ho un piccolo problema con "es gestore file" sul mio s2, in particolare sulla funzione di connessione ad un server.
In pratica sfogliando la rete (visibile con la connessione wi-fi) alcuni pc sono facilmente condivisibili e altri invece mi negano l'accesso.
Mi sembra che le autorizzazioni di accesso ai diversi pc della rete sono uguali.
ma. magari, cerco male io.
grazie a chiunque mi voglia aiutare.
Samsung S8 plus
mapero (02-10-12)
Con JAYS Headset Control
https://play.google.com/store/apps/details?id=se.jays.headsetcontrol
puoi configurare il tocco sul bottone degli auricolari
2 tocchi= prossimo brano, 3 tocchi= precedente, ecc
Tutto configurabile come preferisci
A me funziona bene, non mi ricordo se necessita il root, sul sito non lo dice
E' gratis, provala
Ciao
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
Ciao a tutti! Scrivo perché ho un problema alquanto fastidioso..il mio galaxy s 2 riconosce perfettamente la sim segnale presente ma al momento di ricevere o inviare chiamate e msg mi compare l errore di invio del msg oppure per le chiamate semplicemente riattacca in automatico..ho preso il terminale usato da un amico credo sia no brand e come so monta gb 2.3.6..come potrei risolvere?grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Già provato un paio di volte..venendo da un s plus so di cosa si parla..provando a moddarlo dite che e possibile risolvere o mi tocca portarlo in un centro samsung?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
allora cosa significa quando trovo sul market che non è una vera e propria app, ma un wiget?
poi dici che i widget consumano di più, ma se è l'interfaccia che comanda l'app bisogna averlo per forza... giusto?
quando scarico una app e la metto anche sul desk, ho copiato semplicemente il collegamento?
nn mi rispondi su: come si verifica l'incidenza che hanno le varie app sul consumo della batteria e sulle prestazioni del cell ???
grazie![]()