CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 1042 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Qualche tempo fa ho provato a flashare con odin un custom firmware wind su un galaxy s2 brand h3g. poi ho cambiato idea e sono ritornato al firmware originale tre scaricato da qui. Ora però Kies mi dice che il terminale non è aggiornabile tramite kies e mi ritrovo con product code wind....
    PDA XWKI8
    PHONE NEKI2
    CSC HUIKI1
    PROD.CODE LKA WIN
    MODE PROD
    Come faccio a riportarlo al product code della tre? lasciando così vuol dire che potrò passare a firmware nuovo (ora ho il 2.3.5) solo se si rende disponibile per il wind e non per la tre?
    Scusatemi per eventuali casini e vi ringrazio anticipatamente
    P.S. se volessi sbrandizzarlo basta flashare l'ultimo no brand italiano che trovo qui vero?

    fai la tua richiesta in questa sezione Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano

  2.  
  3. #3132
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    io preferisco molto molto di più MESSENGER per i messaggi, anche per la gestione degli allegati, foto etc etc, velocissima rispetto all'altra.
    io ho sempre in esecuzione sia una che l'altra..... e francamente arrivo a 4 ore / 4 ore e mezza di display acceso, come detto nei giorni scorsi....
    qualcuno usa MESSENGER ?
    L altra notte sono andato a dormire con il cellulare al 100 % e mi son svegliato all 80 %... E penso x colpa di facebook... Oggi la chat la chiudo sempre e sembra tornata ai livelli di prima...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3133
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    L altra notte sono andato a dormire con il cellulare al 100 % e mi son svegliato all 80 %... E penso x colpa di facebook... Oggi la chat la chiudo sempre e sembra tornata ai livelli di prima...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    scusa ma cosa intendi per chat? avevi aperta l'applicazione uff facebook o la chat?
    cmq ci sono app che ti dicono cosa incide sulla batteria.... anzi lo puoi vedere anche andando nelle info del samsung......

  5. #3134
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusa ma cosa intendi per chat? avevi aperta l'applicazione uff facebook o la chat?
    cmq ci sono app che ti dicono cosa incide sulla batteria.... anzi lo puoi vedere anche andando nelle info del samsung......
    Se io uso l app di facebook e la chat se poi non la chiudo anche se esco consuma continuamente... Cmq si lo so infatti io ho betterbatterystats come app che mi dice cosa consuma

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #3135
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Se io uso l app di facebook e la chat se poi non la chiudo anche se esco consuma continuamente... Cmq si lo so infatti io ho betterbatterystats come app che mi dice cosa consuma

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma l'app di facebook non ti fa chattare, quindi se intendi quella non capisco io....
    io per la chat uso GO CHAT e per i messaggi PVT di facebook MESSENGER, e poi uso l'app ufficiale di FACEBOOK che NON ha la chat.
    la prima la tengo avviata SOLO se davvero voglio chattare, le altre DUE sono sempre in backgroung all'avvio del galaxy

  7. #3136
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ma l'app di facebook non ti fa chattare, quindi se intendi quella non capisco io....
    io per la chat uso GO CHAT e per i messaggi PVT di facebook MESSENGER, e poi uso l'app ufficiale di FACEBOOK che NON ha la chat.
    la prima la tengo avviata SOLO se davvero voglio chattare, le altre DUE sono sempre in backgroung all'avvio del galaxy
    Guarda che con l app di facebook puoi chattare benissimo e mandare messaggi privati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #3137
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Problema con google calendar:
    ho sincronizzato i calendari importando in Google calendar l'URL fornito da facebook ma se sincronizzo da sgs2 non me li visualizza.. Soluzione?
    Unqui a fianco se sono stato utile

    -
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

  9. #3138
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Guarda che con l app di facebook puoi chattare benissimo e mandare messaggi privati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    messaggi privati lo sapevo ma è molto più lento e meno performante soprattutto per gli allegati.
    chat ok, ma anche in questo caso io preferisco di gran lunga go chat..... oggi mi è rimasta aperta in background per ore e manco lo sapevo.
    mi manca il 18% di carica ed è acceso da prima delle 9 e con 5 ore e 24 di display da quello che leggo (e tot 12 ore e 10 di accensione.....) senza magheggi.

    PS cmq ho notato che le statistiche del display sono ERRATE !!!!!!

  10. #3139
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    eh credo che a questo punto devi cambiare firmware...non riesci almeno ad avviarlo? non puoi fare salta o qualcosa del genere?
    per prima cosa grazie mille per avermi risposto!!! volevo farti alcune domande e poi non ti stresso più:

    1) questo telefono è stato comprato in francia e ha la fattura in francese...posso io cmq eventualmente usufruire della garanzia portandolo in un centro samsung in italia???? o non ho neanche la garanzia???

    2) mettiamo caso che faccio il debrand, poi azzero il contatore e tolgo anche il triangolo giallo... se per un motivo qualsiasi lo porto in assistenza con una rom ufficiale (ma non con quella del gestore francese SFR), posso usufruire della garanzia oppure si accorgono dal codice IMEI che era un cel brand SFR e quindi non me l accettano in garanzia???

    3) l ideale sarebbe trovare una rom francese della SFR da montare sul cel in caso dovrei usufruire della garanzia così la monto sul cel prima di portarlo in assistenza ed il gioco è fatto....si trovano qui sul forum rom di gestori stranieri???

    rispondi per favore, così in caso faccio la sbrandizzazione e non se ne parla più...grazie mille

  11. #3140
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per prima cosa grazie mille per avermi risposto!!! volevo farti alcune domande e poi non ti stresso più:

    1) questo telefono è stato comprato in francia e ha la fattura in francese...posso io cmq eventualmente usufruire della garanzia portandolo in un centro samsung in italia???? o non ho neanche la garanzia???

    2) mettiamo caso che faccio il debrand, poi azzero il contatore e tolgo anche il triangolo giallo... se per un motivo qualsiasi lo porto in assistenza con una rom ufficiale (ma non con quella del gestore francese SFR), posso usufruire della garanzia oppure si accorgono dal codice IMEI che era un cel brand SFR e quindi non me l accettano in garanzia???

    3) l ideale sarebbe trovare una rom francese della SFR da montare sul cel in caso dovrei usufruire della garanzia così la monto sul cel prima di portarlo in assistenza ed il gioco è fatto....si trovano qui sul forum rom di gestori stranieri???

    rispondi per favore, così in caso faccio la sbrandizzazione e non se ne parla più...grazie mille
    non fare crossposting per cortesia..
    hai già aperto un topic e ti ho anche già risposto.

Pagina 314 di 1042 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy