CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 1042 primaprima ... 244644694734742743744745746754794844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao partiamo col dire che solo se fai modding perdi la garanzia( temporaneamente,visto che puoi sempre tornare indietro) invece se aggiorni il cellulare tramite kies collegandolo al pc o direttamente dal cellulare non vedo perche dovresti perdere la garanzia viato che stai scaricando un aggiornamento messo a disposizione da mamma samsung!!!quindi puoi aggiornare tranquillamente....prima di farlo pero fai jna bella pulizia del cell e salva rubrica foto e quant'altro!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grazie mille, mi hai tolto tutti i dubbi.
    Ultima cosa..Il root sarebbe la stessa cosa del modding? O sono due cose differenti? Anche qui se lo faccio perdo la garanzia ma posso tornare indietro?
    Riguardo alla pulizia del cell, c'è qualche applicazione che mi semplifica il lavoro o l'operazione si può fare anche con kies? Anche se alla fine applicazioni ne ho poche, quindi potrei reinstallarle tutte, ma è giusto per sapere :P
    Ti metto subito un thanks per questa risposta, spero che tu mi risponda anche a quest'altra
    LoRy
    Ultima modifica di LoRyKaS; 06-08-12 alle 21:04

  2.  
  3. #7432
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi hai tolto tutti i dubbi.
    Ultima cosa..Il root sarebbe la stessa cosa del modding? O sono due cose differenti? Anche qui se lo faccio perdo la garanzia ma posso tornare indietro?
    Riguardo alla pulizia del cell, c'è qualche applicazione che mi semplifica il lavoro o l'operazione si può fare anche con kies? Anche se alla fine applicazioni ne ho poche, quindi potrei reinstallarle tutte, ma è giusto per sapere :P
    Ti metto subito un thanks per questa risposta, spero che tu mi risponda anche a quest'altra
    LoRy
    Ciao lory allora il modding non è altro un termine per indicare operazioni che riguardano ad esempio il cambio di una rom o il kernel o ottenere i famosi permessi di root con i quali puoi per l'appunto fare le operazioniche ti ho detto prima...cmq ti consiglio si leggere la guida in riloevo on sezione modding che ti spiega i vari significati dei termini(non ti linko la diacussione solo perche sono da cell)....per quanto riguarda la pulizia del cell salva la.rubrica con gmail le foto e tutto il resto sul oc come se il celm fosse una penna usb....poi fai un reset di fabbrica andando in impostazioni e info dispositivo....mi raccomando salva tutto che con il reset torna come se fosse uscito dalla scatola!!

    P.s. Per qualsiasi dubbio chiedi prima di fare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    LoRyKaS (07-08-12)

  5. #7433
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ragazzi mio fratello ha comprato da circa 1 settimana il galaxy s2, si è accorto che quando scatta una foto in ambienti bui quindi con l'uso del flash gli compare una un alone rosso sulla destra, se lo tiene in verticale, o in alto se il telefono lo tiene in orizzontale. Accade solo quando usa il flash, infatti se lo disattiva o se lo usa in ambienti luminosi, quest'alone rosso non compare...avete idea di cosa possa essere o come si può risolvere?

    P.S: aveva già la 4.0.3 sul telefono appena lo ha comprato (è un no-brand)..ho solo fatto il root.
    Ragazzi nessuno sa nulla a riguardo o sa aiutarmi?

    Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  6. #7434
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa nulla a riguardo o sa aiutarmi?

    Grazie
    Se sei ancora in tempo vai dal rivenditore che ti ha venduto ol cellulare e fattelo cambiare!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    LoRyKaS (07-08-12)

  8. #7435
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no è già passata una settimana e 15 minuti di conversazione...ma voi dite che è un difetto hardware? la cosa strana è che la fa solo con il flash...quindi booo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  9. #7436
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    no è già passata una settimana e 15 minuti di conversazione...ma voi dite che è un difetto hardware? la cosa strana è che la fa solo con il flash...quindi booo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma se usi il flash in condizioni normali, quindi non al buio, capita lo stesso che si bede la.macchia rossa?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    LoRyKaS (07-08-12)

  11. #7437
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    no è già passata una settimana e 15 minuti di conversazione...ma voi dite che è un difetto hardware? la cosa strana è che la fa solo con il flash...quindi booo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hai provato invece su sfondo bianco in condizione di luce normale e senza flash?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #7438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao lory allora il modding non è altro un termine per indicare operazioni che riguardano ad esempio il cambio di una rom o il kernel o ottenere i famosi permessi di root con i quali puoi per l'appunto fare le operazioniche ti ho detto prima...cmq ti consiglio si leggere la guida in riloevo on sezione modding che ti spiega i vari significati dei termini(non ti linko la diacussione solo perche sono da cell)....per quanto riguarda la pulizia del cell salva la.rubrica con gmail le foto e tutto il resto sul oc come se il celm fosse una penna usb....poi fai un reset di fabbrica andando in impostazioni e info dispositivo....mi raccomando salva tutto che con il reset torna come se fosse uscito dalla scatola!!

    P.s. Per qualsiasi dubbio chiedi prima di fare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grazie ancora della risposta e delle spiegazioni, ti ho messo un altro thanks. Per la discussione, ho capito quale intendi perché l'ho vista la sezione modding Grazie del consiglio della rubrica, non sapevo che si potesse fare con gmail. Poi ci ho messo qualche secondo per capire che con OC intendevi PC xD Infatti per qualche secondo ho cercato di capire cos'era sto "oc" xD Grazie ancora, sei stato gentilissimo e disponibile Se ho problemi ti ho contatto allora ciaoooooooo

  13. #7439
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma se usi il flash in condizioni normali, quindi non al buio, capita lo stesso che si bede la.macchia rossa?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    facendo le foto non al buio non si accende il flash e vengono senza l'alone rosso quindi vengono bene.

    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Hai provato invece su sfondo bianco in condizione di luce normale e senza flash?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    in condizione di luce normale e senza il flash su sfondo bianco, si vede un piccolissimo alone rosso al centro, ma lo si avverte appena, ma non è lo stesso alone che si vede sul lato in condizioni di bassa luminosità.
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  14. #7440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Galaxy S2 ?????
    DISPOSTO A DARE PUNTI
    ascoltate ho un piccolo problemino, dopo anni di Mac OSX e IOS o deciso di provare Android, e ho preso un Samsung Galaxy S2, ma con il passare del tempo ha cominciato a farmi disperare, su cosa?
    1- il firmware, mi dice sempre che non posso aggiornarlo, certe persone mi hanno consigliato Odin, se avete un link voi del software (For Mac) per favore...
    2- le notifiche, mi arrivano 20 notifiche ogni 3 minuti, e cerrte pubblicità come quella "vinci un iphone" me le ritrovo sulla home di androd, come devo fare per toglierle?
    3- la memoria, con il tempo scaricando app, ho occupato un po di memoria, ma ho notato che alla fine non ho scaricato così tanto da poterla riempire, ho provato a cancellare qualcosa, ma non è cambiato niente, c'è un modo più semplice, se è possibile posso anche formattare ma mi serve un aiuto su come farlo e su come fare il backup
    4- con la formattazione non perdo i contatti VERO ??????????
    5- gli album, quando metto i miei brani sul Galaxy, ne ho circa 672, a certi album gli mette la cover giusta e a certe gliene copia una di una musica che ho, come devo fare rammendo che non voglio scaricare altre app per la libreria musicale

Pagina 744 di 1042 primaprima ... 244644694734742743744745746754794844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy