Ragazzi una domandina per ripristinare il telefono con un fw ics stock, so farlo tranquillamente ma vorrei sapere, quando vado a flashare con Odin il fw c'è il modo di formattare direttamente la sd interna e memoria del telefono??
Ragazzi una domandina per ripristinare il telefono con un fw ics stock, so farlo tranquillamente ma vorrei sapere, quando vado a flashare con Odin il fw c'è il modo di formattare direttamente la sd interna e memoria del telefono??
Una domandina!
Ho installato JB, quando vado nelle impostazioni/suono/volume e modifico il volume di "Musica,video,giochi e altri file multimediali" parte una musica soft molto bella che vorrei usare per la sveglia, solo che non riesco a trovarla all'interno del telefono!!! Qualcuno sa come trovarla o estrarla!!??
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusate una domanda ma il flash Player non funziona più sui siti? Nel senso che prima vedevo pure i video nella sezione blog di Androidiani adesso non più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ucata71
Questo è più un problema dell'app androidiani, che non è ottimizzata per Android 4.0 e superiori... Per questo non riesci a vedere i video...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma è normale che quando apro tipo messaggi debba aspettare piu di 5 secondi per poter cominciare a comporre il messaggio?!
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sera, vorrei sapere se tenere il GPS acceso "sempre" anche quando non mi serve consuma batteria.