CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 1042 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho l'account samsung tra i vari account!hai provato a cliccare su aggiungi?quando ti dice che l'app sará sostituita si riferisce a quella samsung?!

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
    Certo penso che si riferisce a quello samsung account...si ho fatto aggiung e mi dice che devo aggiornare l account e si aggiorna...poi mi dice di attivare l installazione di applicazioni diverse dal market...io l attivo e rifaccio l aggiunta dell account fino ad arrivare a dirmi che verra sostituita l applicazione....forse ce ma nn si vede questo account anche perche riesco a fare la procedura aggiorna software....quindi!!!

Cmq io monto la lpf ita no brand...

EDIT E SOLUZIONE: alla mia prima accensione cn ics mi chiedeva che l account samsung si voleva aggiornare...io ho fatto ok, si è aggiornato e poi mi chiedeva di attivare la funzione di installazione applicazioni diverse dal market ... a quel punto ho fatto annulla.....ora facendo avanti a quest'ultimo passo, si aggiorna l applicazione samsung (come ad esempio l aggiornamento del market a google play) chiedendomi anche password e user....cosi spuntando l account insieme agli tutti gli altri....

però mi chiedo una cosa che forse non so....se non ho registrato l account samsung come mai posso aggiornare il software da telefono??????
    Ultima modifica di elfofo; 18-07-12 alle 13:19
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io invece ho il seguente problema:
    ho acquistato un Galaxy s II brandizzato 3, ho deciso di sbrandizzarlo e mettere il fw dei nobrand italia e ho fatto successivamente il root...però ora ho un problema, non riesco a inviare gli sms...qualche consiglio?

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

aiuto amici
    scusate sono abbastanza disperato, da stasera vado in internet, mi pare google e gli altri siti, ed una voce mi legge il sito!!!
    io voglio assolutamente disattivarla! non mi piace per nulla.
    pensavo fossero le "funzionivocali", il "alla guida", ma è disattivato!
    da quello che ho capito che si tratta di TEXT TO SPEACH, che posso fare per disattivarlo? grazie mille ((

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    aiuto amici
    scusate sono abbastanza disperato, da stasera vado in internet, mi pare google e gli altri siti, ed una voce mi legge il sito!!!
    io voglio assolutamente disattivarla! non mi piace per nulla.
    pensavo fossero le "funzionivocali", il "alla guida", ma è disattivato!
    da quello che ho capito che si tratta di TEXT TO SPEACH, che posso fare per disattivarlo? grazie mille ((
    Hai istallato questa app??se si disinstallala!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

caponord (19-07-12)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

non ho installato nulla, per fortuna ho trovato che in un forum straniero ne parlavano, e la cosa dipende da NO LED, tolto NO LED da ACCESSIBILITA', la cosa è sparita! forse ieri o l'altro ieri NO LED è stata aggiornata.... ed è andato storto qualcosa, anche se la discussione letta ea di parecchio tempo fa.
    cosa strana ho provato a riattivare NO LED ed adesso non lo fa più.
    Molto molto strano!
    grazie cmq, speriamo che non torni fuori il problema... assurdo sto conflitto!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

non ho installato nulla, per fortuna ho trovato che in un forum straniero ne parlavano, e la cosa dipende da NO LED, tolto NO LED da ACCESSIBILITA', la cosa è sparita! forse ieri o l'altro ieri NO LED è stata aggiornata.... ed è andato storto qualcosa, anche se la discussione letta ea di parecchio tempo fa.
    cosa strana ho provato a riattivare NO LED ed adesso non lo fa più.
    Molto molto strano!
    grazie cmq, speriamo che non torni fuori il problema... assurdo sto conflitto!
    In effetti si è molto strano che no led dia questo conflitto....anche perche l'ho usato fino a poco tempo fa e non mi dava problemi!!!mah....vabbe l'importante è che tu abbia risolto!!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    In effetti si è molto strano che no led dia questo conflitto....anche perche l'ho usato fino a poco tempo fa e non mi dava problemi!!!mah....vabbe l'importante è che tu abbia risolto!!

no purtroppo non ho risolto nulla, ha iniziato a farlo ancora (((

mi correggo adesso avevo abilitato modalità alla guida ricordi se negli scorsi giorni hai aggiornato NO LED? a me pare di si

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

no purtroppo non ho risolto nulla, ha iniziato a farlo ancora (((

mi correggo adesso avevo abilitato modalità alla guida ricordi se negli scorsi giorni hai aggiornato NO LED? a me pare di si
    L'ultimo aggiornamento di noled risale al 30 maggio.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è una vpn e come si fa a impostarla? Io ho un router netgear 2200...grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Spero di essere nel 3d giusto. Da quando ho aggiornato ad ics ho il problema del wifi bloccato (lo fa raramente,bisogna riavviarlo o aspettare alcuni minuti, con gingerbread mai successo) e almeno un riavvio spontaneo al giorno, con conseguente calo di batteria anche del 10% e soprattutto minutaggio dello schermo e minutaggio dall'accensione completamente sballato, cioè mi indica meno tempo di quanto realimente sia stato acceso. Però, ho letto troppo tardi le guide qui e ho aggiornato da kies senza fare nessun ripristino, e questo, unito alle tante app che ho provato, mi ha portato (credo) a tanti file inutili nel cell derivanti da vecchie applicazioni. Ora dato che non ho root , potrei risolvere (o almeno spero) facendo ripristina dati di fabbrica nel menu impostazioni. Non mi interessa di fare backup (almeno faccio pulizia completa...), mi chiedevo se era piu benefico per il cell fare il ripristino dati di fabbrica o fare wipe data/factory reset da cwm. Ho un s2 nfc tim, no root e ics con kies. E ultima cosa vorrei ripulire anche la sd interna, poi rimetterò solo i programmi che mi interessano. Mentre per la sd esterna basta formattarla da pc, giusto?? (ovviamente dopo aver salvato musica, foto, ecc.

Grazie per la risposta e la disponibilità.

Pagina 729 di 1042 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49