CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 1042 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Usa backup and restore free sms

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    grazie mille...dieguccio...risposta velocissima :-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi sorge un dubbio....con ginger quando ad esempio facevo ripristino dati di fabbrica, quaondo poi accedevo dovevo mettere nome utente e password sull account samsung (quello per l aggiornamento software)

ora invece cn ics mi è venuto il dubbio....non l ho mai messi password e nome utente...che io ricordi appena acceso cn ics mi diceva vuoi aggiornare l account samsung?e poi si aggiornava...ah dicendomi anche che il telefono non era impostato per installazioni fuori dal market e io a quel punto facevo annulla!!!

???
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    mi sorge un dubbio....con ginger quando ad esempio facevo ripristino dati di fabbrica, quaondo poi accedevo dovevo mettere nome utente e password sull account samsung (quello per l aggiornamento software)

ora invece cn ics mi è venuto il dubbio....non l ho mai messi password e nome utente...che io ricordi appena acceso cn ics mi diceva vuoi aggiornare l account samsung?e poi si aggiornava...ah dicendomi anche che il telefono non era impostato per installazioni fuori dal market e io a quel punto facevo annulla!!!

???
    vai in impostazioni>info dispositivo>aggiornamento software>aggiorna, dovrebbe chiederti l'account, se non lo fà, ed effettua la verifica normalmente, vuol dire che ha conservato la vecchia impostazione ginger

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni>info dispositivo>aggiornamento software>aggiorna, dovrebbe chiederti l'account, se non lo fà, ed effettua la verifica normalmente, vuol dire che ha conservato la vecchia impostazione ginger
    si esattamente...se faccio aggiorna software mi aggiorna normalmente....senza chiedermi password ecc...!!!ma è normale questa cosa anche dopo fari ripristini dati di fabbrica?

ma mi deve chiedere ogni volta che entro per vedere se ci sono aggiornamenti l account?
    p.s. ma quando mi ha chiesto di disattivare l installazione di programmi fuori dal market e io ho fatto annulla che significa?

p.s. ho fatto un installazione pulita di ics
    Ultima modifica di elfofo; 16-07-12 alle 16:06

Androidiano L'avatar di personas

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domandone, esiste un modo per modificare in I.c.s 4.0.3 i preferiti del menù delle chiamate ?
    Mi spiego : ora mi visualizza le chiamate più frequenti con un anteprima piuttosto grande dove volendo posso mettere la foto del contatto.
    Io vorrei vedere anche questi preferiti solo come elenco normale, senza anteprime grosse...

Help me plz

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da personas
    Domandone, esiste un modo per modificare in I.c.s 4.0.3 i preferiti del menù delle chiamate ?
    Mi spiego : ora mi visualizza le chiamate più frequenti con un anteprima piuttosto grande dove volendo posso mettere la foto del contatto.
    Io vorrei vedere anche questi preferiti solo come elenco normale, senza anteprime grosse...

Help me plz

Ics è cosi...nel bene e nel male ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

si esattamente...se faccio aggiorna software mi aggiorna normalmente....senza chiedermi password ecc...!!!ma è normale questa cosa anche dopo fari ripristini dati di fabbrica?

ma mi deve chiedere ogni volta che entro per vedere se ci sono aggiornamenti l account?
    p.s. ma quando mi ha chiesto di disattivare l installazione di programmi fuori dal market e io ho fatto annulla che significa?

p.s. ho fatto un installazione pulita di ics
    Stai tranquillo, è tutto apposto

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

elfofo (17-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

???
    Oggi un altro s2 nn ITA aveva l account samsung ...io nn ce l ho tra tutti gli account...anche se voglio crearlo mi dice che l applicazione verra sostituita.....ma io tra gli altri account nn vedo quella di samsung....

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Oggi un altro s2 nn ITA aveva l account samsung ...io nn ce l ho tra tutti gli account...anche se voglio crearlo mi dice che l applicazione verra sostituita.....ma io tra gli altri account nn vedo quella di samsung....
    Anche io ho l'account samsung tra i vari account!hai provato a cliccare su aggiungi?quando ti dice che l'app sará sostituita si riferisce a quella samsung?!

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!
    Neanche una settimana fa ho comprato un samsung galaxy sII . Al'inizio era perfetto solo che da due giorni circa non mi funziona più l'accellerometro! Ho seguito post di gente che aveva avuto lo stesso problema, e ho provato le soluzioni da voi proposte ma non ho risolto il problema! Nella tendina o nelle impostazioni mi risulta attivo anche se non funziona, ho provato a calibrarlo ma non succede lo stesso nulla, quindi vi chiedo che devo fare?? lo devo portare al centro assistenza??
    Grazie in anticipo!

Pagina 728 di 1042 primaprima ... 228628678718726727728729730738778828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49