Secondo voi ho gingerbrad prima di fare root conviene aggiornare a i c s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi ho gingerbrad prima di fare root conviene aggiornare a i c s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Nex94
Nessuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute![]()
Originariamente inviato da Nex94
Prova a cancellare i dati e ad eliminare i dati dell'app dalle impostazioni delle applicazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti.. Ho un samsung galaxy s2 ma il problema che vi pongo riguarda tutti i samsung.. La suoneria che quando arriva una chiamata parte piano e poi si alza a volume effettivo.. Ce un modo per far partire subito la suoneria ad alto volume?? P.s un mio amico mi ha detto che dovrei modificare un file d sistema... Grazie
Originariamente inviato da maxnino
Non si può...al max puoi provare con kies per quei dati...
Inviato dal mio GT-I9100
Dai possessori del Galaxy S2 vorrei sapere se hanno mai riscontrato il mio stesso problema, che mi affligge non poco.
Mi capita spesso, con una frequenza di una volta ogni 2 o 3 mesi, che tutte le volte che tocco il display,sotto la pressione delle dita appaiano delle scie luminose che attraversano tutto lo schermo e che spariscono quando stacco le dita. Basta esercitare una lieve pressione con le dita e le scie luminose riappaiono. Inoltre, intorno al display appare una cornice rossa per alcuni secondi per poi sparire. Infine, anche le icone sulla barra in alto assumono delle strane sfumature, in prevalenza di un forte colore rossastro.
Per risolvere il problema ho solo un modo.Riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica, e tutto ritorna normale per almeno un paio di mesi. Ma ciò mi obbliga a reinstallare impostazioni e programmi.
Se qualcuno avesse una soluzione gliene sarei grato.