grazie caro mi metto al lavoro...
sembra un po complitata...speriamo bene. Solo una domanda come file pit e firmware stock devo utilizzare quelli segnalati nella guida?
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Originariamente inviato da Alve
Hai controllato la voce "tipo apn"??...deve essere impostata su "internet"...
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho poweramp ed equalizer ma quando ascolto la musica col lettore citato sopra, i diversi effetti di equalizzazione non si sentono..invece se uso il lettore di default e vado a cambiare i settaggi di equalizer si avverte il cambiamento...con ginger non avevo problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
una domanda...come faccio a spegnere il cell (da CWM) dopo i vari wipe senza farlo riavviare?
Ciao a tutti, confrontandomi con altri amici possessori di gs2 ho notato che il mio alla pressione del tasto menu ,durante la fase di sblocco ci mette almeno 1 secondo se non di piu ad accedere alla schermata home non e' immediato cm altri gs2 che ho visto... Qualcuno sa aiutarmi? Vi capita anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Alve
Scusami ultima prova...sempre sotto a tipo apn che voci ti trovi??
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao raga,
quando ho comprato il tel avevo impostato che durante lo stand-by si doveva spegnere la connessione dati, cosi da risparmiare batteria.
Ora però con le varie app (tipo whatsapp) è abbastanza scomodo e quindi volevo togliere questa impostazione...... non so più dove l'avevo fatta!
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie in anticipo
PS. Utilizzo GO Launcher