CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 1042 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 10412
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    mapero mi sa che non hai alternative per gli effetti.....ti tocca installare un launcher!!!qui una recensione di qualche mese fa di androidiani per holo ma penso che sia notevolmente migliorato da allora.....per i launcher hai una grande varietà basta dare un'occhiata al play store!!!
    lo sapevo... mi hai arronzato
    naturalmente scherzo, sei stato gentilissimo
    come ti ho detto ho messo Holo, ora vedo che effetti ha

  2.  
  3. #8132
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    lo sapevo... mi hai arronzato
    naturalmente scherzo, sei stato gentilissimo
    come ti ho detto ho messo Holo, ora vedo che effetti ha
    Dovrebbe avere anche questo launcher gli effetti che cerchi!!!!fammi sapere cpme ti trovi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #8133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il mio s2, brandizzato WIND e mai "crackato", acquistato a Febbraio 2012 e aggiornato a 4.0.3.
    Non ho sistemi alternativi di gestione del WiFi, né della batteria, mi affido solo a programmi scaricati da GooglePlay e ho già provato a resettarlo ai dati di fabbrica.

    In pratica capita abbastanza spesso di non riuscire ad attivare la WiFi: l'icona diventa "verde" opaca ma non si riesce ad attivare il wifi.
    Se durante il tentativo il telefono va in stand-by, effettivamente si blocca e può essere riavviato solo premendo a lungo il pulsante di avvio.
    Alla riaccensione, la batteria mostra una perdita istantanea non inferiore al 20%, in alcuni casi anche pari al 50-60% della sua capacità. (allego 2 screenshot).

    Screenshot_2012-09-01-14-31-20.jpgScreenshot_2012-09-13-14-09-55.jpg

    Avete idee sulla risoluzione di questo problema???

    Grazie,
    zanaggio

  5. #8134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
    Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
    Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S 2 senza memory esterna.
    abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
    Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
    Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di denibal; 17-10-12 alle 10:45

  6. #8135
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denibal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
    Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
    Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S 2 senza memory esterna.
    abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
    Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
    Grazie mille per l'aiuto
    penso sia l'unica soluzione....prima di fare il reset di fabbrica salvate la rubrica con google e foto e video conun semplice copia e incolla sul pc!!!!!con il reset si perde tutto....flagga anche la pulizia della memoria interna!

  7. #8136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo sistemarglielo ma a questo punto si va di reset
    Grazie

  8. #8137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta.

    Vorrei utilizzare il galaxy s2 come registratore audio e mi chiedevo quanto era il massimo (in durata) di registrazione possibile e con che qualità il microfono registra (un amico con Iphone per esempio ha registrato due ore tranquillamente e con risultati ottimi).

    Il galaxy ha dei limiti temporali?

    Grazie

  9. #8138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometheus Visualizza il messaggio
    Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta.

    Vorrei utilizzare il galaxy s2 come registratore audio e mi chiedevo quanto era il massimo (in durata) di registrazione possibile e con che qualità il microfono registra (un amico con Iphone per esempio ha registrato due ore tranquillamente e con risultati ottimi).

    Il galaxy ha dei limiti temporali?

    Grazie
    NAturalmente ha dei limiti temporali che dipendono dalla memoria. Una cosa che comunque mi sento di dirti è che la qualità audio della registrazione non è il massimo, se non sbaglio c'era un metodo che consentiva di migliorarlo ma onestamente ora non lo ricordo.

  10. #8139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho cercato un po' tra i vari topics ma non ho trovato niente di simile. Ho riscontrato uno spiacevole problema dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies: i comandi vocali, che prima attivavo con un doppio "click" del tasto fisico sono spariti. La ricerca vocale e i messaggi dettati funzionano perfettente ma non mi appare più la schermata con tutti i comandi. Vorrei sapere questa è stata tolta con l'aggiornamento, se c'è un modo alternativo al doppio click per accederci che non conosco o se è un malfunzionamento da portare in riparazione. Mi dispiace un bel po' perché mi era molto utile, soprattutto durante i viaggi in macchina.


    Inviato dal mio GT-I9100
    Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo

  11. #8140
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Champ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato un po' tra i vari topics ma non ho trovato niente di simile. Ho riscontrato uno spiacevole problema dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies: i comandi vocali, che prima attivavo con un doppio "click" del tasto fisico sono spariti. La ricerca vocale e i messaggi dettati funzionano perfettente ma non mi appare più la schermata con tutti i comandi. Vorrei sapere questa è stata tolta con l'aggiornamento, se c'è un modo alternativo al doppio click per accederci che non conosco o se è un malfunzionamento da portare in riparazione. Mi dispiace un bel po' perché mi era molto utile, soprattutto durante i viaggi in macchina.


    Inviato dal mio GT-I9100
    Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
    Io ho appena provato e mi funzionano normalmente!!!!cmq se clicchi funzioni vocali funzionano?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 814 di 1042 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy