non scrivere due messaggi consecutivi edita il primo altrimenti ti becchi una partaccia dai mod!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma c'è qualche modo per darti un feed positivo dall'App?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao le applicazioni che ciucciano ram sono di sistema, tutto il resto che non mi serviva tipo (facebook, youtube,finanza news, ecc....) sono state disattivate.
il telefono va benissimo sono rimasto sorpreso effettuando un test, o lasciato aperte 9 applicazioni 3 giochi e altre cosette, in partenza avevo 550 mb ram poi con 9 applicazioni aperte la ram era a 590 mb.
Ieri sera si è bagnato un po il caricabatteria...l ho asciugato cn il l'iphon un po....stamattina ho messo in carica x 10 minuti il cell....
Si carica normalmente...è asciutto penso vero?
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Ultima modifica di paolov; 12-02-13 alle 09:38
buongiorno "famiglia",
avrei un picco dubbio che da un paio di giorni mi sta facendo ammattire: ho un galaxy SII e qualche problema con il wi fi.
a casa ho installato fastweb (fibra) e mi hanno portato il loro modem: all'inizio nessun problema, il wifi andava a cannone.
da un paio di giorni invece la velocità di trasmissione è mortalmente lenta, nonostante mi segnali una connessione wifi "eccellente".
ho fatto qualche controllo con "speed test" ed i risultati sono disarmanti: 0,05 mbps in download e 0,04 in upload.
qualcuno sa come potrei/dovrei cambiare le impostazioni del mio telefono per miglioare la situazione?
grazie in anticipo e se sono andato ot chiedo venia col capo cosparso di cenere!
"fermo, non muoverti...voglio dimenticarmi di te così come sei"
mek (12-02-13)