CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 1041 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fammi un esempio di un app che quando esci non parte dall'inizio ma da dove l'hai lasciata cosi cerco di provarla e vedere se ti posso aiutare!!!per quanto riguarda viber a me capita che non ricevo i measaggi come con whatsapp ma solo quando la apro!!quondi presumo che sia gia chiusa!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!
    Tutte le applicazioni fanno così: da ilmeteo.it, a imdb, a facebook: quando li riapri, li ritrovi al punto di partenza.

    Su Viber, non mi hai risposto su come fare a chiuderlo...

  2.  
  3. #6832
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Ad esempio quando fai su fb come esci??dimmi il procedimento.....per viber io faccio cosi Apro viber poi quando devo uacire premo il tasto indietro(soft key destro) se hai dubbi virca il fatto che l'app resti aperta vai in gestione attivita e vedrai, sotto la voce in esecuzione, se resta aperta o meno!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!
    Ultima modifica di Misterx86; 04-06-12 alle 10:41

  4. #6833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ad esempio quando fai su fb come esci??dimmi il procedimento.....per viber io faccio cosi Apro viber poi quando devo uacire premo il tasto indietro(soft key destro) se hai dubbi virca il fatto che l'app resti aperta vai in gestione attivita e vedrai, sotto la voce in esecuzione, se resta aperta o meno!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!
    Viber, dopo averlo aperto la prima volta, ti rimane aperto per tutta la sessione. Puoi premere il softkey destro quanto vuoi, puoi premere il tasto centrale e pulire le applicazioni dal gestore applicazioni, ma rimane attivo. Con iPhone mi dicono che sia diverso... e purtroppo questo rallenta il telefono e consuma batteria :-(

  5. #6834
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Viber, dopo averlo aperto la prima volta, ti rimane aperto per tutta la sessione. Puoi premere il softkey destro quanto vuoi, puoi premere il tasto centrale e pulire le applicazioni dal gestore applicazioni, ma rimane attivo. Con iPhone mi dicono che sia diverso... e purtroppo questo rallenta il telefono e consuma batteria :-(
    sarà anche attivo in background ma sicuramente non rallenta il telefonino....io ho sia viber che whatsapp e altre app ma ti posso assicurare che queste app non gravano in modo significativo sul consumo di batteria!!!

  6. #6835
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sarà anche attivo in background ma sicuramente non rallenta il telefonino....io ho sia viber che whatsapp e altre app ma ti posso assicurare che queste app non gravano in modo significativo sul consumo di batteria!!!
    Quoto.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ad esempio quando fai su fb come esci??dimmi il procedimento.....per viber io faccio cosi Apro viber poi quando devo uacire premo il tasto indietro(soft key destro) se hai dubbi virca il fatto che l'app resti aperta vai in gestione attivita e vedrai, sotto la voce in esecuzione, se resta aperta o meno!!!

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!
    Per uscire da facebook bisogna fare il log-out.

    Altro esempio significativo è proprio l'applicazione ufficiale Androidiani: perché io risulto "in linea" se non l'ho aperta affatto da quando stamani ho acceso il cellulare?

  8. #6837
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Per uscire da facebook bisogna fare il log-out.

    Altro esempio significativo è proprio l'applicazione ufficiale Androidiani: perché io risulto "in linea" se non l'ho aperta affatto da quando stamani ho acceso il cellulare?
    fb come whatsapp resta im mbackground prorpio per il fatto che ti consente di ricevere notifiche e messaggi anche quando sei in linea!!!!ed è normale che se non hai l'app di fb aperta risulti in linea( ai tuoi contatti sarai visibile con l'icona del cell)!!

  9. #6838
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho un problema con l'aggiornamento del firmware sul mio galaxy s2 polacco.
    Ho provato ad aggiornarlo direttamente dal cell facendogli scaricare il firmware tramite wi-fi. Faccio partire l'installazione, il cellulare si riavvia e appare la barra percentuale, arrivato al 10% scompare la schermata, il cellulare si avvia e appare un messaggio con scritto che l'installazione non è riuscita. Ho provato più volte ma ha sempre fatto così!
    Il cell è polacco, possibile che l'installazione non riesca perchè scarica il firmware italiano?
    Come faccio a risolvere il problema?

    Ho anche un altro problema:
    se collego il cell al pc questo non lo riconosce, lo ricarica e basta. Ho provato anche in download mode con odin avviato ma non lo rileva.
    Che problema potrebbe essere?

    Grazie!!!!

  10. #6839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    fb come whatsapp resta im mbackground prorpio per il fatto che ti consente di ricevere notifiche e messaggi anche quando sei in linea!!!!ed è normale che se non hai l'app di fb aperta risulti in linea( ai tuoi contatti sarai visibile con l'icona del cell)!!
    Ma non capisco perché su facebook i miei contatti mi devono vedere "in linea" anche quando non ho facebook attivo, semplicemente perché ho l'applicazione installata sul cellulare. So che su iPhone è diverso.

    Come è possibile fare con Android?

    Un'altra cosa. Mi pare che si giri intorno alla mia domanda. Cioè si dice che WhatsApp deve stare attivo per farmi arrivare messaggi, ecc. ecc. Perfetto! Ma se io in certi momenti, magari perché impegnato in altre cose, o perché ho la batteria agli sgoccioli, non volessi essere raggiunto, come si fa a disattivarlo?

  11. #6840
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Ma non capisco perché su facebook i miei contatti mi devono vedere "in linea" anche quando non ho facebook attivo, semplicemente perché ho l'applicazione installata sul cellulare. So che su iPhone è diverso.

    Come è possibile fare con Android?

    Un'altra cosa. Mi pare che si giri intorno alla mia domanda. Cioè si dice che WhatsApp deve stare attivo per farmi arrivare messaggi, ecc. ecc. Perfetto! Ma se io in certi momenti, magari perché impegnato in altre cose, o perché ho la batteria agli sgoccioli, non volessi essere raggiunto, come si fa a disattivarlo?
    L'app di fb ti da la possibilita di essere contattato sempre da tutti...infatti se qualcuno ti contatta dovresti ricevere la notifica push...e cosi anche per whatsapp.....ora.se.tu sei agli sgocciolo e non hai la possibilita di caricare puoi disattivare la connessione dati e allungare notevolmente la batteria!!!
    Pero scusami forse non ho capito a pieno quello chw mi vuoi dire....il tuo problema è.che risulti sempre vosibile con queste applicazioni oppure hai la preoccupazione che ti consumino batteria o ancora qualche altra cosa!?

    Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

Pagina 684 di 1041 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy