si esatto, la connessione è in push, hai provato a non lasciare posta da leggere?
no, chiedevo, e chi ha la posta in PUSH non dovrebbe consumare molto di più di quanto consuma chi mette "refresh" ogni 5/10 minuti?
in che senso provare a non lasciare posta da leggere? io di solito opero così. La posta che mi interessa tenere la tengo (sul cell e quindi sul server) ho poi impostato che se cancello dal cell me la cancella anche dal server..........
Allora ciao ho molte domande per il mio s2??! Allora inizio col dire che mi sembra diverso da tutti quelli degli amici miei!!! Lo sfondo di sblocco non c'è quel lucchetto che sta negli altri!!! La tastiera 3x4 sul mio non va!!! Lr icone di molte app come rubrica e quste altrw cose sono diverse... Non c'è mai un aggiornamento disponibile e sto ancora a 2.3.5!!! Aiutatemi sto comiciando ad odiare questo telefono!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate, qualcuno ha risolto l'annoso problema dei drivers per connettere il galaxy s2 a WINDOWS 7 ?!? Io non ci riesco, nonostante averle provate quasi tutte, anche soluzioni stupide. IN pratica NON mi si connette a KYES e non riesco neppure a connetterlo come unità di MASSA!
l'errore che da rigurda il SAMSUNG DEVICE MTP, infatti in pannello di controllo c'è il triangolo giallo!!!
Windows update non trova nulla, KYES è l'ultima versione, disinstallati e reinstallati drivers ma nulla di nulla!!!
su VISTA va tutto alla grande!
grazie mille
ciao