Sì sì ho lo scontrino... Ma secondo voi mi conviene andare al negozio d'acquisto o vado in un negozio qui vicino che si occupa di assistenza Samsung nokia e Motorola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sì sì ho lo scontrino... Ma secondo voi mi conviene andare al negozio d'acquisto o vado in un negozio qui vicino che si occupa di assistenza Samsung nokia e Motorola?
Originariamente inviato da brogi87
Io chiamerei prima samsung exclusive...
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie, appena ho un minuto chiamo...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Per caso c'è qualche incompatibilità tra chrome e flash Player? Perché quando clicco sull'icona di flash Player, mi chiede se aprire con Internet o chrome, ma se scelgo chrome mi apre una schermata grigia, senza mostrarmi le impostazioni...
Esiste un widget in grado di switchare la modalità G/3G della connessione dati?
So che alcune rom hanno addirittura questa scelta tra i toggles (la usavo su cm9 per galaxy S) ci sarebbe qualche app analoga per l'S2 con rom stock non rootato?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Esiste un widget in grado di switchare la modalità G/3G della connessione dati? Non intendo ON/OFF ma proprio di passare dal modo G al modo 3G.... spero di essermi spiegato
So che alcune rom hanno addirittura questa scelta tra i toggles (la usavo su cm9 per galaxy S) ci sarebbe qualche app analoga per l'S2 con rom stock ics non rootato?
Ultima modifica di Fabiore81; 12-09-12 alle 17:27