CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 1042 primaprima ... 15232425262735751255251025 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    quindi è una c....installarla vero?
    e per chiudere le app aperte cm devo fare'
    Ciao! dipende.. se vuoi chiudere app all'avio del cell, o più tardi chiudere con un unico click le app allora ti serve il programma, anche perchè gestioni app del cell non è buono a mio parere.. cmq ti consiglio "android Assistant".. io l'ho trovato molto utile, e sono arrivato ad utilizzare solo 220 MB di ram con più di 100 app installate da me... e kaspersky antivirus attivo (e due widget)... ma fai attenzione a ciò che chiudi!!! ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    mamma mia che delusione ragà, quasi quasi mi viene da piangere.... un consiglio, non aggiornate alla 2.3.4. oggi ho aggiornato il firmware attraverso kies il mio gs2 no brand, va lentissimo, non funziona più il widjet molto utile delle memo e non(cosa molto importante) apre più i file excel...
    si può tornare al precedente firmware?? ragazzi aiutatemi per favore, cosa mi consigliate di fare??? come mai gira cosi male????
    Heeeelp!!!!
    ciao!! ti contraddico per un po' di cose... ho aggiornato anche io al 2.3.4 il mio no brand Ita tramite Kies... mi va esattamente uguale a prima, forse leggermente più veloce, il widjet mi funziona benissimo, ma soprattutto la batteria (con le giuste impostazioni) dura veramente tanto!!! i file excel non li ho provati.... controlla se hai troppa ram utilizzata... ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argon Visualizza il messaggio
    scusami dreamer ma siccome non sono tanto esperto se mi puoi facilitare il procedimento grazie
    ciao! ti aiuto io.. clicca: APPLICAZIONI->ARCHIVIO->MEDIA->AUDIO->NOTIFICATIONS e copia le tue suonerie x sms in questa cartella.. il gioco è fatto!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzajazz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che probabilmente e una domanda a cui avete già dati risposta, però non riesco a trovare soluzione. Sono passato dal 2.3.3 al 2.3.5 tramite kies, ma ora, contrariamente a quanto mi aspettavo, i consumi di batteria sono aumentati drasticamente. Ma e normale? Ho un g2 brandizzato tre. Avete suggerimenti? Grazie
    Ciao!! si ho notato anche io questa cosa ma ho risolto... clicca APPLICAZIONI-> IMPOSTAZIONI-> RISPARMIO ENERGETICO ed attiva (metti la V verde) le prime due voci (RISP. ENERG. DI SISTEMA/USA RISPARMIO ENERGETICO) se vuoi un super risparmio della batteria, altrimenti per una cosa "equilibrata" spunta solo la prima voce. io in 5 ore ho consumato un 5% di batteria.. con un uso normale... certo ancora lo devo provare meglio, ma la differenza anche solo in stand by è davvero notevole..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yellowina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho appena comprato il galaxy s2 e non riesco a capire quale applicazione cerca di collegarsi sempre ad internet...
    in pratica avevo 10 euro nel tel e ora solo 10 centesimi e continuano ad arrivare sms con scritto 'traffico insufficiente per acedere al servizio'...
    qualcuno mi potrebbe dare una mano?non posso nemmeno ricaricare sennò mi scarica tutti i soldi!!!
    aiutatemi per favore!!!
    grazie tante
    Manu
    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Controlla che il roaming dati non sia attivo in impostazioni wifi e rete - reti mobili.Controlla che l apn sia settato correttamente.Inoltre se hai h3g ad esempio devi sapere che le opzioni sono valide solo se connesso in 3g

Scusami ma ti devo contraddire... H3G non esiste più in quanto è diventata "3"; inoltre le opzioni alcune sono valide se sotto rete di terza generazione (3G) come per esempio gli abbonamenti flat internet o le chiamate gratis con abbonamenti TOP ecc., altre invece no! io sono della 3 ed ho attiva l'opzione delle chiamate sms mms e videochiamate verso un numero preferito, mantenendo l'opzione "CONNESSIONE DATI A PACCHETTO" disattivata!

X yellowina: per prima cosa tieni premuto il tasto di accensione e clicca "Connessione dati a pacchetto".. così non ti scaleranno più i soldi e ti puoi fare una ricarica.. poi per avere internet acceso senza un eccessivo consumo di dati contattami e ti spiego passo passo cosa devi fare; la questione non è poi così semplice o breve! ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucax90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha notato questo bug? E' un problema di firmware o è a tutti?
    Ciao!!! io non ho notato questo bug.. anzi non ho proprio questo bug! l'effetto "rallentamento" è una cosa di default.. certo se dura un po' o va a scatti, allora la questione diventa un problema.. io non conosco Fix.. ti posso solo consigliare di contattare il numero gratuito dell'assistenza samsung che hai trovato nella scatola... mi spiace non poterti aiutare di più!

Baby Droid L'avatar di Segu87

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa significa se una volta caricato il cell al 100% avvio battery caliber e dopo aver calibrato con il cell ancora attaccato alla corrente, lo stacco e automaticamente in 1 secondo passa da 100% a 98% ???

poi diciamo che alle 16.30 era 98%

adesso che sono le 18.30 è al 88% e praticamente non ho fatto nulla... mi sarà arrivata qualche mail e avrò mandato 2 messaggi... c'è da dire però che ho sia il 3G che il Wi-fi che il Bluetooth attivati

com'è questo consumo normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moschettiere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se non utilizzo al meglio il forum ma non sono riuscito a trovare un argomento dove inserire la mia richiesta d'aiuto e quindi provo a pubblicarla qui:
    Ho un Galaxy s2 appena aggiornato che collego al pc in modalità memoria di massa quindi senza aprire il Kies, per poter meglio disporre del trasferimento foto, il problema è che non riesco a vederne l'anteprima, premetto che l'ho provato su 2 pc con Windows 7 e che ho ovviamente provveduto a modificare la modalità di visione tramite la finestra in alto a dx.
    Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e avesse una soluzione gli sarei veramente grato.
    Saluti.
    Adriano.
    Ciao! ho notato anche io questo "bug" ma credo che il problema sia dovuto a windows, non ad Android... Non ho risolto ancora ma se ho info o novità ti faccio sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tania lf Visualizza il messaggio
    salve a tutti sn una nuova iscritta... ho un problema cn il mio galaxy s II... in pratica da quando mo sono registrata su youtube non riesco più ad accedere a market e nn riesco a scaricare qualche aggiornamento perchè nonostante metto la pass giusta non mi fa accedere... mi riesce in continuazione d mettere la password... non so che fare per risdolvere qst problema... ho letto qualcosina che dice di sincrinizzare la gmail cn l e-mail d youtube ma nn so cm si fa :-(((( help meeee!!! grazie in anticipo!!!

Ciao! mi piacerebbe aiutarti ma non ho capito bene il post... cmq prova a connetterti con il tuo account a youtube dal tuo pc e vedi se funziona. poi contattami e ne riparliamo meglio. ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Segu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa significa se una volta caricato il cell al 100% avvio battery caliber e dopo aver calibrato con il cell ancora attaccato alla corrente, lo stacco e automaticamente in 1 secondo passa da 100% a 98% ???

poi diciamo che alle 16.30 era 98%

adesso che sono le 18.30 è al 88% e praticamente non ho fatto nulla... mi sarà arrivata qualche mail e avrò mandato 2 messaggi... c'è da dire però che ho sia il 3G che il Wi-fi che il Bluetooth attivati

com'è questo consumo normale?
    Ciao! innanzitutto dovresti indicarmi la versione di android installata, dirmi se è brand o no brand, e se l'hai mod o è tutto originale. poi ti sò rispondere un po' meglio! cmq da subito ti dico che se hai il 3G+WiFi+BT attivi e in 2 ore hai consumato solo il 10 per cento, è molto buono!

Pagina 25 di 1042 primaprima ... 15232425262735751255251025 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34