CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 1042 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitros36 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi perchè ho sempre l'utilizzo della ram alle stelle (intorno ai 480MB) e come posso fare per ridurre il suo utilizzo.
    Premesso che non ho intenzione di fare il ROOT, ci sono altri modi?

grazie.
    Probabilmente hai molte app aperte in background tipo whatsapp,facebook,twitter etc etc..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ogni quango lo spegni il cell?

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    Ciao, il cellulare , dato che è nuovo, lo spengo ad ogni ciclo di ricarica e visto che in questo periodo lo utilizzo molto lo spengo QUASI ogni giorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai molte app aperte in background tipo whatsapp,facebook,twitter etc etc..
    Ciao, si è vero ma non saprei come fare per chiuderle, o meglio , le chiudo ma si riaprono in continuazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Ho da qualche mese questo splendido telefono e da qualche giorno sto sperimentando gravosi problemi che non so come risolvere. Il telefono non è rootato e uso go launcher come lancher.

Vorrei sapere se ce un modo per pulire in profondità il telefono o per resettarlo allo stato iniziale, credo di averci infilato troppa roba inutile e di averlo incasinato.

Tanto per darvi un idea, capita spesso che si inchiodi e quando riavvio mi dice che appp store application ha smesso di funzionare, ogni tanto parte la modalita auto senza che io la attivi, spesso capita che non si spenga piu il display ma vada solo in modalita prespegnimento, se provo a spegnarlo manualmente usando il tasto lato destro si inchioda.

Siccome lo uso molto per lavoro, vorrei davvero una mano e sono grato a chiunque possa aiutarmi. Se poi in zona liguria/basso piemonte/alta toscana ci fosse qualcuno che (pagando il giusto) riuscisse a rootarmelo sarei molto felice.

Attendo fiducioso

Saluti

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitros36 Visualizza il messaggio
    Ciao, si è vero ma non saprei come fare per chiuderle, o meglio , le chiudo ma si riaprono in continuazione
    Lo so ci sarebbe gemini app manager ma serve il root comunque android gestisce in maniera autonoma la ram tu non farti troppi problemi leggi qui.
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

nitros36 (30-04-12)

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitros36
    Originariamente inviato da Menego90

Questa e una caratteristica di android...l utilizzo della ram non deve creati problemi...android e nato da linux e non da windows e gestisce la memoria volatile in maniera differente...quando l utilizzo della ram si avvicina al limite e android stesso che chiude le applicazioni che devono essere chiuse...

Inviato dal mio GT-I9100

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

nitros36 (30-04-12)

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macniz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

Ho da qualche mese questo splendido telefono e da qualche giorno sto sperimentando gravosi problemi che non so come risolvere. Il telefono non è rootato e uso go launcher come lancher.

Vorrei sapere se ce un modo per pulire in profondità il telefono o per resettarlo allo stato iniziale, credo di averci infilato troppa roba inutile e di averlo incasinato.

Tanto per darvi un idea, capita spesso che si inchiodi e quando riavvio mi dice che appp store application ha smesso di funzionare, ogni tanto parte la modalita auto senza che io la attivi, spesso capita che non si spenga piu il display ma vada solo in modalita prespegnimento, se provo a spegnarlo manualmente usando il tasto lato destro si inchioda.

Siccome lo uso molto per lavoro, vorrei davvero una mano e sono grato a chiunque possa aiutarmi. Se poi in zona liguria/basso piemonte/alta toscana ci fosse qualcuno che (pagando il giusto) riuscisse a rootarmelo sarei molto felice.

Attendo fiducioso

Saluti
    Puoi fare un reset di fabbrica vai su impostazioni/backup e ripristino ma occhio che spiani tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

vi espongo il problema.

quando telefono la cassa gracchia, subito ho pensato ad un classico problema hardware, ma ho notato che il sensore di prossimità si illumina di rosso (non so se sia possibile, ma è così) finché naturalmente non attivo il vivavoce. ho provato a fare il test ed accade una cosa stranissima: nel momento in cui passo il dito sul sensore lo schermo diventa verde (non penso sia normale) e il cell inizia a vibrare finché non tolgo il dito dal sensore.

Penso che sia un problema software perché ho aggiornato tramite wifi da due giorni.

cosa ne pensate?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macniz
    Salve ragazzi,

Attendo fiducioso

Saluti

Allora per riportare il telefono al suo stato iniziale fai così...spegni il cell, premi contemporaneamente i tasti volume su + tasto home centrale + tasto spegnimento...così facendo entri in recovery...muovendoti con i tasti della regolazione del volume e selezionando con il tasto power vai su wipe cache e poi su wipe data, dopo aver fatto i due wipe per riaccendre il cell vai su reboot system...cosi facendo hai riportato il cell al suo stato iniziale...attento che in questa maniera cancelli tutto e dunque fai prima un backup di tutto quello che ti interessa

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda....ho acquistato un samsung galaxy s2 ma kies mi da il messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
    ho provato tutto seguendo le vostre guide....deep clean poi flashando rom originali con odin, ma nulla non e cambiato nulla!
    se eseguo da tastierino *#1234# dice pda:i9100xxlph phone: i9100xxlph csc: i9100xalph!
    e se provo la stringa per il product key mi dice not exist!
    io vorrei il telefono con rom originale che mi veda gli aggiornamenti ufficiali!secondo voi come potrei risolvere???grazie in anticipo

Pagina 584 di 1042 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49