gia fatto mafino eri selezionando e deselezionando debug rimaneva memoria e sd da ieri usb e sd il peggio e che metto file sulla sd anche sulla usb le risulta il riempimento esempio se metto 10 gb di roba sulla usb risaltunao come se fossero li i 10 gb
che su quella che ora si chiama usb e non piu memoria di massa non mi fa inserire nulla, se metto 2 gb di musica sulla sd nelle memorie risultano 2 gb sulla sd e 2 gb sulla usb fino a ieri selezionando e no il debug la memoria rimaneva memoria e la sd sd e potevo selezionarle entrambi ora non piu da quando la memoria si chiama usb e non piu memoria di massa che e successo?? ora se deseleziono il debug sulla sd mi fa inserire sulla usb no
cambiando la password in gmail tramite pc, e nel cell è rimasto l'account originale (nomecognome@gmail.com) e la password vecchia (cioè tutto impostato come prima di cambiare la password), una volta che l ho cambiata dal pc, dal cell OVVIAMENTE non è più accessibile all'account "vecchio"....giusto???
nn so magari è rimasta qualche traccia del vecchio!!!
un mio amico ha venduto il suo cell...ed è rimasto il suo account memorizzato!!!ha fatto prima la cancellazione dell account, poi lo ha recuperato e ha cambiato la password!!!
io se vado sulle memorie del telefono ho: memoria dispositivo, USB strage,SD Card. fino a ieri la seconda voce elencata era nominata memoria di massa e da quando e nominata usb storage ho i problemi che ti ho elencato