mi sorge un dubbio....con ginger quando ad esempio facevo ripristino dati di fabbrica, quaondo poi accedevo dovevo mettere nome utente e password sull account samsung (quello per l aggiornamento software)
ora invece cn ics mi è venuto il dubbio....non l ho mai messi password e nome utente...che io ricordi appena acceso cn ics mi diceva vuoi aggiornare l account samsung?e poi si aggiornava...ah dicendomi anche che il telefono non era impostato per installazioni fuori dal market e io a quel punto facevo annulla!!!
???
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
si esattamente...se faccio aggiorna software mi aggiorna normalmente....senza chiedermi password ecc...!!!ma è normale questa cosa anche dopo fari ripristini dati di fabbrica?
ma mi deve chiedere ogni volta che entro per vedere se ci sono aggiornamenti l account?
p.s. ma quando mi ha chiesto di disattivare l installazione di programmi fuori dal market e io ho fatto annulla che significa?
p.s. ho fatto un installazione pulita di ics
Ultima modifica di elfofo; 16-07-12 alle 16:06
Domandone, esiste un modo per modificare in I.c.s 4.0.3 i preferiti del menù delle chiamate ?
Mi spiego : ora mi visualizza le chiamate più frequenti con un anteprima piuttosto grande dove volendo posso mettere la foto del contatto.
Io vorrei vedere anche questi preferiti solo come elenco normale, senza anteprime grosse...
Help me plz![]()
Originariamente inviato da personas
Ics è cosi...nel bene e nel male ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
elfofo (17-07-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti!!
Neanche una settimana fa ho comprato un samsung galaxy sII . Al'inizio era perfetto solo che da due giorni circa non mi funziona più l'accellerometro! Ho seguito post di gente che aveva avuto lo stesso problema, e ho provato le soluzioni da voi proposte ma non ho risolto il problema! Nella tendina o nelle impostazioni mi risulta attivo anche se non funziona, ho provato a calibrarlo ma non succede lo stesso nulla, quindi vi chiedo che devo fare?? lo devo portare al centro assistenza??
Grazie in anticipo!