Penso anche io......come faccio a svuotare la cache?!?
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Misterx86 (19-01-12)
Buongiorno a tutti.
Vorrei un consiglio... voglio liberare la memoria del telefono e mettere quanto più applicazioni possibili nella scheda sd interna.
Quando vado nel menù di ogni singola applicazione ce ne sono alcune dove non è possibile passarle sulla scheda sd per default alcune invece ti da la possibilità di essere messe su scheda sd.
Mi è capitato in alcune applicazioni dove il pulsante "sposta in scheda sd" è abilitato e quando confermo tale comando alcune applicazioni vengono passate senza problemi in modo veloce, alcune invece al primo pigiare del comando mi viene visualizzato "che non è possibile passare l'applicazione su scheda sd" ma se ripremo nuovamente il pulsante l'applicazione viene messa su scheda sd (forse non tutta) ma comunque funzionante.
La domanda è questa... se al primo comando mi viene visualizzato che l'applicazione non può essere spostata che faccio desisto o insisto lo stesso?
Grazie a tutti.
Ultima modifica di onidjkd; 19-01-12 alle 15:13 - Motivo: ho sbagliato
Se ti sono stato d'aiuto, un "Thanks" non costa niente...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
si scusa....stasera proprio sono trpp nervoso..zicky dimmi che è normale sta cosa del market =( sto impazzendo te lo giuro