Che firmware hai e come lo hai messo?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
aggiorno sulle prove che sto facendo da questa mattina:
accensione galaxy 8 ore e 15
accensione display 5 ore e 18 minuti
batteria restante 27%
connessione solo dati (10 min di WI FI stamattina(
batteria maggiorata da 2.000
versione android 4.0.4 originale polacca
nessun modding, solo permessi di root
utilizzato whatsapp, email, qualche app., NO TEL.
mi pare buono![]()
vi aggiorno sulle prove fatte, come da videate.
dimenticato di aggiungere, sfondo della home nera, e luminosità allo 0%!
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente inviato da tuyo
Up
Aggiungo 2 cose:
nella navigazione internet è meno reattivo in alcune situazioni, ad esempio passando da una scheda ad un'altra.
Poi volevo sapere se è possibile eliminare la richiesta di conferma x la chiusura delle applicazioni tramite task. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta dove trovare soluzioni al mio problema.
Ho acquistato da poco un galaxy s2 da un amico che lo aveva dato per morto dopo una caduta nell acqua,
dopo averlo pulito e rimosso le ossidazioni( fatto da un centro assistenza ) il telefono si accende e funziona.
L unico( e direi fondamentale problema) è che si scalda in basso a destra (sulla scheda madre , negli integrati sopra il connettore usb)e non si parla di 50-60 gradi ma molto di più, sono costretto a spegnerlo per non fondere qualcosa .
e quando entro in recovery non riesco a scorrere il menu.
Qualcuno riesce a darmi consigli o soluzioni=?
grazie![]()
salve a tutti ...sono nuovo e sicuramente ho sbagliato stanza per la presentazione...... ho un problema con la configurazione del mio galaxy S2 ho fatto la congigurazione secondo la guida della vodafone ma non mi va ne internet ne gli mms qualcuno può aiutarmi ? grazie mille
ciao a tutti...ma solo a me la suoneria dei messaggi va lo stesso pur avendo messo solo la vibrazione al telefono?!