domanda da postare qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve ragazzi....sapete cosa indica la piccola icona a forma di x che appare nella stringa del messaggio ricevuto, in alto a destra? nn mi appare su tutti i messaggi....e solo oggi l'ho notata x la prima volta..O.o
Gente sapreste dirmi perchè nella rubrica devo tenere per forza in evidenza i numeri che ho salvati sulla rubrica e sul telefono?
Cioè io vorrei visualizzare solo quelli che ho salvati sul telefono -.-"
Ho provato anche ad andare in Rubrica/Contatti da visualizzare/Personalizza ma continuano ad uscirmi sia in contatti della Sim che quelli del Telefono T_T
Samsung s2 brand tim 4.0.3
ciao a tutti, mi è appena successa una cosa stranissima e volevo sapere se sono l'unico a cui è accaduta..
ho appena ripristinato il cell alle condizioni di fabbrica da backup e ripristino, compresa sd interna, perchè misteriosamente ieri erano spariti i suoni della fotocamera, prima del reset ho provato prima un wipe cache e poi a togliere tutte le app una per volta per vedere se sarei riuscito a scovare l'app che mi ha incasinato la fotocamera ma niente, mi è toccato fare il formattone.
la cosa strana sapete qual'è? eseguito il reset e configurato il cell al primo avvio , mi sono ritrovato nella sd interna 5 canzoni e anche un video, esattamente (danza kuduro) ovviamente io non ho mai avuto quella roba sul cell.. come si spiega?
il cell monta l'ultimo firmware italiano I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.. quando ho effettuato il passaggio da GB a ICS ho eseguito la guida presente qui sul forum, deep clean 2, il cell quella volta non aveva quella roba nella sd interna, boh![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
BlackOver (22-09-12)
Scusate, domanda banale, ho provato a scaricare un gioco da 30 mega, ma mi dice che non ho spazio.
Ma ne ho liberi 5 giga su 12 della sdcard, 2 su 4 della sdcard esterna e 100 mega nella root.
Come risolvo?