Penso proprio di si ...
Penso proprio di si ...
Ultima modifica di Anna; 25-11-11 alle 21:41
lellovalerio (25-11-11)
ciao ragazzi, ho acquistato oggi un galaxy i9003...................ho scaricato qualche applicazione, d'improvviso si e' completamente spento, lo ho attacaccato alla corrente ma nulla si sono solo illuminati i tasti in basso a destra ed in basso a sinistra, nessun cenno della batteria!!! qualche consiglio........e' difettoso??
Grazie per la risposta,
ti ho ringraziato con il pulsante grazie, però la mia domanda è la seguente, ma se ho una presentazione T-mobile vuol dire che è un GS2 brandizzato? ovviamente ringrazio in anticipo chi risponderà a questa mia domanda.. ciao ciao
Direi che é brandizzato. Il mio é del mercato polacco ma no brand..e non mi fa nessuna scritta particolare all'accensione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sicurissimo, anche sulla fattura che mi hanno inviato c'è scritto no BRAND, anche io l'comprato a 405 euro, mi sono sbagliato a dire 399, mi è arrivato ieri. lunedi' li contatterò e credo che me lo dovranno propio cambiare..
Ultima modifica di Anna; 25-11-11 alle 22:05
Il codice CSC che è un i9100ERAKE4, vedendo il sito che mi hai syuccerito ho notato che è polacco, quindi ho la conferma. e fino a qua nessun problema, sapevo di prendere uno polacco ma quello che mi rode è che all'accensione c'è la presentazione T-mobile, sempre su uel sito non riesco a capire il codice dell'operatore.
se scrivessi qua sul forum i codici che trovo digitando *#1234#, voi mi sapreste aiutare?