Certo penso che si riferisce a quello samsung account...si ho fatto aggiung e mi dice che devo aggiornare l account e si aggiorna...poi mi dice di attivare l installazione di applicazioni diverse dal market...io l attivo e rifaccio l aggiunta dell account fino ad arrivare a dirmi che verra sostituita l applicazione....forse ce ma nn si vede questo account anche perche riesco a fare la procedura aggiorna software....quindi!!!
Cmq io monto la lpf ita no brand...
EDIT E SOLUZIONE: alla mia prima accensione cn ics mi chiedeva che l account samsung si voleva aggiornare...io ho fatto ok, si è aggiornato e poi mi chiedeva di attivare la funzione di installazione applicazioni diverse dal market ... a quel punto ho fatto annulla.....ora facendo avanti a quest'ultimo passo, si aggiorna l applicazione samsung (come ad esempio l aggiornamento del market a google play) chiedendomi anche password e user....cosi spuntando l account insieme agli tutti gli altri....
però mi chiedo una cosa che forse non so....se non ho registrato l account samsung come mai posso aggiornare il software da telefono??????