essi la grandezza della risoluzione standar 480x800 poi se la vuoi che resta ferma devi vedere nelle impostazioni![]()
nn so dove scrivere....
oggi ho notato una cosa strana...da quando ho fatto l aggiornamento a ics (LPF), oggi per la prima volta ho fatto il login su questo forum non cn l app apposita, ma dal broswer dolphin...ho notato che cn la connessione dati mi porta in una pagina che mi dice che ho fatto troppi accessi cn password errati e mi invita a cambiare la password con annessi email cn password cambiata...
tutto cambiata la password sempre cn la connessione dati non mi fa entrare e mi spunta di nuovo lo stesso messaggio di password errata e mi invita a cambiarla!!!la ricambio e riaccedo e niente....tutto questo cn la connessione dati,,,,
mentre se invece sn cn il wifi tutto questo nn succede...accedo tranquillamente....
misteroo!!
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Ciao se ne parla gia nella sezione problemi con il forum....purtroppo sia con app tapatalk che dal browser con la connessione dati il forum sta avendo delle difficolta....cmq scrivi dove ti ho indicato e riporta la tua esperienza!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
elfofo (27-06-12)
scrivi qui... Problemi con il Forum - Forum Android Italiano basta guardare un pò il forum e tutto si risolve....![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
elfofo (27-06-12)
Salve a tutti,sono nuovo di qui,non so se è la sezione giusta dove fare domande ma penso di si... Ho un problema con il mio gs2.... non ricevo gli aggiornamenti,mi spiego,se vado in info,aggiornamento software,mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,difatti sono rimasto alla 2.3.3.... Aiutatemi pleaseeeeee
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Salve qualcuno mi sa dire se esiste un modo per configurare in modo ottimale la connessione wi fi. Il denaro casa a circa 3 metri dal router faccio fatica a connettermi e alcune pagine non si aprono. Grazie
MAX