non le trovo neanche sull'account google...temo di averle cancellate...sai se esiste una specie di cestino ???
non le trovo neanche sull'account google...temo di averle cancellate...sai se esiste una specie di cestino ???
Ultima modifica di Misterx86; 18-06-12 alle 17:50
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Utilizza undelete lo trovi sul market, nn mi ricordo se ha bisogno dei permessi di root ma mi pare di si.lo vedi scritto nella descrizione dell ap.
La sd la devi formattare sempre da cell.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Buon giorno a tutti, chiedo scusa...
dato che sono nuovo e non so se è presente la soluzione al mio problema, se c'è gentilmente me la postate....
Il problema è che nel mio galaxy s2 quando digito i messaggi con il T9 non mi da l'apostrofo in automatico.. Qualcuno sa come risolvere il problema?
grazie e cordialmente saluto
perche sempre dal cell.-...io invece questa volta ho formattato la micro sd dal pc poi ho fatto deframmentazione e scandisk, poi ho copiato dentro i file, ho poi rifatto scandisk e deframmentazione e l ho montata nel cell....solo cosi mi ha riconosciuto tutto in ordine!!!
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
salve a tutti.secondo voi e normale che il mio galaxy s2 brand tre,dopo una decina di minuti di face oppure internet,si riscalda molto nella zone della fotocamera sotto la usim?sale subito sui quaranta e piu gradi.e normale?grazie
Salve a tutti ho il galaxy s2 brand 3... Quando vado su impostazioni/account e sincronizzazione l'account google è sincronizzato (ha il simbolo verde accanto) mentre l'account samsung no... Io l'ho gia registrato, ma non me lo fa sincronizzare e neanche cancellare, per cancellarlo dovrei fare un ripristino dalle impostazioni.... Dovrei sincronizzarlo per aggiornare il firmware, quindi se faccio il ripristino perdo i permessi root?
perchè oggi volevo attaccare il telefono cn il cavetto e non non me lo riconosceva???da ieri sono cn ics...prima mai successo!!!
ho provato molte volte...ho riavviato il pc e niente....poi ho riavviato il telefono e me lo ha riconosciuto!!!
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!