorni mi segnala la memoria dei messaggi piena... li ho cancellati tutti sia dall sim che dal telefono ma continua e non posso riceverli..cosa devo fare?
salve a tutti... ho un galaxy next e da un paio di giorni mi segnala la memoria dei messaggi piena... li ho cancellati tutti sia dall sim che dal telefono ma continua e non posso riceverli..cosa devo fare?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
MatteoLucca (18-05-12)
ciao ragazzi!
una info velocissima!
mi č appena tornato indietro dall'assistenza il mio s2 ma con il 4.0.3 .. sullo sfondo c'č lo sfondo di wind e quindi penso abbiano messo su la rom di wind.. (il telefono l ho comprato al day one in un negozio wind ma NON BRANDIZZATO) e loro lo ci hanno messo questa versione xwlp7.. ora non trovo un elenco delle rom per capire se questa ics č una versione brandizzata
in sostanza.. volevo aggiornare all'olandese volante, devo fare la procedura di sbrandizzazione e quindi tornare indietro a ginger come dice il link di cis nel topic ufficiale?
grazie!
Compyz (18-05-12)
raga sapete dirmi a cosa si riferiscono queste voci nella schermata applicazioni/uso batteria?
1) composizione con un icona telefono
2) chiamate vocali ,anchessa con un icona telefono vicina
3)standby cella
queste voci sopratutto l'ultima mi ciuccia parecchia batteria.ciao.
gt-i9100lkawin
win stā per wind mi sa![]()
Compyz (18-05-12)
Ciao,
scusate se ne avete giā parlato ma non ho trovato in questa discussione.
Stamattina, all'improvviso, il mio galaxy si č riavviato da solo rimanendo bloccato sulla schermata nera con la scritta Samsung Galaxy S2.
L'ho riavviato, togliendo e reinserendo la batteria, ma non č cambiato nulla.
Ho fatto un wipie dalvik da recovery, ma ancora niente.
Allora con odin ho provato a riflashare la rom stock italia lp7 ufficiale (che era quella che il telefono giā aveva) ma Odin segnalava un errore sulla cache. Il quadaratino con la conessione che ad un certo punto diventa verde, reimaneva giallo. Quando Odin ha detto di aver finito, ho staccato il cell č ho provato a riavviarlo:
IL NULLA !!!!
il cellulare non si avvia pių rimane lo schermo nero, non fa neanche la prima scritta. semplicemente rimane spento,
Non va nč in recovery nč in download mode.
non si accende proprio.
Avevo montata la rom ufficiale italia lp7 + root, e questa cosa č avvenuta all'improvviso.
Qualcuno ha un suggerimento?
grazie
Samsung Note 3
h3g