Cerca il thread sulla batteria, o quello sul problema connettore usb, posta lì.
Svitol?pessima idea.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio S2. Mi partono continuamente gli aggiornamenti delle APP. Come faccio ad impostare l'aggiornamento manuale (e disattivare quello automatico)?
Ho l'android 4.0.3.
Se accedo a "play store" non ho Impostazioni
Mi aiutate?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non riesco a risolvere il problema che l'email che leggo dal pc risultano lette, mentre quelle lette dall'applicazione di hotmail NO
Non credo sia un problema di sincroniz. perchè faccio questo passaggio: impostazioni>acc. e sincroniz. e crea accuant e poi mi parte l'accaunt di hotmail.
Avete delle soluzioni a tale problema?
PS:l'accaunt di gmail invece mi va bene.
NBuo essere il fatto che l'applicazione di hotmail non funzioni bene?!cioè non è stata creata come si deve?!
Help
Ah ho notato una cosa degli ultimi giorni:qualche volta è capitato che all'improvviso il display va in tilt e cioè esce la l'immagine di sfondo e poi la schermata applicazioni e poi un altra volta la schermata di sfondo e poi di nuovo quelle delle applicazioni e cosi via..fino a quando non clicco il tasto centrale sul cel e si risolve la cosa.
Devo preoccuparmi?devo portare il cel in assistenza?
ciao ha tutti. sono fermo alla versione 4.0.4 ufficiale di android ormai da mesi... nessun aggiornamento notato da tempo.
ho s2 polacco.... é normale sta cosa? secondo voi nn ce ne saranno piu fino a jelly bean se mai arriverà anche x noi?
grazie mille
ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
caponord (19-11-12)