Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao a tutti!!!!
ho il galaxy s2 e vorrei un app gratuita per registrare ed ascoltare e riascoltare le telefonate.... che funzioni...
Grazie a chi mi aiuterà!!!!!!!
Allora c'e callrecorder, scaricabile dal market..
link su googleplay: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
link su come utilizzarla:Registrare le chiamate sul Galaxy S2
Salve a tutti...Sono nuovissimo su questo forum e avrei un po di aiuto !!! cè qualcuno in linea...??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
kikokuia (13-09-12)
Scusate la domanda che potrà sembrare banale ma col tasto cerca non filtra veramente niente, non capisco a cosa serva...
Vorrei sapere come usare Kies air. Cioè, devo per forza avere un router??? Non lo posso usare con il solo wifi (o chiavetta wifi) del pc?? PErchè ho notato che aprendo la app sul telefono mi da 2 modalità di utilizzo: wifi e router wifi. Io ho solo chiavetta wifi (il wifi interno è rotto) e telefono
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo su questo forum e non saprei come muovermi sinceramente.....
io avrei 2 problemi:
1- con il mio samsung galaxy ace aggiornato al 2.3.6 tramite kies..
da quando ho fatto questo aggiornamento accendo la WI.FI e mi dice collegato...fin qui ci siamo... apro internet e non si collega..!!
disattivo la WI-FI attivo la CONNESSIONE DATI e mi va bene..quindi capisco che sia un problema con la W-F..come posso risolvere il problema Grazie anticipatamente
2- Non riesco a capire se le applicazioni che ho sul cell si possono salvare sulla memoria esterna!!! MISTEROOOO
Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie grazie
come faccio a vedere se qualcuno mi risponde o meno...non ci sto capendo nulla -..-''''
Di solito ti arriva una mail con scritto che c'è stata una risposta,comunque qui sei nella sezione sbagliata posta di qui.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!