CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 793 di 1042 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,921 a 7,930 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    visto che l'ho collegato, credo, una volta, volevo sapere:
    tutte le cose possibili da fare sul cell saranno in una sorta di menù dove scegliere o sono consecutive e quindi se non faccio la prima non mi permetterà di andare avanti?
    Se lo colleghi e usi kies puoi fare il backup dei messaggi della rubrica o altro e lo lui fare come e quando vuoi tu anche in un secondo momento.Ti ricordo se non sei pratico di usare kies per aggiornare il tuo telefono.

Inviato con il mio TomTom Go 300
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

visto che l'ho collegato, credo, una volta, volevo sapere:
    tutte le cose possibili da fare sul cell saranno in una sorta di menù dove scegliere o sono consecutive e quindi se non faccio la prima non mi permetterà di andare avanti?
    I driver sono installati sul pc quindi non puoi vederlo dal cellulare....non ho ben capito a cosa ti riferisci!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    più di un anno fa, pochi mesi dopo l'acquisto del mio amato s2, il telefono mi cadde a terra. Purtroppo gli ho procurato una crepa sul sullo schermo che parte dalla sinistra del bottone home fino al centro del lato sinistro, più qualche scalfittura sui bordi. Fortunatamente la crepa si nota se il telefono viene guardato trasversalmente.
    Ho resistito un anno con questo segno indelebile sul mio amorino, ma adesso vorrei cambiare lo schermo.
    Ho guardato diversi video sul tubo, postati da gente di XDA, sull'operazione da effettuare che non risulta tanto semplice, ma questo non è un problema.

La mia domanda è sul pezzo che devo acquistare. So che vengono venduti solamente gli schermi e gli schermi + digitizer e da quello che ho capito io devo acquistare la seconda tipologia. Solamente che qualche tempo fa ho letto che alcuni rivenditori vendevano lo schermo + digitizer senza antenna o comunque senza qualche altro componente importante.

Volevo chiedere quindi qual è il pezzo che effettivamente devo acquistare? Questo a esempio andrebbe bene?
    Frame + LCD Touch Screen Display Digitizer Assembly For Samsung Galaxy S 2 i9100 | eBay

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per evitare su widgetlocker di sbloccare lo schermo premendo il tasto home?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io la settimana scorsa ho comperato un S2 con display crepato e l'ho cambiato da solo...
    Ho ordinato il display (è un unico pezzo vetro-display-pannello touch) e non si riesce a staccarlo da un cel morto: lo si romperebbe!
    Alla fine, pagando 160€ circa, mi è arrivato e comprendeva il display con bordo frontale (si, quello con la cornice argentata), microfono, connettore USB, Jack cuffie, tast, antenna GPS e speaker... praticamente tutto il pezzo frontale senza camera e sensori che ho dovuto recuperare dal cel. stesso.
    Su eBay fanno fli indiani ed un negozio on-line dal giappone vende a 140€ il pezzo originale ma da come ho capito è solo il display nudo e crudo: non ne vale proprio la pena!
    Quello come il mio lo trovate dalle 160 alle 180.

L'offerta che hai allegato sebra già decente, ma l'antenna (in basso) la devi recuperare dal tuo...
    I tasti sono già inclusi nell'articolo, infatti vedo il connettore presente. dovrebbe essere valido, anche visto il prezzo ;-)
    Ultima modifica di Facciabuco; 27-09-12 alle 16:22
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Facciabuco per il post:

DaviDont (27-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Io la settimana scorsa ho comperato un S2 con display crepato e l'ho cambiato da solo...
    Ho ordinato il display (è un unico pezzo vetro-display-pannello touch) e non si riesce a staccarlo da un cel morto: lo si romperebbe!
    Alla fine, pagando 160€ circa, mi è arrivato e comprendeva il display con bordo frontale (si, quello con la cornice argentata), microfono, connettore USB, Jack cuffie, tast, antenna GPS e speaker... praticamente tutto il pezzo frontale senza camera e sensori che ho dovuto recuperare dal cel. stesso.
    Su eBay fanno fli indiani ed un negozio on-line dal giappone vende a 140€ il pezzo originale ma da come ho capito è solo il display nudo e crudo: non ne vale proprio la pena!
    Quello come il mio lo trovate dalle 160 alle 180.

L'offerta che hai allegato sebra già decente, ma l'antenna (in basso) la devi recuperare dal tuo...
    I tasti sono già inclusi nell'articolo, infatti vedo il connettore presente. dovrebbe essere valido, anche visto il prezzo ;-)
    Ti ringrazio per la celere risposta. Visto che sei evidentemente più esperto di me, dalle foto presenti su quell'offerta potresti dirmi quali pezzo effettivamente mancano? Di conseguenza quali sarebbero i pezzi che devo recuperare dal mio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Se lo colleghi e usi kies puoi fare il backup dei messaggi della rubrica o altro e lo lui fare come e quando vuoi tu anche in un secondo momento.Ti ricordo se non sei pratico di usare kies per aggiornare il tuo telefono.

Inviato con il mio TomTom Go 300
    non riesco ad essere chiaro
    mi soregeva il dubbio se avessi fatto o meno, almeno una volta, il collegamento con kies.
    questo perchè, nei vari thread, a prescindere dall'operazione che si vuole effettuare, si dice di collegare almeno una volta il cell tramite kies per installare tutti i driver.
    non volendo ancora passare a ICS, mi chiedevo, colleganto il cell al pc, automaticamente mi farà passare a all'ultimo aggiornamento disponibile o mi chiederà cosa voglio fare tra le varie cose possibili???

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

non riesco ad essere chiaro
    mi soregeva il dubbio se avessi fatto o meno, almeno una volta, il collegamento con kies.
    questo perchè, nei vari thread, a prescindere dall'operazione che si vuole effettuare, si dice di collegare almeno una volta il cell tramite kies per installare tutti i driver.
    non volendo ancora passare a ICS, mi chiedevo, colleganto il cell al pc, automaticamente mi farà passare a all'ultimo aggiornamento disponibile o mi chiederà cosa voglio fare tra le varie cose possibili???
    ti si aprirà una finestra che ti propone l'aggiornamento e se tut vuoi clicchi ok.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mapero (27-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ti si aprirà una finestra che ti propone l'aggiornamento e se tut vuoi clicchi ok.....
    grazie,
    ti giuro su cavani che non parlerè più di questo argomento

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

grazie,
    ti giuro su cavani che non parlerè più di questo argomento
    tranquillo ....cavani per via della tripletta o perchè sei tifoso del napoli e quindi amore per il giocatore??(piccolo ot)

Pagina 793 di 1042 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49